Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2008, 18:34   #1
ruella
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 195
Tele2 e MSN Messenger

Da alcuni giorni messenger si connette 1 volta su 50.

Escludo problemi di router e pc in quanto con compuer e modem completamente diversi la solfa non cambia.

Chiamo tele 2:

- la prima operatrice mi dice che con Tele2 non è piu possibile usare MSN, e che tutti presto faranno così. (!!!!!!!)

- la seconda operatrice mi dice che hanno messo dei filtri sul P2P, io dico si ma MSN mica è P2P (non credo conosca bene la differenza). Blatera qualcosa sui siti "Security" che sarebbero quelli che richiedono un login che sono stati limitati perchè saturano la banda (!??) mi fa un paio domande generiche e poi dice che farà la segnalazione.

Qualcuno che ha tele2 ha problemi simili?

Ultima modifica di ruella : 18-01-2008 alle 18:47.
ruella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 19:31   #2
marcello12
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 72
da tre giorni non riuscivo a connettermi (anche se non ero coperto da filtri)questa sera tornato dal lavoro tutto ok
marcello12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 11:16   #3
enry05
Member
 
L'Avatar di enry05
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
Messaggi: 214
non un funziona un cavolo neanche a me e mi girano le ...... adesso. Ormai è già da quelche giorno che attendo impaziente. Che cavolo!!! Cmq so che anche con altri operatori ci sono problemi, dunque forse non è un problema di tele2 e basta.
__________________
Macbook Pro 13,3 2,53Ghz 4GB Ram 250HD - iPod Nano 16GB - iPod Touch 8GB - iPod 4G 20GB --- I-Mate K-Jam --- BB Curve -- Nokia 6220c
enry05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 14:10   #4
Paolo1982
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo1982
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da ruella Guarda i messaggi
- la prima operatrice mi dice che con Tele2 non è piu possibile usare MSN, e che tutti presto faranno così. (!!!!!!!)
Bella questa!
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 16:47   #5
enry05
Member
 
L'Avatar di enry05
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
Messaggi: 214
si, quoto...
__________________
Macbook Pro 13,3 2,53Ghz 4GB Ram 250HD - iPod Nano 16GB - iPod Touch 8GB - iPod 4G 20GB --- I-Mate K-Jam --- BB Curve -- Nokia 6220c
enry05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 18:55   #6
ruella
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 195
solo 3?

Quote:
Originariamente inviato da enry05 Guarda i messaggi
si, quoto...
siamo solo 3 utenti che hanno questo problema?
cosa possiamo fare per risolverlo (a parte lasciare tele2)
ruella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 18:56   #7
eleonora390
Senior Member
 
L'Avatar di eleonora390
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4374
Ti sei autorisposto, lasciare Tele2.....
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 01:35   #8
ruella
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
No, non siamo in pochi http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=269814
http://it.answers.yahoo.com/question...7055315AAIpWr6
come potete leggere hanno deciso di bloccare msn (anche se loro diranno di avere problemi, il semplice fatto che se ne stiano sbattendo li rende colpevoli). Ora mi domando io, ma in che paese di mer*a siamo? una società decide che io non devo usare emule, msn, azureus ecc.... e io che posso fare? pagare 60 euro e muto! (ci perchè se ti vuoi disconnettere da tele2 l'unico modo per farlo è pagare, altro che lettere dagli avvocati. Se non ti scollegano loro ti attacchi!).

Qualcuno ha scritto a punto informatico?
Io ho appena scritto.

Scriviamo tutti anche a ADUC e ADUSBEF.

Da stasera Tele2 un cliente in meno e Fastweb uno in piu.
ruella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 02:01   #9
enry05
Member
 
L'Avatar di enry05
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
Messaggi: 214
in questi gg anche altri amici cmq hanno avuto problemi..e nn con l'operatore tele2. alcuni con tiscali (unbuilding) e anche con fastweb(meno di tiscali e tele2). Con Telecom mi pare nn ci siano problemi. booh...spero si risolva tutto presto xkè nn accedere neppure alle mail mi fa girare le scatole
__________________
Macbook Pro 13,3 2,53Ghz 4GB Ram 250HD - iPod Nano 16GB - iPod Touch 8GB - iPod 4G 20GB --- I-Mate K-Jam --- BB Curve -- Nokia 6220c
enry05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:14   #10
rayman2007
Senior Member
 
L'Avatar di rayman2007
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 464
Anche io da 4 giorni sono in mare aperto con tele2 e msn.
Mai avuto problemi con msn, ma all'improvviso buio.
Le ho provate tutte, ho messo Windows live 2008, lo tolto, ho rimesso l'8.1.
Và e non va, chiamo l'assistenza di tele2, mi dicono che a loro risulta tutto ok, e che non hanno segnalazioni di tale problema.
Ora due sono le cose: 1) o ci stiamo lamentando in continuazione su centianaia di siti( a quanto leggo), ma non stiamo concludendo niente.
2) Tele2 se ne frega, forte della politica e leggi del cXXXo vigenti in Italia.

