Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2008, 15:06   #1
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
La mia ps3 non legge piu' nessun disco!!!!Aiutoo!!!!

E' successo prima...Avvio la console, clicco sull'icona del gioco pes 2008 e dopo qualche secondo mi da errore...Riprovo e niente...Riavvio la console e non riconosce piu' nessun disco!!!!!Ho povato a fare una formattazione veloce ma non cambia niente...Sono disperato...Non c'e' piu' nessuna icona relativa al disco inserito,come se non ci fosse nessun disco,pero' il led blu della console e' acceso...Non mi aveva mai dato problemi,l'ultima volta che ci ho giocato e' stato ieri pomeriggio,poi ho chiuso tranquillamente, oggi la riapro per giocarci e puff!!!
Questa console e' stata comprata vicino lecce ed io abito a reggio calabria...Dove devo andare per farmela sostituire??
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:10   #2
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
benvenuto nel club

assistenza.... stesso mio problema
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:12   #3
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Dove la devo portare??Quali sono i centri assistenza che possono ripararla?
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:13   #4
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
Dove la devo portare??Quali sono i centri assistenza che possono ripararla?
nel centro assistenza Sony più vicino a casa tua...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:14   #5
kenjcj2000
Bannato
 
L'Avatar di kenjcj2000
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Messaggi: 9193
Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
Dove la devo portare??Quali sono i centri assistenza che possono ripararla?
fai una ricerca su google del centro assistenza sony più vicino a te.....
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:14   #6
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
nel centro assistenza Sony più vicino a casa tua...

Dove lo trovo?
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:17   #7
lesilent
Senior Member
 
L'Avatar di lesilent
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 437
Per pura curiosità a fini statistici...che modello era? 40 GB o 60 GB ?

p.s.: LAROSA FRANCESCO
Via Messina 5 B/C 89131 REGGIO CALABRIA RC

lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:22   #8
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi
Per pura curiosità a fini statistici...che modello era? 40 GB o 60 GB ?

p.s.: LAROSA FRANCESCO
Via Messina 5 B/C 89131 REGGIO CALABRIA RC


Si l'avevo trovato,grazie lo stesso ..
Era il 40 gb...
E' brutto dire era...
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:23   #9
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Raga, io sto leggendo un po' di forum e tutti stavano giocando con pes 2008 quando e' successo!!!!Io giocavo solo a pes2008!!!
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:27   #10
maddox
Member
 
L'Avatar di maddox
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 246
E' difficile che sia pes a danneggiare il lettore però io per non saper nè leggere nè scrivere non glielo inflilo nella play che mi hanno sostituito
maddox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:27   #11
H. LeMans
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Messaggi: 296
Sì è una cosa che ho notato anch'io, nel 99% dei casi il problema sorge quando nel lettore c'è PES2008. Inizio a chiedermi se ci sia una correlazione...
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:27   #12
lesilent
Senior Member
 
L'Avatar di lesilent
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
Raga, io sto leggendo un po' di forum e tutti stavano giocando con pes 2008 quando e' successo!!!!Io giocavo solo a pes2008!!!
anch'io avevo letto di questa problematica legata al disco di pes08

penso però che sia più un caso dai..mi pare impossibile che proprio QUEL blu ray sia la causa della morte della lente

propenderei a questo punto per la teoria che vuole le 40 GB più esposte a rotture rispetto alle precedenti 60 GB

lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:32   #13
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Quello del centro assistenza mi ha detto di portarla che me la fa sostituire in massimo 10 giorni...quando ritorna la ps3 di sicuro non gioco mai piu' a pes2008
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:33   #14
H. LeMans
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi
propenderei a questo punto per la teoria che vuole le 40 GB più esposte a rotture rispetto alle precedenti 60 GB
Eppure il lettore (la parte che si usura) dovrebbe essere lo stesso usato nella versione 60 gb
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:36   #15
lesilent
Senior Member
 
L'Avatar di lesilent
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da H. LeMans Guarda i messaggi
Eppure il lettore (la parte che si usura) dovrebbe essere lo stesso usato nella versione 60 gb
sono daccordo con te...però se fai un giro in rete vedi diverse rotture alle 40 GB e praticamente nessuna per le 60 GB..forse sono solo coincidenze, non ho idea

posso solo dire che avevo la 60 gb e non ha mai sgarrato in niente..perfetta
lesilent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:38   #16
raffa(ati)
Bannato
 
L'Avatar di raffa(ati)
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Messaggi: 871
Pes 2008+ Ps3 (40gb) =

(Tocchiamoci) Per fortuna ho il primo modello.. ( )
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:40   #17
H. LeMans
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da lesilent Guarda i messaggi
sono daccordo con te...però se fai un giro in rete vedi diverse rotture alle 40 GB e praticamente nessuna per le 60 GB..forse sono solo coincidenze, non ho idea

posso solo dire che avevo la 60 gb e non ha mai sgarrato in niente..perfetta
C'è anche da tenere conto che il bundle con PES2008 includeva la 40 gb.
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:05   #18
darioking90
Senior Member
 
L'Avatar di darioking90
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Pes 2008+ Ps3 (40gb) =

(Tocchiamoci) Per fortuna ho il primo modello.. ( )
mai avuto problemi su pro08 (ho la 60GB)
ho giocato tanto....
__________________
|Xbox Series X<3
darioking90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:17   #19
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Quote:
Originariamente inviato da darioking90 Guarda i messaggi
mai avuto problemi su pro08 (ho la 60GB)
ho giocato tanto....
Io ci ho giocato per 2 mesi quasi tutti i giorni per 1 ora massimo 2 al giorno..
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 16:25   #20
Lov3r
Senior Member
 
L'Avatar di Lov3r
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1402
Ho letto che ad alcuni ha dato questo difetto ed il giorno dopo e' tornata a funzionare...Speriamo bene...
Non ne posso piu'...Oggi e' stata una giornata disastrosa:
1) La tim mi ha addebitato 40 euro per traffico wap perche' il cell si e' connesso da solo ad internet!!!
2) Si e' bruciata la ram del pc non so come!!!
3) La ps3 non mi legge piu' i dischi!!!

4)Forse stasera e' meglio che sto a dormire e non esco di casa
__________________
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v