|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
Ragzzi un consiglio....... qualcuno ha provatop la versione di xp lite ottenuta seguendo la guida postata nella 1 pagina??
http://wiki.eeeuser.com/howto:nlitexp questa per intenderci. Avete qualche consiglio da darmi , visto che io nn ci capisco quasi nulla di tutte ste cose e mi limiterei a fare come sta scritto su questo tutorial?? grazie anticipatamente mILK |
|
|
|
|
|
#1102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ciao,
ieri sera mi sono letto TUTTi i MSG di qs thread, mi sono lurkato per bene anche il famoso forum USA ealla fine non ho nessun dubbio , lo prendo al 10000%. Non capisco ancora chi lo paragona ai laptop da supermercato. Qs è un prodotto a se, dalla sua ha un utilizzo piu che sufficiente per semplice lavoro ufficio, per navigare, chattare, qlc giochino... etc etc. E' piccolissimo, lo puoi usare in aereo, sul treno, sul letto di casa.. Ha una grandissima possibilità di modding, ecco perche in pochissimo tempo sono uscite piu modifiche per qs che per tutti gli altrio portatili iniseme negli ultimi 10 anni. C'è una comunity agguerrita, che crea driver, modifica hardware, fixa linux etc etc. Il bello è anche qs personalizzazione, che se uno vuole, puo raggiungere livelli impensabili. E' come quando alla Vespa 50 Special ci si metteva il 140 zirri con testa rovesciata. carburatore 32 e via dicendo. Insomma, con 300 euro ti prendi un bel subnotebook che volendo puoi moddare tantissimo, ma in qs casi la spesa non va considerata in quanto è il piacere di modificare, moddare che non ha prezzo (almeno fin a certi livelli) Io mi accontenterai di metterci una SD interna, gps, e BT.. magari uno schermo piu grande ma se ne varrà la pena.... ciao a tutti Alex |
|
|
|
|
|
#1103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Il primo pc dove ho smanettato è stato l'm24 del mio babbo, ok non era un notebook ma il periodo è quello Tornando in OT: anche io trovo questo oggettino favoloso, possiedo due notebook, però li trovo scomodi in treno o a portarli a lavoro con i mezzi pubblici, e ad un collega glielo hanno rubato dall'auto è bastato un secondo di disattenzione, con questo basta una bella tasca del giaccone e via, certo non riuscirà a far girare applicativi particolarmente pesanti, ma per un uso tipicamente office credo sia l'ideale. L'unica cosa è che non amo è comprare a scatola chiusa, quindi aspetto di vederlo dal vivo, voglio inoltre verificare che la ram sia facilmente spandibile ad un giga e vorrei capire se davvero scalda come riportato in recensione |
|
|
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
asus.it
forse già sapete ma su asus.it finalmente scrivono qualcosa sull'eee nella sezione "notizie" , su garanzia e caratteristiche "ufficiali"! magari poteva essere utile!ciao giangi
|
|
|
|
|
|
#1106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'unico mio dubbio è la risoluzione del monitor per navigare su internet...
A mio avviso è troppo bassa.
|
|
|
#1107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho navigato con un HTC advantage, 5", e non era cosi male male.... con 2" in più penso sia non assurdo.
Sembra che i nuovi driver hacked con risoluzione a 1024 diano anche una miglior qualità di visione....... ciao ciao Alex |
|
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia chi lo prende in prevendita si sarà sicuramente fatto un indea e informato preventivamente, e anche leggendo sui vari forum sembra un valido acquisto....tenendo ovviamente ben presente il target logicamente, quindi non è un salto nel buio prenderlo, almeno non completamente |
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
|
ma se siete sicuri al 100% non vi dico di aspettare lo stesso. Io rido in faccia a chi "sprovveduto" compra per poi non utilizzarlo... Ovviamente se uno lo usa ed è soddisfatto ha fatto benissimo a prenderlo in prevendita. Come rido in faccia a chi ha comprato i primi modelli di plasma giganti, come rido in faccia a chi prende il cellulari ultra costosi per poi utilizzarlo solo per chiamate, perchè le video chiamate costano un botto e perchè navigare solo con il cellulare è na faticaccia. Io rido generalmente in faccia a chi acquista a prezzi "non da patatine fritte" per poi non esserne soddisfatto, al di là del fatto che sia in prevendita o meno, quello è un dettaglio.
