|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
|
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
|
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
enterprise, comunque, NON andrebbe vista,imho, in quanto riconosciuta come la peggiore di sempre.GG
|
|
|
#2385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Comunque anche se l'ordine cronologico fin qui elencato e' corretto secondo me l'ideale sarebbe guardare per prima TOS poi i film fino al VI, poi TNG DS9 e infine VOY. Questo perche' ENT contiene molti riferimenti a cio' che ci sara' poi (ma che in realta abbiamo gia visto)in TOS e secondo me senza aver gia visto TOS non si puo' capire fino in fondo. Inoltre passare a TOS con gli effetti speciali del 69 e la tutto sommato semplicita ed ingenuita delle trame dopo aver gia visto ENT potrebbe non farlo apprezzare come merita. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Anche io non sarei così duro con ENT.
Non sarà particolarmente brillante, ma non è nemmeno da buttare via. L'idea per me era buona, l'hanno sfruttata male in alcune parti ma certe puntate sono belle. La fine secondo me ha perso molto perchè hanno terminato in anticipo la serie e dovevano comunque finirla in maniera decorosa, e questo ha portato ad accelerare i tempi ed è venuto fuori quello che è venuto fuori, che a me onestamente non è dispiaciuto nemmeno. E' probabilmente la serie con meno "sostanza" tra quelle di Star Trek ma non per questo trovo che sia così tremenda.
|
|
|
#2390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Io eviterei di guardare ENT per prima anche perchè ci sono alcune puntate che rimandano alle serie precedenti
|
|
|
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
|
Ma non solo: una produzione degli anni 60 vista dopo una del 2000 è semplicemente inguardabile...
|
|
|
#2392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Lì ultima stagione di ENT imho è davvero molto buona, quasi paragonabile ad alcune stagioni di DS9 (non le migliori ovviamente).
Peccato l' abbiano stroncata quando avevano capito cosa dovevano fare per rendere la serie avvincente... I film di ST imho sono tutti più o meno scarsi, patetici se messi a confronto con le varie serie. L' ultimo poi... è stato qualcosa d' indecente, il prossimo forse sarà anche peggio. Ma ST non è da giudicare per i film.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ENT andrebbe visto per ultimo!
Danno varie cose per scontate ovviamente e solo se hai visto il resto riesci a coglierne le adeguate differenze... E poi andando in ordine cronologico gli effetti speciali sono sempre meglio, se inizi con ENT e poi la serie classica...c'è differenza ecco
|
|
|
#2395 |
|
Senior Member
|
BEH per quanto riguarda i film secondo me peggio di star trek IV Rotta verso la terra non ci puo' essere nulla.
Il film ha alcuni bei passaggi ma e' la trama in se, con quella come direbbe il noto ragioniere megacagatagalattica delle balene, che e' SCANDALOSA. First Contact secondo me e' uno dei piu' belli. |
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ritornando su ST XI, comunque leggendo un po' anche nei forum inglesi, si vede quanti abbiano il timore (me compreso) che il film stravolga quello che è Star Trek. Il rischio indubbiamente c'è. E' vero che è presto per dirlo, dato che il film lo dobbiamo ancora vedere. Però quando vai a vedere il cast, viene spontaneo chiedersi, "ma come gli e venuto in mente di far interpretare quei ruoli a qualcun altro? Come si fa a vedere un capitano Kirk che non sia William Shatner o uno Spok che non sia Leonard Nimoy?"
Ultima modifica di maxfl : 12-01-2008 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
#2397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine, fare un film su enterprise=morte di star trek un altro su tng non aveva senso, voy e ds9 hanno concluso il loro filone narrativo con la conclusione della serie(anche se un film su ds9 ...magari con tutti gli interpreti originali...mamma mia !!)... che potevano fare? tos e via....con gente nuova e qualche vecchio old school....richieste di mercato, pure i trekker son diventati polli da spennare,mi spiace
|
|
|
|
#2398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche un film su Enterprise poteva essere bello. Ripescare personaggi vecchi di quarant'anni vuol dire che hai passato la frutta, il caffè, l'ammazza caffè e probabilmente hai pure già pagato il conto...
|
|
|
|
#2399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nimoy alias Spock e' vivo e vegeto anche lui e fara parte del cast del film http://aratriel.wordpress.com/2008/0...ock-e-shatner/ |
|
|
|
|
|
|
#2400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
scusate ma perche nemesis non vi è piaciuto?? certo a parte qualche cosa che si poteva evitare come la scarrozzata da film americano di serie b sulla jeep..... e poi anche enterprise mi è piaciuta. certo nulla in confronto a DS9 o a voyager o anche solo alla tng. TOS mi sembra veramente molto vecchiotta (come la prima stagione di TNG) ormai e piena di scelte lessicali e spiegazioni tecnologiche anacronistiche... sebbene imprescindibile per entrare nel mondo di star trek.anke perche sono presenti i personaggi secondo me migliori di tutta la seria assieme a quelli di voyager. pero c'è una notizia fantastica, sul sito ufficiale dicono che stanno rimasterizzando la TOS e a giudicare dalle immagini la qualità è veramente eccezionale!!!! solo che non ho trovato info se poi faranno cofanetti con versione remastered o meno.
cmq da appassionato di Star Trek mi iscrivooooooooooo!!!!! ps sto finendo di vedere DS9 visto che sono rimasto alla 4a stagione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1