Mi vedrò costretto a tornare a Telecozz, che a quanto pare non filtra ed è ancora la numero 1.
__________________
Intel Dual Core E6600@3069-Asus P5B rev 1.04g - Corsair 4x1gb Xms2/Xms2DHX CL5/CL4 - HD sata2 320GB - Sapphire HD4670 750/1000 512MB.
Ubuntu 12.10 64-Windows 7 64 Professional.
rayman2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:13   #11
ruella
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 195
E' sicuramente colpa di tele2

Quote:
Originariamente inviato da rayman2007 Guarda i messaggi
Anche io da 4 giorni sono in mare aperto con tele2 e msn.
Mai avuto problemi con msn, ma all'improvviso buio.
Le ho provate tutte, ho messo Windows live 2008, lo tolto, ho rimesso l'8.1.
Và e non va, chiamo l'assistenza di tele2, mi dicono che a loro risulta tutto ok, e che non hanno segnalazioni di tale problema.
Ora due sono le cose: 1) o ci stiamo lamentando in continuazione su centianaia di siti( a quanto leggo), ma non stiamo concludendo niente.
2) Tele2 se ne frega, forte della politica e leggi del cXXXo vigenti in Italia.

Mi vedrò costretto a tornare a Telecozz, che a quanto pare non filtra ed è ancora la numero 1.
In ufficio ho alicebusiness e va tutto normale.

Ha casa ho provato sia con un PC con win, messenger e router, sia con un portatile con linux, pidgin, e modem usb e ho avuto gli stessi problemi.

Per connettersi ugualmente a questo indirizzo c'è un elenco di webmessenger alternativi che non sono bloccati:

http://www.fedemarkez.com/msn_messen...messenger.html

Io uso questo che mi sembra tra i migliori

http://www.messengerfx.com/

Ultima modifica di ruella : 20-01-2008 alle 11:33.
ruella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:31   #12
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2639
ma la cosa bella sapete qual è?
che se hai messo tele2 come operatore unico (e molti l'hanno fatto xchè le offerte sono allettanti) non puoi nemmeno passare a altri come tiscali o libero
puoi solo tornare indietro a telecom pagando i 60+60€

ma che schifo
io mi sto adoperando per avere una seconda linea telefonica (alla fine telecom con 35€ mi da la 7mega) e poi disdire tele2 entro i tempi..

che ladri che ladri

cmq non solo msn non va
ma il web messenger nemmeno
così come il live xbox che è un servizio che io pago!!!!!
ma siamo matti
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 13:03   #13
Paolo1982
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo1982
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
Messaggi: 788
Non capisco. Perchè bloccare anche msn? è diventato illecito anche chattare adesso? Ma che state aspettando a mandarli a ca**re?
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:00   #14
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2639
Quote:
Originariamente inviato da Paolo1982 Guarda i messaggi
Ma che state aspettando a mandarli a ca**re?

di avere 120€ da buttare nel cesso
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:24   #15
rayman2007
Senior Member
 
L'Avatar di rayman2007
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 464
adesso và, ma quando mi si collega con la porta remota 1863, non posso effettuare videochiamate o chiamate, ma solo riceverle.

P.S: ho utilizzato Messenger fx, funziona (devo verificare quando nn funziona MSN), ma sapete se è possibile effettuare chiamate vocali?.

P.S: ma se si usa skype?
__________________
Intel Dual Core E6600@3069-Asus P5B rev 1.04g - Corsair 4x1gb Xms2/Xms2DHX CL5/CL4 - HD sata2 320GB - Sapphire HD4670 750/1000 512MB.
Ubuntu 12.10 64-Windows 7 64 Professional.
rayman2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:19   #16
Paolo1982
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo1982
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
di avere 120€ da buttare nel cesso
io preferirei buttare nel cesso 120 euro che rovinarmi il fegato appresso a certa gente ed essere preso x il c++o
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:21   #17
ruella
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Paolo1982 Guarda i messaggi
Non capisco. Perchè bloccare anche msn? è diventato illecito anche chattare adesso? Ma che state aspettando a mandarli a ca**re?

Si veramente!

Non sono un tecnico ma direi che MSN ha un uso bassissimo della banda!
Forse chiudendo le porte P2P come effetto collaterale hanno bloccato anche messenger senza accorgersene?

E dal punto di vista tecnico che senso ha che non funzioni neanche WebMessenger???
ruella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:27   #18
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2639
Quote:
Originariamente inviato da ruella Guarda i messaggi

E dal punto di vista tecnico che senso ha che non funzioni neanche WebMessenger???

a me non stanno andando tutti i servizi microsoft

il sito
msn
hotmail
xbox live (che pago)
games for windows live (che pago)


bah
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 14:17   #19
ka0s
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 151
Anche io da 2/3 giorni ho molti problemi (ho l'adsl tele2)... il messenger non si collega, il sito microsoft risulta irraggiungibile (e quindi niente web messenger, hotmail, ecc.).
La cosa "strana" è che invece i programmi P2P funzionano...
__________________
ka0s
ka0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 18:32   #20
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2639
cambiate l'MTU nelle impostazioni del vostro router a 1460 (il mio prima era a 1500)

per adesso sta andando bene


****edit****

è stata solo fortuna..ora non va di nuovo
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_

Ultima modifica di shura : 21-01-2008 alle 18:45.
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v