Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 20:50   #1
Onor988ThEgReEnGoBlIn
Junior Member

L'Avatar di Onor988ThEgReEnGoBlIn

Iscritto dal: Jan 2008
Problema con possibile Spyware, Non so più a chi chiedere!

Ciao a tutti! Ho un problema con questi maledetti spyware ( sempre che siano questi la causa ). Facendo uno scan con un programma anti-hacking per un gioco online ho riscontrato i seguenti problemi:

Adware/Toolbar.MySearch.A HKCR\CLSID\{9AFB8248-617F-460d-9366-D71CDEDA3179}

Adware/Toolbar.MySearch.A HKLM\Sofware\Classes\CLSID\{9AFB8248-617F-460d-9366
D71CDEDA3179

Adware/Toolbar.MySearch.A HKLM\Software\Microsoft\Multimedia\WMPlayer\Schemes\f3pss

Ho provato persino a corrompere il mio pc con 50 euro ma evidentemente non sono bastati! Grazie in anticipo!
Onor988ThEgReEnGoBlIn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 22:28   #2
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Quote:
Originariamente inviato da Onor988ThEgReEnGoBlIn Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho un problema con questi maledetti spyware ( sempre che siano questi la causa ). Facendo uno scan con un programma anti-hacking per un gioco online ho riscontrato i seguenti problemi:

D71CDEDA3179

Adware/Toolbar.MySearch.A HKLM\Software\Microsoft\Multimedia\WMPlayer\Schemes\f3pss

Ho provato persino a corrompere il mio pc con 50 euro ma evidentemente non sono bastati! Grazie in anticipo!

sei nella sezione sbagliata credo!!! cmq servirebbero notizie piu specifiche tipo:

- gioco online
- antispyware che usi
-e magari posta il log

comunque per sicurezza vai alla sezione "aiuto sono infetto" e segui le regole per questi casi..se hai bisogno siamo qui...
Old 13-01-2008, 12:20   #3
Onor988ThEgReEnGoBlIn
Junior Member

:(

Sinceramente non ero neanche sicuro che fossi infetto! Il gioco, anzi i giochi sono Sword of the new world e Gunz! Questa è l'unica risposta che ti posso dare! Ora con lo scan del gameguard di Gunz non trova più spyware o problemi! Solo che quando parte il gioco dopo qualche minuto si disconnette facendomi saltare la connessione! La stessa cosa accade con Sword of the new world!

Edit: gli antispare che uso sono: Spybot S&D, Avast e XoftSpy. Ho anche installato HijackThis

Ultima modifica di Onor988ThEgReEnGoBlIn : 13-01-2008 alle 12:33.
Old 13-01-2008, 17:02   #4
Alfredo8989
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Onor988ThEgReEnGoBlIn Guarda i messaggi

D71CDEDA3179

http://www.pctools.com/it/spyware-do...pack/#download

scaricati da qui spyware doctor free
non avrai piu' spyware che ti rompono.
ciao
Alfredo8989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 09:57   #5
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
@ Onor988ThEgReEnGoBlIn:
Basta averne il sospetto per dover usare questa sezione in cui ti ho spostato
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:56   #6
Onor988ThEgReEnGoBlIn
Junior Member

To: Alfredo8989

Ho fatto come mi hai detto...ma nessun risultato! Credo proprio che dovrò rinunciare a giocare online perchè penso che l'unica cosa da fare sia una bella formattazione...e proprio non mi va di farla!
Old 14-01-2008, 18:06   #7
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
ciao,

ti consiglio di iniziare a seguire la guida alla disinfezione, i programmi indicati servono a dare uno screen completo della situazione del pc

stai attento a come posti il log, scegliendo tra:
1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt
2)caricare il log su FileUp , copiando qui i link x il download
è preferibile l'ultima opzione

a presto
ciao

Ultima modifica di murack83pa : 15-01-2008 alle 13:13.
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:16   #8
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 e posta i log aggiungici Combofix
doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità.
seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan.
finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli.
N.B. Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni.

NB in un solo post alleghi il tutto per ultimi prevxCSI e hijackthis
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 13:00   #9
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 e posta i log aggiungici Combofix
doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità.
seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan.
finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli.
N.B. Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni.

NB in un solo post alleghi il tutto per ultimi prevxCSI e hijackthis
mi spieghi in pvt questo intervento? thx
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Apple prepara un restyling per la linea ...
Il MacBook Neo trascinerà Apple: ...
I genitori potranno verificare gli argom...
ESA e Northrop Grumman confermano la cor...
Il telescopio spaziale Nancy Grace Roman...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian