Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 17:56   #2521
ocram3
Senior Member

L'Avatar di ocram3

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
Quote:
Originariamente inviato da fortunato85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho un piccolo problema con il Creative Zen V.
Da qualche tempo il computer non lo legge, dicendomi che "il lettore non è collegato", non permettendomi quindi di aggiungere nuove canzoni alla playlist.
Non riesco a capire il problema, visto che è sorto da un giorno all'altro... inoltre non credo che il cavo usb sia danneggiato, in quanto lo utilizzo per ricaricare il lettore ed ha sempre funzionato.

Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e mi scuso se l'argomento era già stato discusso in precedenza, ammetto di non aver letto tutte le pagine
Il fatto che carichi, non e' sinonimo di integrita' del cavo.
Prova con un altro
ocram3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 09:17   #2522
MirageMC
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti...

Ho un creative zen micro... vorrei aumentare il disco rimovibile portando la sua capacità da 1 gb a 4 gb! Cm si può fare?
Mi dice di usare l'utility per pc... il resto l'ho scritto qui, cliccate: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20506571

Grazie
MirageMC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 11:36   #2523
fortunato85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ocram3 Guarda i messaggi
Il fatto che carichi, non e' sinonimo di integrita' del cavo.
Prova con un altro
5 euro sprecati

Qualche altro suggerimento?
fortunato85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:05   #2524
boheme
Member

L'Avatar di boheme

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
ma secondo me, se carica ma nn riconosce c'è un problema software. prova a reinstallare, o aggiornare il firmware non so.. io farei queste cose. prova magari anche su un altro pc.. se hai fw 2 dovrebbe riconoscertelo subito media player, cosi fai la prova del 9
boheme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 15:08   #2525
fortunato85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da boheme Guarda i messaggi
ma secondo me, se carica ma nn riconosce c'è un problema software. prova a reinstallare, o aggiornare il firmware non so.. io farei queste cose. prova magari anche su un altro pc.. se hai fw 2 dovrebbe riconoscertelo subito media player, cosi fai la prova del 9
Ho già provato ad aggiornare il fw... l'ho scaricato dal sito della creative ma prima di partire mi dice "your player isn't connected"...
Old 13-01-2008, 22:32   #2526
boheme
Member

L'Avatar di boheme

prova da un altro pc, fidati
Old 14-01-2008, 22:57   #2527
fortunato85
Junior Member

Quote:
prova da un altro pc, fidati
Il problema è proprio questo... appena lo inserisco in altri pc me lo riconosce subito... ho già provato su un altro pc che ho in casa e me lo ha trovato senza bisogno di installare nulla (non posso utilizzarlo però per inserire canzoni in quanto non ho e non posso permettermi windows xp), cosa che non succede in quello che uso di solito!!
Quindi, visto che tutti i componenti funzionano (lettore, cavo usb, presa usb), immagino ci sia un problema di altro genere..
Old 14-01-2008, 23:03   #2528
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Il problema è proprio questo... appena lo inserisco in altri pc me lo riconosce subito... ho già provato su un altro pc che ho in casa e me lo ha trovato senza bisogno di installare nulla (non posso utilizzarlo però per inserire canzoni in quanto non ho e non posso permettermi windows xp), cosa che non succede in quello che uso di solito!!
Quindi, visto che tutti i componenti funzionano (lettore, cavo usb, presa usb), immagino ci sia un problema di altro genere..
si! i driver! oppure non hai wmp10!!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 23:32   #2529
fortunato85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
si! i driver! oppure non hai wmp10!!
Ho wmp10 (in realtà non lo uso come predefinito ma per l'occasione ho provato a metterlo) ed anche i driver... e cmq ho provato prima su un altro pc, il quale non ha i driver installati, e me lo ha riconosciuto (è partita in automatico la finestra "installazione nuovo hardware")
Old 15-01-2008, 17:05   #2530
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Ho wmp10 (in realtà non lo uso come predefinito ma per l'occasione ho provato a metterlo) ed anche i driver... e cmq ho provato prima su un altro pc, il quale non ha i driver installati, e me lo ha riconosciuto (è partita in automatico la finestra "installazione nuovo hardware")
ah...allora non saprei...
Old 18-01-2008, 10:29   #2531
boheme
Member

L'Avatar di boheme

bè secondo me è una fortuna che vada su altri pc, nn un problema almeno è tt risolvibile. io tenterei cercando di eliminare ogni cosa che riguarda lo zen... magari usa programmi x disintallare meglio come your unistaller pro o altri, che ti tolgono anche le chiavi di registro, poi quando hai tolto tutto provi a rifare la procedura..
Old 18-01-2008, 10:34   #2532
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
bè secondo me è una fortuna che vada su altri pc, nn un problema almeno è tt risolvibile. io tenterei cercando di eliminare ogni cosa che riguarda lo zen... magari usa programmi x disintallare meglio come your unistaller pro o altri, che ti tolgono anche le chiavi di registro, poi quando hai tolto tutto provi a rifare la procedura..
Formattazione più installazione in sequenza di xp sp2 wm9 o 10 e driver. Così si va sul sicuro.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 15:51   #2533
fortunato85
Junior Member

