|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Amarcord - la prima cena dei Toscani...
Eh si... vecchi ricordi, proprio nel momento in cui si sta organizzando la ventesima
![]() Stavo appunto pensando a quel lontano giugno 2001 quando fu fatta la prima, quasi per sbaglio... Altri gruppi ne avevano organizzate già più di una e a noi non riusciva... non c'era accordo ed era diverso tempo che se ne discuteva.... si insomma, senza fare una storia troppo lunga, finalmente nel giugno 2001 riuscimmo ad organizzare la prima cena dei Toscani, a Pistoia Eravamo in pochi, mi pare 15 persone e... mi piacerebbe ricordare chi c'era Alcuni li ricordo e l'ho presenti, altri no... e magari se qualcuno si ricorda o c'era e non viene citato, si faccia vivo.... ![]() Mi ricordo: pow (organizzatore) MM (dubbioso prima dell'incontro, ma poi convinto, più che convinto) alegallo (che credeva fosse a Firenze e poi si è fatto 30 km in più) lucasante (con la sua mitica pizza ai wurstel) K9 (era con lucasante, gli ho pure dato un passaggio al ristorante, perché ci stava male nel pegiottino di lucasante) Badmirror (presente alla prima e poi latitante per molte cene... adesso... chi se lo scrolla più di dosso? ) MCardini (spesso in giro per il modo per lavoro... adesso non si vede più, chissà dov'è finito) Brogi89 (aveva la maglietta con stampato sopra il suo avatar) .... purtroppo non me ne ricordo altri Chi l'ha visti? .... ehm... chi se li ricorda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Nonostante sia toscano, mai partecipato ad una cena...
![]() P.S. La prossima quando verrà fatta...? ![]() Ci sarò di sicuro, al 100% ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Verrà aperta l'apposita discussione
La cena sarà indicativamente, la prima quindicina di marzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Il 13 è il mio compleanno...se volete festeggiare una cena coi fiocchi, sapete quando farla ![]() ![]() Smetto con gli ot, ok ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La prima dei romani mi pare sia stata febbraio del 2001, forse, ma non mi ricordo!
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
3 interventi, ce ne fosse uno IT
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
alegallo me lo ricordo, ma che fine ha fatto?? Posta ancora? Cmq, sono aumentate di numero ed estensione geografica dalla prima cena, sia quelle fiorentine che quelle romane, tanto che ormai non si riesce a parlare mai con tutte le persone presenti!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Minchia, non c'è proprio più nessuno che si ricorda?
Vabbè... mi rassegno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Eccomi!!
![]() Incrollabile....anzi....inScrollabile!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Aspè eccomi
![]() Non mi ricordo se era la prima cmq ad una ho partecipato... ripensandoci vedrai era proprio quella ![]() Luca e k9 saranno un paio d'anni che non li sento più... Badmirror lo incrociai una volta, mi vendette una sk madre se nn ricordo male. Mi ricordo il ragazzo con la maglietta stampata... . Forse c'era anche Giampa... anche lui è una vita che non lo vedo. Hyperion c'era? Boh... certo ne è passato di tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
dai dai che la prossima volta siamo + 1 e 1/2
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ottimo (saggia decisione) saluti x tutti e tre
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eh anche perche' dopo giugno sara' difficile andare in giro per qualche tempo
![]() comunque... ABBIAMO GIA' FAME!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' l'unica in cui c'era K9 e Brogi con la maglietta stampata E poi c'era appunto Hyperion, che mi ero dimenticato.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Pargolo in vista?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Dove fu fatta? Io ne ricordo una alla rotonda, a firenze... e poi una a pisa. Con la pizza ai wurstel di Lucasante... e Giampa!
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.