|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gopod 1.5 per ipod 2g quando uscirà?
ragà qcn sa quando uscirà gopod 1.5 per l'ipod di 2 generazione????ho provato con eupod e alzare il volume da itunes...ma quando vado ad alzarlo dopo ke porto la barra del volume oltre la metà nn si alza +..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
mi spiace deluderti, ma probabilmente mai.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io spero che vogliate sbloccare il volume solo perchè lo collegate ad un aux..per le orecchie il volume imposto è già abbastanza alto così comè..c'è il rischio di rovinarsi l'udito ad alzarlo ulteriormente non pensate?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
beh, quando sei nel traffico, oppure vai a correre, o fai qualsiasi altro tipo di attività all'aperti, gli altri rumore disturbano troppo e anche col volume al massimo quasi non senti nulla!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Personalmente, se credi a me, terrei il volume così com'è e compri delle cuffie più performanti in termini di isolamento del rumore.
Altrimenti cerchi un iPod nano 1st gen (a poco) e sblocchi il volume a quello. Il mio è sbloccato perchè lo uso come aux per la radio, anche se mi sto attrezzando per entrare diretto con cavetto dock <==> rca. Purtroppo non so se per difficoltà tecniche o mancanza di persone che si dedicano al progetto GoPod è fermo da qualche tempo ormai....
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Lo so in queste situazioni è vero che non si sente nulla, ma la soluzione migliore sta nel comprare delle cuffie che isolino dal rumore esterno..il volume sembra basso ma in realtà è alto e può danneggiare l'udito!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
per caso avete mai provato le cuffie in-ear della apple? in caso affermativo come sono?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
decisamente non male.
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
occhio all'udito con gopod mi raccomando, soprattutto con le cuffie a bassa impedenza
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io ho un paio di wesc oboe, 32 ohm, cavo in "fabric cord" ovvero tessuto intrecciato (e non plastica come le solite cuffie) e isolano magnificamente il suono... non sono in-ear, sono quelle grosse che almeno dalle mie parti vanno pure di moda...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Oddio farò poco testo ma con delle CX300 e un nano terza generazione a metà volume mi si spaccano i timpani....
Lo uso anche in macchina con l'uscita AUX ma in quel caso setto al massimo il volume dell'ipod e lascio quello della macchina a 12/30 (alzando massimo a 15 quando voglio esagerare). Non è che invece delle cuffie serve una visita dall'otorino?!?!
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ti dirò che per chi ormai ha le orecchie mezze andate non basta metà volume... un mio amico ha sempre ascoltato musica a metà volume e ogni volta che gli facevo ascoltare quella che io chiamo musica normale lui faceva la scenata del tipo "ma quanto cazzo alzi il volume????? non ci sento nemmeno più...". il rimedio è: abituarsi ad ascoltare musica bassa così dopo quando vuoi "romperti i timpani" alzi al massimo oppure comprare un bel paio di cuffie isolanti (io consiglio altamente AKG e WESC)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.