|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
foto ad alta risoluzione formula 1
Salve ragazzi,
voglio farmi stampare una gigantografia di una macchina da formula1 (se possibile mclaren) di 2,50mt di larghezza, vista anteriormente, così da poterla appendere sulla porta del mio garage, così da ottenere un effetto simil al trompe l'oeil. dove posso trovare foto ad altissima risoluzione non so i mega pixel ma penso ci vogliano minimo 8-10mpx... grazie Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
per una dimensione del genere credo che ci volgiano almeno il doppio dei px
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh ma anche se non è perfettissima, tanto non è che vado a li a 2cm a vederla...
l'immagine dovrebbe essere circa così: ![]() Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Prova a chiedere all'ufficio stampa dell'autodromo di Monza altrimenti manda qualche mail ai vari uffici relazioni esterne dei team.
Te la faranno pagare cara ma te la mandano...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
preciso che il lavoro non è per me ma per mio zio, fosse per me attaccherei na gigantografia di valentino, altro che f1...
proverò a chiedere in giro... cmq nessuno di voi è stato in autodromo o in qualche fiera e ha fatto delle foto ad alta risoluzione, magari vanno bene ritoccandole un po'... Ciuaz Pindol
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Grazie a quest'ultima foto sto notando una cosa strana ... il cofano motore e' sorretto da un alettone nella parte bassa ?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
chiamami ho la Nikon D2X usata poi mi porti in pista e te lo faccio alla grande
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sbaglio ma questa è quella nuova? No, perché Hamilton ha il numero 22, come giustamente tocca alla scuderia ultima classificata nel campionato costruttori.
Comunque sia ha la bocca come la ferrari F2008 (quella specie di buco con la feritoia alla punta del muso).
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per immagini a 72 Dpi ti servono piu di 10 megapixel
usa questo converter http://www.hdri.at/dpirechner/dpirechner_en.htm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

(quella specie di buco con la feritoia alla punta del muso).