|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[discussione da bar] a.m. v8 vantage
in un classico modello d alta cultura è uscito fuori che chi si prende la aston martin v8 vantage per le prestazioni e non perchè vuole una aston, è un pirla perchè con la stessa cifra si prendono auto che in pista la bastonano di brutto... che ne pensate?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
alla stessa cifra una porsche la lascia parecchio indietro mi sa...
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ma le aston martin sono come i rolex delle auto...E' classe, eleganza, prestazioni.....Se vuoi un auto che corra e basta puoi sempre comrpare un jap e la modifichi a morire....Non serve un porsche per darle una pista...ma se passi con una Vanquish è un conto, se passi con una porsche è 1 altro....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. ALe
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
a parte questo esempio, sinceramente ora prenderei una aston (2 anni fa avrei preso la GTR XD)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io l'aston la prenderei solo perche' e' infinatamente bella, poi se va di meno di altre auto ma anche sti cazzi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
che se dovessi prendere un'auto di quel genere del tempo sul giro me ne fregherei altamente; in un'auto di quel tipo per me contano le emozioni che sanno regalare e non me ne frega nulla di quattro numerini messi li solo per per fare scena.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
che poi più lenta...sempre 400 cavallozzi sono...ma a livello dinamico come è messa? non ho mai visto una prova su strada..
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se è per questo mi sa che l ultimo titolo gt1 se l è portato a casa l aston...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
avete visto l'ultima vantage RS? (vedi top gear di questo mese)...spettacolare
una aston si compra perchè è bellissima, ha classe da vendere e ha prestazioni interessantissime. e poi perchè è una aston. se la mettiamo solo sul tempo sul giro, qualsiasi supercar la svernici con un'auto da meno di 50.000€.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.