|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
[PN] samsung q1 UMPC 7" touchscreen
Samsung q1 UMPC 7" touchscreen in ottimissime condizioni con ram upgradata a 1gb devo verificare se Hardisk è da 40gb o 60gb, completo di tastiera usb, dischi di ripristino ecc..
500€ spedito Descrizione: Questa fantastica offerta include, oltre al Samsung Q1, un pack organizer con un'elegante custodia e una tastiera QWERTY completa USB. Q1 è un dispositivo di piccole dimensioni, leggero e facile da trasportare che permette di connettersi per comunicare, effettuare tutti i compiti richiesti e divertirsi, e ciò ovunque. Le limitazioni avverate sugli Smartphones, PDA, PMP e lettori MP3, come velocità di trasferimento lenti, visualizzazione e audio di scarsa qualità e problemi di sincronizzazione con il PC, associate a una maggior richiesta di mobilità hanno creato una necessità del mercato di convergenza. Sottile, elegante e con numerose funzionalità, il Samsung Q1 è stato creato per associare tutte le richieste di alte prestazioni mobili al multimedia e al desiderio di autoaffermazione. Il nuovo concetto del Q1 da Samsung accentua l'equilibrio perfetto tra le possibilità di connessione, il divertimento e le prestazione informatiche e la mobilità. Visualizzi le Sue foto, video, ascolti la sua musica con l'uso di un solo tasto. Il tastierino numerico e il joystick a 8 direzioni sono ideali per giocare su PC e il sistema audio garantisce un ascolto musicale perfetto. Q1 sopporta gran parte dei formati video: AVI, DVD, WMV, MPEG-1, MPEG-2, VCD, ASF e TS, in modo da moltiplicare la scelta anziché limitarla. Apprezzi i suoi filmati e le sue foto grazie al display da 7" con una risoluzione di 800 x 480 pixels. Samsung Q1 dispone delle ultime tecnologie di comunicazione come Ethernet 10/100, 802.11bg e Bluetooth 2.0 (EDR). Inoltre, grazie al microfono è facile telefonare usando Internet e la VOIP. Q1 funziona grazie a un processore Intel Celeron M ULV (900MHz) e dispone di un display a sfioramento di 7”. Connetta una tastiera, un mouse, una stampante (non forniti) per fare del Q1 un semplice computer portatile. Approfitti di tutti i vantaggi di Windows XP in un dispositivo leggero e versatile. Con un peso di solo 779g per uno spessore di 24,5mm, Q1 è il primo PC Ultra Mobile del mondo a non fare compromessi. Nella confezione: Samsung Q1 Guida di avviamento Custodia Alimentazione Cavo di alimentazione Batteria ricaricabile Documentazione Dragona Pennino Cavo USB Caratteristiche tecniche • Processor: Intel Celeron M ULV (900MHz) • Chipset & Graphics: 915 GMS Internal GFX • Memory: 1 SODIMM Socket, DDRII 400, 1024MB • PCB: 10L Build up PCB • LCD: 7” WVGA (800 x 480) • Audio: - H/P out - Array Mic - 2 x 2W Stereo Speakers • Storage: 8mm, 1.8” SFF HDD 40GB • Communications: - 10/100 Ethernet - Mini card WLAN (802.11 b/g, a/b/g) - Bluetooth • Multimedia: Multimedia Instant On, DMB (KOR) • I/O Port: - H/P out - DC-in - CF Card slot (Type 2) - RJ45 - USB x 2 - VGA - Power conn for ODD • User Interface: - Button : 8 Way Stick, 4 User Key, 3 button (Auto Scale/Select/Menu), Hold , Volume Up/Down, Power/MIO, CAD • Battery: - Standard Battery : over 3.5 Hrs (Battery Mark), DVD Play: over 1:40 • Dimensions: 227.5 x 139.5 x 24.5~26.5 mm • Weight: 779g (w/o ODD) • OS: Windows XP Tablet Edition • System Utility: - Magic Doctor - Magic Keyboard for Q1 - Q1 Menu • Application: - Acrobat Reader - Norton Anti-Virus - No-AD (KOR) - SRS Sound • UMPC S/W: Shell & Dial Keyboard • SAMSUNG Utility: - Auto Scaler - Electronic Manual - Voice Recorder - AVStation Premium - AVS Now (XPe) - Network Manager - Display Manager - Battery Manager - Update Plus in vendita anche su altri forum foto del prodotto: http://i.expansys.com/i/b/b137764.jpg
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 15-01-2008 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cerchi qualcosa per scambiare?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
proponi in pvt che ti rispondo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
INCLUDO LE SPESE DI SPEDIZIONE
scambio con notebook + grandi eventualmente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ci dovevamo aggiornare su msn... mi fai sapere qualcosa al piu resto? grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao certo mi scuso, ti avevo linkato ma poi non ho avuto tempo di parlarti, siccome il note non è mio mi dicono che non sono interessati a scambi con wii sorry
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
530€ spedito upp
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
upupup
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
500€ spedito
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda
garanzia? si ci vedono film (riesce a farli girare)? ti serve qualcosa? se ci riusciamo a sentire su msn è meglio! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si vedono film mi serve sempre qualcosa, cmq proponi che vediamo ti lascio link msn in pvt
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda, con ampia preferenza per eventuale scambio (ma devi farmi sapere tu cosa puo' fare al caso tuo)
l'hd e' da 40 o 60gb? trovi il mio contatto msn nel mio profilo, mi trovi li nel tardo pomeriggio (prima lavoro), ciao Ultima modifica di sagomaccio : 16-01-2008 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
40gb 4200rpm ti aggiungo a msn
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
avanti
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Mmmh, senza garanzia....
Ti offro 400€.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie dell' offerta.
uppp
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Se pari al nuovo, senza un graffio posso arrivare a 450......
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
tengo in considerazione, il q1 è in condizioni ottimissime, per ora resta il mio prezzo.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Come vuoi, sto cercando anche altrove
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.