|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
SEKONDA MAKKINA...AIUTOO!!!
salve
volevo un aiuto nella scelta di una sekonda makkina...ke sarebbe la mia prima dato ke la guiderò io...deve necessariamente essere una 5 porte con 4 (o 5) posti comodi e con potenza dai 70 cv in su...ma nn troppi...massimo 90-95 il konsumo sarà importante...ora fare un pieno kosta...e i soldi nn kreskono + sul mio albero... avevo pensato a seat ibiza, toyota yaris o suzuki swift... grazie in anticipo
GIGI4690 Ultima modifica di gigi4690 : 11-01-2008 alle 10:03. Motivo: skusate... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
sarebbe meglio che dici il tuo budget e mi sembra di capire che sei neo patentato giusto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ti avanzano qualche k??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
è uno dei post più fastidiosi che abbia mai letto!!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Ibiza 5p dual a gpl dalla casa...abb. spaziosa, prezzo onesto, e consumi poco.
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
scs nn ho cpt 1 tb
cmq: yaris
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
in pratica dovrei avere la mia prima macchina e volevo un consiglio...
ho scritto dei requisiti: non deve essere una 3 porte e deve essere sufficentemente spaziosa per 4 persone. deve avere una potenza fra i 70 e i 90cv e magari non consumare troppo ero indeciso fra toyota yaris seat ibiza e suzuki swift
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la dovrei prendere usata con un massimo di 9000€ ho già trovato numerose seat ibiza 1.4 benzina da 86cv e me la cavavo con 7000€ anche la diesel non mi dispiacerebbe...ma io preferisco il benzina...
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
bhe in effetti col gpl conviene abbastanza...anche se perdo la ruota di scorta... ma cosa cambia in prestazioni fra il benzina e il gpl, cioè cosa andrò a perderci (o magari guadagnare...) usando gpl invece che benzina?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Con il GPL non si perde quasi niente di potenza o proprio 0 e si risparmia.
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
qualcuno ha provato di persona una di queste macchine?
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ora sarei quasi certo nell'optare x l'ibiza...ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato la 1.4 benzina da 85cv o la 1.4 diesel da 80cv
ne ho trovate a buon prezzo e con pochi chilometri e ci stavo facendo un bel pensierino ah dimenticavo di chiedere se sapete com'è l'impianto audio di serie... scusate per le numerose domande...ma non so che pesci prendere...è la mia prima macchina
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
pensavo di trovarlo scritto intorno al 5o 6o post, bene meglio così
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Una Ka?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Si infatti non piace neanche a me, ma mi pareva gli si addicesse, diciamo....
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
la ka non è malaccio...ma è un po piccoletta...
sinceramente io preferirei una seat ibiza benzina 1.4 da fare poi con l'impianto a gas...cosi' il consumo non è + un problema ora aprirò un altra discussione su come elaborare esteticamente una bell'ibiza...dato che ora come ora sarei + che intenzionato a prendermela... se volete darmi qualche consiglio fatemelo da la. ok? grazie cmq a tutti io mi faccio una bevuta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

nella scelta di una sekonda makkina...ke sarebbe la mia prima dato ke la guiderò io...

///
/// Sehnsucht
fatti una Seat Ibiza TDI