|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/Star-Trek-Voyager...QQcmdZViewItem (se devo levarlo ditemelo) su play quelli di ds9 spediti 26euri |
|
|
|
|
|
|
#2442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Peccato che non ci sia la foto, vorrei essere sicuro che è quello che voglio io...
|
|
|
|
#2443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io ho preso la prima di tng su play ed è anche in italiano
Ultima modifica di Korn : 20-01-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2444 |
|
Senior Member
|
la prima stagione completa nei cofanetti slim?
Hai per caso anche degli altri cofanetti vecchi per poter fare il confronto se il contenuto è uguale?
|
|
|
#2445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
si quella non ho vecchie serie però...
|
|
|
|
|
|
#2446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho TOS DS9 e VOY complete , fatte con panorama.
ho lasciato perdere pero' ENT, perche' non mi attraeva... TOS ogni tanto me la riguardo..non tutta , ma qualche puntata random.. rimane la mia preferita... Piacerebbe avere anche TNG ... cpa[z[a
|
|
|
|
#2447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dovessi metterle in ordine di quanto mi piacciono, io farei DS9 VOY ENT a parimerito con TNG (e qui so che sarò linciato
|
|
|
|
#2448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi direi DS9 ( dalla 3a stagione in poi ENT boh..l'ho seguita poco ma quel che ho visto non mi ha piu' di tanto entusiasmato copa[pz[pa
|
|
|
|
|
#2449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Quindi nel complesso TNG lo piazzerei insieme a VOY (che invece partito alla grande, ma non è mai decollato, secondo me...) quindi: DS9 TNG-VOY ENT La TOS non la metto in classifica... per certi versi dovrebbe stare in cima... per altri in fondo, lontana anni luce...
|
|
|
|
#2450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cpa[pzpa
|
|
|
|
|
#2451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Date stellari senza alcun senso da una puntata all'altra - Abbattete Wesley Crusher: il bambino che ti salva l'astronave con fare saccente, e che ne sa più di un intero equipaggio! - Dialoghi a dir poco ridicoli, davvero "studiati male" (vengo dalla visione tutta d'un fiato di DS9, eh!) - Situazioni poco credibili... ok che è ST, ma vedere una forma di vita non basata sul carbonio che in mezz'ora imparara a parlare (attraverso cosa?) e fa pure il discorsetto retorico sulla (in)civilità umana (cosa ne sa lui degli umani) mi ha fatto rotolare dal ridere, non certo riflettere! Ci sarebbero parecchi altri episodi (spesso perno di tutta una puntata) sullo stesso livello!... - Abbattete Wesley Crusher - Gli alieni sono sempre identici agli uomini.. in una puntata c'erano dei "principi persiani di colore" fatti passare per alieni! - Abbattete Wesley Crusher
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 20-01-2008 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#2452 |
|
Senior Member
|
weasley crusher penso sia uno dei personaggi piu' odiati nella storia della fiction
![]() cpa[z[a
|
|
|
|
#2453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: secondo me TNG è solo migliorato dopo la... dipartita... di Roddenbarry... era troppo "ancorato" a uno ST "vecchio stile", imho...
|
|
|
|
#2455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#2456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
|
|
|
#2457 |
|
Senior Member
|
Hm, però l'ultima puntata secondo me è stata così perchè hanno dovuto tagliare tutta la serie che in origine doveva essere più lunga...
|
|
|
#2458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() coappaklzmajk
|
|
|
|
|
#2459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#2460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Quelli li ho visti solo con "custodia" inglese. Ma non hanno anche l' italiano fra le lingue ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!