|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
ho guardato il video postato qualche post fa quasi piangevo
Ogni tanto vado a pescare qualche episodio a caso da rivedere sperando di beccarne qualcuno mai visto, saltato per sbaglio ma niente li ho visti e rivisti tutti Piccolo sondaggino qual'e' la serie di Star Trek Piu' Bella E mi piacerebbe fare anche il sondaggio il personaggio preferito e li sarei ben indeciso fra Mc-Coy e Scotty della TOS, Data di Tng anche se probabilmente voterei il dottore olografico di emergenza di VOY, troppo forte..... Ciao |
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
cmq il medico olografico è un grande!! come serie sono indeciso... ds9 devo ancora finire di vederla.la TOS l'ho vista a spezzoni 10 anni fa. me la rivedro quando esce in HD. tra le altre secondo me la voyager è la piu bella. |
|
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Xilemaaaa... yuhuuu...
|
|
|
#2424 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Riprendo da un mio post di una settimana fa dove dicevo dei dvd sbagliati messi in edicola dalla De Agostini, questa è la risposta ufficiale
DeAgostini è spiacente di informare che,a causa di un problema di ordine tecnico che ha interessato alcune copie della prima uscita, è stato necessario sospendere la pubblicazione dell'opera STAR TREK. L’Editore assicura comunque che la raccolta sarà di nuovo disponibile in tutte le edicole entro la fine di febbraio 2008. Gli acquirenti del primo numero potranno chiedere la sostituzione gratuita o il rimborso contattando il Call Center (199.120.120 - http://info.deagostiniedicola.it). DeAgostini si riserverà di effettuare gli opportuni controlli presso il cliente o l'edicola per verificare l'avvenuto acquisto. Si comunica inoltre che gli ordini per il servizio di Copia Garantita sono stati annullati, tuttavia i sottoscrittori riceveranno gratuitamente presso il proprio indirizzo il fascicolo con il DVD corretto della nuova edizione dell'opera contenente il film "Star Trek". Almeno adesso il call center non portà ignorare il problema! |
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
E uscito il primo trailers del prossimo nuovo film
http://www.startrekitalia.com/public...isplay&id=3294
|
|
|
#2426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
si... che brivido quando entra la sigla della TOS! Sono solo pochi secondi ma mi ridà speranza per il film...
|
|
|
#2428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ce qualcuno che mi invidia visto che sto scaricando tute le serie , che ovviamente non ho mai visto ?
|
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
|
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Senior Member
|
raga ma le edizioni slim su play.com sono solo in inglese??
|
|
|
|
|
|
#2432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no perche sulla baia ho trovato un cofanetto slim di importazione dal regno unito che nella descrizione aveva -con audio in ita-. mentre sul sito play.com c'è solo lenguages: 5.1 english. ma erano uguali i 2 |
|
|
|
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. gli slim li vendono addirittura a parti a 20 euro l'uno! se li rierco a recuperare su play serebbe fantastico. 8in italia i cofanetti normali vengono 90 euro!)
|
|
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Scusate l' assenza.
Per edizioni slim io intendo queste: http://giotto.ibs.it/cop/copdjc.asp?e=8010773102957 Si trovano tranquillamente in italia a meno di 20 € l' uno. Per quanto riguarda audio e sottotitoli... c' è pressochè tutto: Lingua audio italiano, Dolby Surround 2.0 - stereo - inglese, Dolby Surround 2.0 - stereo - francese, Dolby Surround 2.0 - stereo - spagnolo, Dolby Surround 2.0 - stereo - tedesco, Dolby Surround 2.0 - stereo Lingua sottotitoli italiano - inglese - danese - francese - inglese per non udenti - norvegese - olandese - spagnolo - svedese - tedesco
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2437 |
|
Senior Member
|
ahia... no, io intendo il cofanetto slim dell'intera stagione, ossia:
![]() Nessuno ha questi? PS: per questa volta sei scusato, ma che non si ripeta più
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
|
bravo boss. esattamente questi. tutta la stagione.
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ritornando al film, io penso che forse stavolta ci siamo e si riesca a far venire un bel film. J.J. Abrams ha fatto un buon lavoro con Cloverfield mi pare e con se ha portato la sua squadra. Io incrocio le dita
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
|
questi su play per la cronaca costano 43.49€ spediti.
Il cofanetto vecchio costava 54€ circa... in Italia 89.99
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1
. gli slim li vendono addirittura a parti a 20 euro l'uno! se li rierco a recuperare su play serebbe fantastico. 8in italia i cofanetti normali vengono 90 euro!)