|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 26
|
Alice 2 mega e modem ericssonHm120dp
Scusate non so se questo è il posto giusto per chiedere questa cosa, sono abbonata ad alice a 2 mega e ho il modem ericsson hm120 bp ereditatomi da tin.it perchè prima era abbonata a tin.it e adesso sono passata ad alice 2 mga per risparmiare, premetto che non mi ha mai dato questo tipo di problemi quando avevo tin.it. Adesso fa fatica ad allinearsi perchè ho scoperto che il modem siccome fa la ricerca automatica della modulazione non trova il segnale adsl G.DMT e poi quando trova la linea su ALCTL non è stabile, perchè di questa cosa? E' normale? Oppure il modem è guasto? Spiegatemi cosa sono quelle 2 modulazioni.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
Messaggi: 788
|
La linea adsl di alice 2 mega dovrebbe essere in adsl1 (G.DMT) quindi secondo me devi cambiare il modem
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 26
|
Questo lo so il fatto che devo cambiare modem, ma posso sapere che significa la modulazione ALCTL? Ma IN PAssato quando le adsl1 erano più lente la modulazione è sempre stata G.DMT? Ma con questo modem purtroppo deve fare per forza la ricerca automatica altrimenti rischio che con G.DMT non mi vede la linea adsl, molte volte sono connessa su ALCTL.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.




















