|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[VR + TN + spedizione] Retrogames, Snes: 2pad + 23 giochi
Mi piange il cuore.
Vendo in blocco unico i seguenti giochi per snes: -Street fighter II turbo pal boxed -Batman returns usa boxed -Super bomberman jap boxed -Starwing pal boxed -Eak! the cat pal boxed -Puzzle Bobble pal boxed -Il re Leone pal boxed -Zelda a link to the past pal boxed + mappa cartcea originale -Road riot 4wd usa boxed -Drakkhen usa boxed -Championship pool usa boxed -Joe&Mac usa boxed no manuale -Super Soccer pal boxed no manuale -ActRaiser2 usa boxed no manuale + mappa -Super Buster bros (Pang) usa boxed -King of monsters usa boxed -Donkey Kong country pal boxed -Donkey kong country2 pal boxed -Donkey Kong country3 pal boxed -Yoshi's Island pal non boxed -Super ghouls'n ghosts pal non boxed -Donald Duck in maui mallard pal non boxed -Super Mario World pal non boxed -The pagemaster pal non boxed + 2 pad originali nintendo ottime condizioni (uno è boxed) Ai giochi aggiungo un adattatore universale usa-jap e la console con l'alimentatore originale. La console è morta( pace all'anima sua) due mesi fa, utile per pezzi di ricambio. Le scatole sono in condizioni discrete. Il tutto a 90€. Precedenza consegna a mano. Coda: Lama dell'Ostello (a mano) DarkSide Ultima modifica di Luve : 11-01-2008 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
|
ASSOLUTAMENTE in coda!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sia consegna a mano che spedizione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se riesci a venire al casello dell'autostrada a Verona direi di si.
EDIT: MP Ultima modifica di Lama dell'Ostello : 11-01-2008 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per motivi personali non posso seguire la vendita. La coda ufficiale scadrà domani 12/01/08 alle ore 12. L'up lo "userò" oggi alle ore 21
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ma scusa, mi sono messo in coda e sono pronto a concludere, vorrei solo avere qualche info in più sullo stato dei giochi/cart./manuali/confezioni, magari qualche foto non guasterebbe.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Come indicato la coda è finita oggi alle 12. Non avevo proprio tempo di seguire la vendita. Lama dell'Ostello aveva la precedenza, consegna a mano e ho concluso la trattativa. Torno adesso a casa, prima non ho potuto connettermi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.