Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2008, 14:44   #1
houseman91
Member

Iscritto dal: Mar 2007
gopod 1.5 per ipod 2g quando uscirà?

ragà qcn sa quando uscirà gopod 1.5 per l'ipod di 2 generazione????ho provato con eupod e alzare il volume da itunes...ma quando vado ad alzarlo dopo ke porto la barra del volume oltre la metà nn si alza +..
houseman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 20:37   #2
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
mi spiace deluderti, ma probabilmente mai.
Old 15-01-2008, 19:13   #3
marjuano
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
mi spiace deluderti, ma probabilmente mai.
davvero???

il mio nano 3g ha volume massimo trooooooooooppo basso!
marjuano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 01:23   #4
iPaul
Member

Iscritto dal: Dec 2007
io spero che vogliate sbloccare il volume solo perchè lo collegate ad un aux..per le orecchie il volume imposto è già abbastanza alto così comè..c'è il rischio di rovinarsi l'udito ad alzarlo ulteriormente non pensate?
iPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 15:00   #5
marjuano
Member

Quote:
Originariamente inviato da iPaul Guarda i messaggi
io spero che vogliate sbloccare il volume solo perchè lo collegate ad un aux..per le orecchie il volume imposto è già abbastanza alto così comè..c'è il rischio di rovinarsi l'udito ad alzarlo ulteriormente non pensate?
beh, quando sei nel traffico, oppure vai a correre, o fai qualsiasi altro tipo di attività all'aperti, gli altri rumore disturbano troppo e anche col volume al massimo quasi non senti nulla!
Old 16-01-2008, 15:46   #6
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Personalmente, se credi a me, terrei il volume così com'è e compri delle cuffie più performanti in termini di isolamento del rumore.

Altrimenti cerchi un iPod nano 1st gen (a poco) e sblocchi il volume a quello. Il mio è sbloccato perchè lo uso come aux per la radio, anche se mi sto attrezzando per entrare diretto con cavetto dock <==> rca.

Purtroppo non so se per difficoltà tecniche o mancanza di persone che si dedicano al progetto GoPod è fermo da qualche tempo ormai....
Old 16-01-2008, 18:39   #7
iPaul
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da marjuano Guarda i messaggi
beh, quando sei nel traffico, oppure vai a correre, o fai qualsiasi altro tipo di attività all'aperti, gli altri rumore disturbano troppo e anche col volume al massimo quasi non senti nulla!
Lo so in queste situazioni è vero che non si sente nulla, ma la soluzione migliore sta nel comprare delle cuffie che isolino dal rumore esterno..il volume sembra basso ma in realtà è alto e può danneggiare l'udito!
iPaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 21:45   #8
marjuano
Member

per caso avete mai provato le cuffie in-ear della apple? in caso affermativo come sono?
Old 17-01-2008, 15:04   #9
jackaz127
Senior Member

L'Avatar di jackaz127

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
decisamente non male.
Old 17-01-2008, 22:58   #10
marjuano
Member

Quote:
Originariamente inviato da jackaz127 Guarda i messaggi
decisamente non male.
ma i prodotti apple costano troppo. A questo punto, invece di spendere 39€ per cuffie in-ear, spendo qualcosa in più e compro delle "Mr Cuffie"!
Old 04-11-2009, 01:24   #11
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
occhio all'udito con gopod mi raccomando, soprattutto con le cuffie a bassa impedenza

Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 11:57.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 18:42   #12
cele93
Member

L'Avatar di cele93

Iscritto dal: Sep 2009
io ho un paio di wesc oboe, 32 ohm, cavo in "fabric cord" ovvero tessuto intrecciato (e non plastica come le solite cuffie) e isolano magnificamente il suono... non sono in-ear, sono quelle grosse che almeno dalle mie parti vanno pure di moda...
cele93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 10:29   #13
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Oddio farò poco testo ma con delle CX300 e un nano terza generazione a metà volume mi si spaccano i timpani....

Lo uso anche in macchina con l'uscita AUX ma in quel caso setto al massimo il volume dell'ipod e lascio quello della macchina a 12/30 (alzando massimo a 15 quando voglio esagerare).

Non è che invece delle cuffie serve una visita dall'otorino?!?!
Old 27-01-2010, 14:48   #14
cele93
Member

L'Avatar di cele93

Iscritto dal: Sep 2009
ti dirò che per chi ormai ha le orecchie mezze andate non basta metà volume... un mio amico ha sempre ascoltato musica a metà volume e ogni volta che gli facevo ascoltare quella che io chiamo musica normale lui faceva la scenata del tipo "ma quanto cazzo alzi il volume????? non ci sento nemmeno più...". il rimedio è: abituarsi ad ascoltare musica bassa così dopo quando vuoi "romperti i timpani" alzi al massimo oppure comprare un bel paio di cuffie isolanti (io consiglio altamente AKG e WESC)...
cele93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
La Germania accende il suo colosso eolic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian