|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
ELABORAZIONE SEAT IBIZA
Un saluto a voi tutti appassionati di Tuning
sto per comprare una seat ibiza usata ed ho intenzione di elaborarla esteticmente e soprattutto di interni e impianto audio a spaccare ![]() non ho molti soldi a disposizione quindi avevo pensato a una cosa tipo questa:ELABORAZIONE INTERNI: volante sportivo, pomello cambio e freno a mano in pelle rossa e alluminio, cuscino cinture di sicurezza nero, pedaliera in alluminio, coprisedili (tutti i sedili costano un occhio...) sportivi rossi e neri, 2 woofer e 2 tweeter a vista negli sportelli rossi (il lavoro glie lo faccio io...) , particolari interni rossi (bocchette aria climatizzatore, particolari sportello ecc) ELABORAZIONE ESTETICA: fiamme cromate sugli specchietti, Fari alogeni simil xeno (azzurrini), Pinze freno colorate rosso (compro la vernice...e poi vedo come fare), Adesivo su bocchettone benzina, Bandiera a scacchi sull'alettoncino dietro, ELABORAZIONE COFANO: Amplificatore (consigliatemi voi uno non potentissimo ma che possa darmi soddisfazioni...con poca spesa magari... Subwoofer da...penso 250mm Neon con strobo sulla parte superiore del portellone se qualcuno di voi può darmi qualche dritta ...io non ho le idee molto chiare...![]() o magari se conoscete qualche sito con delle spiegazioni dettagliate su qualche lavoretto artigianale per renderla ancora più ![]() grazie in anticipo e scusate per il papiro...
GIGI4690 Ultima modifica di gigi4690 : 15-01-2008 alle 20:38. Motivo: aggiunta particolari |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
Tamarro... un po' di sano e semplice tuning motoristico no eh? anzichè mettere quelle tamarrate come le fiamme cromate..
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
a dire il vero vorrei mettere anche dei led blu (o rossi) sotto gli specchietti cosi' illuminano a terra ...e mi riconoscono da 1 km... eheheheh
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
lo sportello della benzina con l'adesivo non può mancare nel tuning polacco style!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
poi ti devi fare i capelli alla EMO
![]() almeno così lo fai
Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 15-01-2008 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
chiedo a un mod di chiudere o mi faccio sospendere!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
![]() ma sinceramente qualcuno di voi riuscirebbe ad andare girando con una macchina del genere per strada..??? ![]() io dico si tuning ma questa è solo roba da...esposizione...e poi non sono ancora deciso a cambiare parrocchia...quindi quella macchina...la brucio
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
giusto, la tua finirà peggio a forza di adesivi e robe del mercatone
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dai banana! Io aspettavo una tua perla!
![]() Mamma mia...senza offesa ma è di una tamarraggine a livelli esileranti! quanto ridere...Poi l'adesivo sul bocchettone fa veramente
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
dimmi, sinceramente... cosa c'è di bello in una vettura truzzata, perlopiù con adesivi da supermarket? Io mi vergognerei come un ladro a girare con le strisce infuocate... che siano messe su una Ibiza o su una S2000... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma cos'è un'amplificatore per il cofano?
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Leggete bene....
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.

quindi avevo pensato a una cosa tipo questa:
...io non ho le idee molto chiare...