Quote:
Provata la disinstallazione con il programma da te consigliato ma nulla... non appena collego il lettore al pc parte in automatico wmp, ma subito dopo, mentre tenta la sincronizzare, mi dice testuale cosa

- Nessun dispositivo portatile rilevato -
Old 20-01-2008, 17:43   #2534
windsofchange
Bannato

Quote:
Provata la disinstallazione con il programma da te consigliato ma nulla... non appena collego il lettore al pc parte in automatico wmp, ma subito dopo, mentre tenta la sincronizzare, mi dice testuale cosa

- Nessun dispositivo portatile rilevato -
Formattazione più installazione in sequenza di xp sp2 wm9 o 10 e driver. Così si va sul sicuro. !!!
Old 20-01-2008, 18:26   #2535
dkS`
Senior Member

L'Avatar di dkS`

Iscritto dal: Dec 2002
salve a tutti, ho acquistato uno zen micro da 6 gb, ma non lo ho ancora tra le mani.volevo chiedervi qualche consiglio su come utilizzarlo al meglio,vista l'impossibilità di visualizzare le cartelle sul lettore!
ho letto le prime 20 agine e l'ultime 20 di questo thread, ma non mi sono chiare alcune cose!

-discorso firmware:
il lettore lo utilizzerei solo come tale, ma vorrei poterlo gestire tramite esplora risorse(magari vedendo le cartelle così come le ho copiate!) senza istallare altri software. utilizzo win xps pro sp2, e win media player 11.mi è sembrato di capire che è necessaria la versione 10 e che la 11 non va bene, è corretto?quale firmware consigliate per questo utilizzo?

-discorso tag:
vorrei organizzare gli mp3 sul lettore in questo modo:
rock->artista->album->tracce
jazz->artista->album->tracce

in modo tale da poter scegliere se ascoltare tutto il contenuto della cartella rock, oppure il contenuto della cartella di un determinato artista, oppure il conenuto di un album.
quale potrebbe essere il modo migliore per fare tutto ciò?

-alimentazione:
leggendo il thread mi è sembrato che qualcuno sia riuscito a ricaricare il lettore tramite un caricatore da rete della motorola con attacco miniusb, confermate?
vi ringrazio in anticipo delle eventuali risposte!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod
dkS` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 19:02   #2536
fortunato85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Formattazione più installazione in sequenza di xp sp2 wm9 o 10 e driver. Così si va sul sicuro. !!!
Vorrei evitare la formattazione e capire il problema... anche perchè se ricapitasse sarei di nuovo al problema di partenza (oltre alla perdita di dati che mi scoccia alquanto)!
Old 20-01-2008, 19:28   #2537
windsofchange
Bannato

Quote:
Vorrei evitare la formattazione e capire il problema... anche perchè se ricapitasse sarei di nuovo al problema di partenza (oltre alla perdita di dati che mi scoccia alquanto)!
Ogni volta devi rifare questi passi... Peccato.
Old 21-01-2008, 08:40   #2538
fortunato85
Junior Member

Ma non è logico!!! Se c'è un'infiltrazione non faccio saltare in aria la casa e la ricostruisco!!

Piuttosto, esiste un numero verde o un indirizzo e-mail a cui posso rivolgermi per casi come questi? Anche perchè a quanto pare non sono l'unico con questo problema, visto che ho letto due richieste d'aiuto simili alla mia (senza risposte anche quelle) solo nella prima pagina di questo topic...
Old 21-01-2008, 10:18   #2539
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

io oggi ho rismontanto il mio zen micro per l'ennesima volta....ormai funziona per miracolo....lo spinotto sta partendo...pazienza...comprerò un nuovo creative
Old 21-01-2008, 11:49   #2540
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
io oggi ho rismontanto il mio zen micro per l'ennesima volta....ormai funziona per miracolo....lo spinotto sta partendo...pazienza...comprerò un nuovo creative
Resuscitalo il micro!! Non permettere se ne vada prematuramente!!
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
La nuova serie HONOR Magic 9 ha già una ...
GPT-5.6 Sol è 14 volte più veloce con Ul...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Volkswagen è pronta a lanciare ID...
Qualcomm è pronta a lanciare i chip per ...
Roborock Qrevo 2 Pro a soli 499,99€: rob...
OpenAI cambia il capo dei ricavi dopo ot...
LG UltraGear da 27 pollici crolla a 179,...
Picco delle Perseidi 2026: le più belle ...
FRITZ! in offerta su Amazon: ripetitori ...
"Tutto ok, è un iPhone", rimosso da Mila...
Xiaomi svela HyperOS 4: nuova interfacci...
Apple M4, arriva il supporto NVMe per Li...
Fire TV Stick, Amazon svuota il catalogo...
Oral-B iO 2 crolla a 49,99€ su Amazon, m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian