|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[RM + Spediz.ne - VENDO] XBOX 360 PRO + LETTORE HD-DVD + 2 PAD E GIOCHI
Vendo come da titolo:
XBOX 360 PRO Corredata di tutto (un joypad, cuffie, cavo component HD, cavo ethernet) + Lettore HD-DVD (con king kong ma in ING perchè comprato d'importazione americano) + 2 giochi (gears of war, need for speed most wanted) + un secondo JOYPAD e un cavo VGA HD. tutto a 350,00 euro (spese di spedizione escluse, consegno a mano a roma ovviamente) il tutto è corredato da imballi originali e tenuto in stato eccellente. do preferenza nella coda a consegne a mano a Roma. spero di aver scritto tutto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
se smembri coda per gow spedito
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no, sorry, vendo tutto in bundle.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Modificata? Bannata? Garanzia residua?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Sarei interessato al bundle, mi diresti quando l'hai comprata, se hai documenti d'acquisto e se è una falcon? Ma il lettore legge gli hd-dvd italiani?
...ovviamente in coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao coda consegna a mano
che zona sei? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
non è modificata (di conseguenza neanche bannata), ho comprato il tutto lo scorso natale quindi 1 anno fa.
il lettore HD-DVD l'ho preso in inghilterra e legge perfettamente gli HD-DVD Italiani. non ho piu gli scontrini purtroppo e non so se sia una falcon o meno, spiacente. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
un altro paio di domande
ha scontrino per garanzia a danni o graffi o cavolate simili è versione hdmi o vecchia versione |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se smembri interessato a joypad
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
up
scendo a 300 non 1 euro di meno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.