|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
[Firenze e prov.] Vendo DS Lite + accessori
Ciao a tutti sono intenzionato a vendere il mio DS Lite causa inutilizzo, ecco le caratteristiche del "pacchetto":
Il tutto tenuto in maniera maniacale. Prezzo 180€, max serietà, astenersi perditempo Prediligo consegna a mano, anche per garantire serietà e prova con mano del prodotto. Tenderei a non smembrare P.S: Visto che è in vendita anche su altri forum mi permetto (in caso di vendita) di annullare in qualsiasi momento, needo liquidità veloce
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Cosa, ti mando pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
in caso volessi smembrare sarei interessato alla r4..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao
io visto che l'utente prima prenderebbe l'r4 io ti prenderei tutto il resto ovvero la console etc senza memory fammi sapere così concludiamo ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
beh, se il prezzo della memoria è buono potrei prendere anche quella così in 2 ti prendiamo tutto..facci sapere
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Coda, interessato a:
- blocco, a parte la chiavina wi-fi (fammi un prezzo) oppure - blocco, a 165€ spedito (purtroppo questo è il limite del budget a mia disposizione) oppure - smembrato, ma con il ds (anche qua, fammi un prezzo) Con lo scambio a mano ci si può venire meglio incontro, ma dimmi se passi mai dalle parti di Viareggio / Massa-Carrara Ultima modifica di MiKeLezZ : 17-01-2008 alle 23:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.