Proprio perchè non sono spiccioli bisogna essere sicuri al 100% che lo si utilizzerà appieno o cmq utilizzarlo abbastanza per giustificare il prezzo pagato. Ultima modifica di dtreert : 19-01-2008 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#1110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
lupotto ti quoto....
su queto forum molto spesso le persone non valutano quello che dicono hanno un canale diretto che non passa dal cervello...(è una piccola offesa alla precedente ricevuta sul ridermi in faccia) se una persona decide di prendere un oggetto di sicuro non è che si sveglia la mattina e lo fa... ci avra pensato e ripensato e facendo due calcoli reale utilizzo sul prezzo e su relative modifiche che è capace di fare ha preso una scelta.... ogni persona è libera di pensare quello che vuole e dirlo ma sempre nel rispetto di chi lo circonda. Partendo da questo per me e dico per me sarà un ottimo acquisto (programmazione, web) avevo deciso di prendere un sony guaio (per il prezzo) 1999 euro con eepc e l'aggiunta di una batteria più performante +2g di ddr2 + tutte le modifiche avra un eepc per il mio utilizzo eccellente. parlo sempre per i miei scopi e per le mie esigenze
|
|
|
#1111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo come ti possa sentire offeso visto che se sei sicuro di aver fatto un ottimo acquisto... questo non riguarda te, ne tutti quelli che saranno soddisfatti del prodotto |
|
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
si ma nn dire così
di sicuro chi fa un acquisto inconsciamente lo fa con i suoi soldi e di sicuro ci sono tanti che lo faranno per moda e non farci una mazza ma si sa il mondo è bello perchè è vario poi se non lo coprassero come farei a prendere i pezzi di ricambio sulla baia :-) lasciali comprare ..... ma non ridergli in faccia è offensivo
|
|
|
#1113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
|
io rido perchè è umoristico il fatto. C'è chi ride quando qualcuno sbatte la testa contro un palo della luce e si fa male, e c'è chi ride quando qualcuno sbaglia (chi non ha mai riso in faccia ad un amico che ha sbagliato in qualsiasi cosa?). Un acquisto sbagliato (sbagliato per chi ha acquistato) è uno sbaglio no? Più è grande lo sbaglio meglio è :P. Ovviamente nei limiti (sbaglio grande ma non grave o serio, ovviamente
|
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma io dico............................... a quelli che cercano di buttare polvere sull'Eee PC,
ma non vi rendete conto che in 0,9 kg avete un vero PC, che può permettere di fare coe utilissime; pensate che siete un tcnico di computer che con questo gioiellino potete andare ovunque avendo connettività e utilitys; pensate di essere uno studente (certo che non debba fare elaborazioni garfiche) è il massimo, ti metti ovunque senza problemi di spazio; pensate di essere una bella figa che per fare le cose non ha bisogno di Eee PC, ma basta che ....................... ahahhahahahahhaha scherzo ps ci siamo ammalati quasi tutti di questo gioiellino Ciao |
|
|
|
|
|
#1116 |
|
Senior Member
|
io credo che chi non è interessato a questo prodotto è inutili che resti qui a leggere notizie e a preoccuparsi per noi
Senza eeepc Con eeepc |
|
|
|
|
|
#1117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove potrei prendere questa meraviglia? http://www.avermedia.com/images/www....3%92(A805).pdf |
|
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
|
Tralasciando il discorso: lo prendo non lo prendo...... lo prendo subito o lo prendo dopo......l'eee cosa avevate capito
Insomma asus a livello di assistenza com'è? Teniamo presente che st'oggettino è una cosa nata per essere portata ovunque, treno, metro, taxi, in montagna e al mare....insomma è ovvio che molti lo stresseranno parecchio da un punto di vista fisico, ed è probabile che presto o tardi qualcuno si sfasci |
|
|
|
|
|
#1119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Si dice male anche dell'assistenza Acer ma mio padre ha dovuto mandare il palmare due volte da loro e per due volte lo hanno riparato nei tempi promessi (che purtroppo si aggirano sempre sui 30 gg).
Di Asus si parla male ugualmente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.