|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema modem net gear
Salve a tutti,
scrivo perchè ho un problema con il modem adsl "DG834GT NET GEAR". In pratica quando mi connetto mi dà l'errore 692 e non sono riuscito in nessun modo a connettermi ad alice. Ho provato ad aprire con il browser http://192.168.0.1 ma non mi permette di aprirlo... Avete qualche soluzione possibile? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Vai su start,esegui,cmd,poi digita ipconfig dimmi cosa ti dice!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
testualmente:
"Si è verifcato un errore interno: richiesta non supportata Informazioni aggiuntive: impossibile recuperare i parametri dhcp" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non riesco a capire il fatto,dimmi un attimo come hai collegato il router..e sapere il sistema operativo che utilizzi,eventualmente prova a riavviare il pc ed esegui di nuovo la procedura (ipconfig)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Guarda, il problema è questo...
il modem non l'ho installato io e quindi a dire il vero non so se sia stato fatto per usb (quindi cn installazione di driver) o ethernet perchè sono entrambi ( ) collegati.Il s.o. è XP. Comunque ho già riavviato il pc diverse volte, facendo tentativi anche di sconnessione e riconnessione dei cavi ma... nulla! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Questo è quello che dice il mio amico...
ho provato a chiamarlo e tra l'altro oltre a confermare che ci sono entrambe le porte, ha provato a staccare l'usb e questo ha provocato la disconnessione dalla Lan... Da inesperto ho pensato che quindi dovrebbe implicare che il modem sia stato configurato per funzionare con l'usb, se non erro... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Lascia perdere quello che dice il tuo amico e leggiti con attenzione il thread ufficiale in sezione Networking e chiedi lì(prima di rischiare di danneggiarlo fisicamente
Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 15-01-2008 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ok grazie
Provo a vedere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

) collegati.