|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Palline in Piazza di Spagna...
I vigili urbani stanno predisponendo la chiusura della scalinata per la pulizia
Il responsabile dell'"operazione", Graziano Cecchini, rischia una multa Palline di plastica a piazza di Spagna L'autore "tinse" la Fontana di Trevi L'azione "ha uno sponsor" per via del costo, 20.000 euro ROMA - Cinquecentomila palline di plastica colorate sono state lanciate a Roma da Trinità dei Monti, rimbalzando sulla famosa scalinata, sino ad arrivare ai piedi della 'Barcaccia', la fontana di Piazza di Spagna, tra lo stupore di passanti e turisti. Molti di loro stanno raccogliendo le palline per portarle via come "ricordo indimenticabile di questa vicenda". Il lancio delle palline è stato rivendicato da Graziano Cecchini, l'uomo che tinse di rosso l'acqua della Fontana di Trevi nell'ottobre scorso. "E' un'operazione artistica che documenta con l'arte il problema che abbiamo in Italia", ha detto lo stesso Cecchini sul posto. "Ci raccontano - ha detto ancora - tante bugie che non sono nè di destra nè di sinistra". Cecchini, che indossava un giubbino grigio con una scritta che richiama un sito internet di suonerie, ha detto che l'azione ha uno sponsor a causa del suo costo ("20 mila euro"), ben più elevato di quello del bidoncino di colorante con cui il 19 ottobre tinse l'acqua della Fontana di Trevi. I vigili urbani stanno predisponendo la chiusura della scalinata di Piazza di Spagna e dell'area attorno alla Fontana della Barcaccia per permettere all'Ama di ripulire l'area. Cecchini verrà con molta probabilità multato per violazione del regolamento di pulizia urbana; la multa, spiegano i vigili urbani, può "un ammontare variabile". http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ne-spagna.html ....ma darli in beneficenza sti' 20.000 Euro no, eh...?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
questa e' l'itaGLIetta che meritiamo fatta di contestatori , bastian contrari , e nullafacenti ...
Nemmeno una linea durissima potrebbe far rigare dritta questa gente ... via i documenti e espulsione per queste piaghe della societa' ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Foto?
A me la Fontana di Trevi è piaciuta parecchio. Sinceramente atti di protesta fatti in questa maniera non midispiaciono. Pacifici e pure belli a vedersi (non mi esprimo su questo perchè non ho visto foto, ma sulla Fontana di Trevi).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Quote:
Spero di non sentire cose del tipo "Perguire un'azienda è da comunisti". |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Pur nn condividendo il gesto,è uno che manifesta. Certo,poteva manifestare in altri modi e x qualcosa di sensato,ma non è che contestare è a priori sbagliato. Ultima modifica di Burrocotto : 16-01-2008 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ed è pure un "futurista" di AN, con tanto di famiglia e tessera di partito "La polizia è occupata a guardare le ragazze", detto da uno di AN è impagabile. Ultima modifica di lowenz : 16-01-2008 alle 11:03. |
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Chi paga? Lo sponsor? Buttare 20000 euro in simili iniziative.........ormai non mi meraviglio più di nulla.......
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
i mostri generati dalla disoccupazione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
guarda ... a mio modo di vedere un idiota come questo nemmeno sa come si scrive DESTRA ... poi che lui dica di esserlo vabbo contento lui ...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma prendere sto tizio e portarlo su un'isoletta deserta delle filippine?
che schifo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Non si è fatto male nessuno, indi, è una protesta pacifica, che non ha fatto male a nessuno. (e mi raccomando, non attraversare le strade )Trovo inoltre che soldi spesi in questa maniera siano meglio spesi che la maggior parte dei soldi spesi ogni giorno.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ci vuole poco a fare un'indagine e vedere se è effettivamente così. Ti ricordo che anche Alemanno da giovane è stato ARRESTATO. http://it.wikipedia.org/wiki/Gianni_Alemanno Quote:
Quote:
Pertanto nemmeno Alemanno dovrebbe essere di Destra per te. |
|||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti dobbiamo cominciare a perdonare pure i bambinetti che con le loro bombolette imbrattano i muri di Bologna... pure quelli non fanno male a nessuno Ultima modifica di tdi150cv : 16-01-2008 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
non appoggio il suo modo di protestare, ma ora deve prendersene la responsabilità.. lui e il suo sponsor.
poi onestamente preferisco questo modo di protesta, di chi fa risse sassaiole o altro.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Rimane il fatto che questo tipo di proteste mi piacciono. Non mi posso esprimere sull'estetica di questa perchè non ho visto foto, ma la precedente della fontana mi è piaciuta e parecchio.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Che considerando come viene spesa la maggior parte dei soldi in circolazione oggigiorno questi sono soldi di gran lunga spesi meglio.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

)