|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9561 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
qualcuno di voi ha fatto l' overclok su questo portatile secondo voi ne vale la pena?
|
|
|
|
|
#9562 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi...ho messo su l'xp media center ma non riesco ad installare il telecomando!!! ho già installato i driver del wireless ma ancora niente. qualcuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
#9563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Overclock scheda video? Si puo' fare, ma personalmente se devo overclokkare forse ho sbagliato a comprare un notebook |
|
|
|
|
|
#9564 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si infatti volevo sapere se ne valeva la pena, se è per così poco non ci penso nemmeno
|
|
|
|
|
#9565 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti..
Mi vorrei complimentare con chi tra gli utenti di questo forum ha partecipato a scrivere la guida per la formattazione e l'installazione dei driver e dei possibili problemi che si possono riscontrare(uno su tutti quello sullo spegnimento..). Grande XP e grazie ancora !!
|
|
#9566 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9567 |
|
Member
|
x niggo
Grazie niggo, nn è proprio la guida che mi aspettavo!
i miei dubbi rimangono sulle partizioni nascoste e sulla possibilità una volta formattato e installato vista pulito, sulla possibilità di ritornare alle impostazioni di fabbrica con i dvd di ripristino... Spero che qualcuno pubblichi una guida completa al più presto grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
#9568 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ho lo stesso problema... sapete come fare? grazie! |
|
|
|
|
|
#9569 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
la prima volta sono entrato in centro connessioni di rete e condivisione, quindi sotto attivita' ho selezionato connessione a una rete, mi e' uscita una finestra con tutte le reti rilevate wireless e non, ho selezionato la rete fastweb, e mi e' uscito la finestra per inserire la passphrase wep, inserita quella mi ha collegato senza problemi, ora mi collega in automatico ogni volta che accendo il portatile. |
|
|
|
|
|
#9570 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
1) Eliminare tutte le partizioni presenti sul sistema. 2) Inserire il DVD di Vista. 3) Quando compare la richiesta di creare la partizione e assegnarla all'installazione, procedere secondo le proprie esigenze di partizionamento. 4) Inserire il product key di installazione. 5) Cliccare su avanti. 6) Attendere la fine del processo di installazione. 7) Riavviare il computer e seguire le indicazioni a schermo. 8) Una volta avviato Vista, reinstallare gli opportuni driver dal disco di backup dei driver creato nella precedente installazione con il tool Acer fornito sul computer. 9) Attivare la propria copia di Windows. Nessun elemento di questa guida può essere riprodotto senza l'esplicita autorizzazione dell'autore. L'editore può concedere a pagamento la riproduzione parziale fino al 30% dei contenuti di questa guida. I nomi e i marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari. Ogni cura è stata posta nella realizzazione di questa guida, l'editore non si assume responsabilità alcuna da danni a persone o oggetti derivanti dall'uso di questa guida.
|
|
|
|
|
|
#9571 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: BZ
|
Quote:
Qualcuno puo' aiutarmi????????
|
|
|
#9572 | |
|
Member
|
Quote:
domani proverò a installare vista pulito... Se c'è qualcosa che devo sapere di importante prima di iniziare fatemi sapere!!! |
|
|
|
|
|
#9573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
x Berseker86, ecco il link al nuovo file della seconda parte della guida:
http://www.megaupload.com/it/?d=JLVYYQ3F Ho cancellato quella che c'era prima, cmq lol c'era il numero di download... il paccone è stato scaricato tipo 700 volte, 300 la prima guida e 170 la seconda... ho successo!
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#9574 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#9575 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi ma x il telecomando??? quali driver devo installare (xp media center)
|
|
|
|
|
#9576 |
|
Member
|
Ragazzi è molto importante..
sapreste dirmi che versione di acer ePower è quella preinstallata con Vista?? vi spiego il probl, ho scaricato dal sito della acer la versione 2.ecc.ecc ma nn permette di regolare le impostazioni della scheda video !!!! Spero possiate aiutarmi. Ciao ciao
|
|
#9577 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
#9578 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
driver DVD-RW
|
|
#9579 |
|
Member
|
Oppure sapreste dirmi qualche altro software simile all'ePower dell'acer che mi permette di regolare le impostazioni della scheda video (basse prestazioni..alte prestazioni).
P.S. ho xp installato. Ciao e grazie
|
|
#9580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Ma sul sito acer esiste il download di acer e-audio?? Io non lo trovo mica...c'è un acer e-acoustic ma son pochi mega, l'eaudio era più di un giga se non erro...non lo si puo' scaricare??
PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

e la temperatura non supera mai gli 80