|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per quella cifra non vale lo sbattimento. |
|
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
come memoria ram va bene questa DDR II 2.0 GB 667 ADATA ?
|
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apprescindere che ci sono posti dove il 3g non arriva e navigare in gprs a prezzi stratosferici non conviene quanto una sana 56K. Comunque... non era questo che si discuteva quanto: CHE CAVOLO METTETE UN RJ TELEFONICO QUANDO POI NON è COLLEGATO A NULLA? Meglio non mettere nulla e lasciare la plastica liscia! |
|
|
|
|
|
|
#1025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Non voglio fare il noioso, ma è il solito discorso ogni volta: gli eseguibili Linux non prendono virus per Win Xp et similia, ma l'antivirus consente di intercettarli (per es. nelle macro dei documenti trasferiti via rete o SD esterna) e rimuoverli prima che possano far danno, tornando ai sistemi XP dove li hanno beccati.
In pratica un sistema linux correttamente configurato non lascia molto spazio d'azione ai virus (per sua architettura: non è facile che un programma virale possa intaccare il sistema senza che l'utente debba aprirgli tutte le strade). Ben venga allora usarlo come "filtro" prima di dare in pasto i files a sistemi purtroppo più vulnerabili (Win XP e famiglia). |
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Ora costa 60€ spedito Io di acquisti dall'oriente ne ho fatti molti e l'ultima volta che ho pagato tasse di dogana o altro è stato 2 anni fa
|
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rispondo in ordine sparso. 1)OpenOffice non è totalmente compatibile con MOffice. 2)Windows non rallenta da solo dopo 10gg, credo che un po' si assesti come pagefile e temporanei ed un po' sia colpa di tutte le nefandezze che gli utenti installano sopra. 3)Windows è sconsigiato dagli utenti di Linux perchè tra i due os c'è una forte rivalità e, di conseguenza, gli utenti di windows sconsigliranno linux e viceversa. 4)Sì, usare linux è roba adatta per chi ha conoscenze un po' sopra la media. |
|
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Junior Member
Città: Napoli
|
grazie infinite per la risposta...
nn vedo l'orta che arrivio l'eee pc per condividere con voi impressioni ... |
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per trasformare un pannello lcd in touchscreen devi fare come in questo video: http://it.youtube.com/watch?v=N8-BbOWVgXg&NR=1 Quell'aggeggino che dici tu da solo non fa proprio nulla di nulla. |
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
io trovo + interessante questo http://it.youtube.com/watch?v=k1K8wo...eature=related
|
|
|
|
|
|
#1031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì, il problema è che nel video sembra tutto facile e semplice ma poi nella realtà sei tu a dover saldare e dissaldare... se non sei più che esperto io ti consiglio di lasciar perdere. |
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi sa che mi apro un attività per modificare i vostri asus dietro piccolo compenso
|
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1034 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
Quote:
Ci si risente il 22 cari !! |
|
|
|
|
|
|
#1035 | |
|
Junior Member
|
Quote:
siamo sicuri che non ci sono problemi di interferenza in chiusura? |
|
|
|
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
|
Ma sono l' unico a pensare che il touch-screen sia anti-ergonomico su un eee? Non metto in dubbio che sia un bel gadget ma mi pare proprio scomodo l' utilizzo, a meno di non modificare le cerniere rendendole snodabili e permettendo il ripiegamento dello schermo..boh tra le tante cosine che vorrei fare il touch-screen è moolto indietro nella lista!
|
|
|
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
|
per me il touch screen non serve a molto! Preferisco altre modifiche...
|
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ehi gente, ci siamo quasi! Lunedi' dovrebbero partire le prime spedizioni!!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.