|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Domanda configurazione alice
Salve, io ho comprato un modem nuovo, visto che quello dell'alice (ancora i primi che davano, non il "star trek", era un fastrate) mi ha abbandonato. Oggi dovrebbe arrivare il modem nuovo comprato qui sul mercatino, e non è dell'alice. Vorrei sapere come configurarlo, senza telefonare alla telecom e senza usare cd o quant'altro. Ho ancora la connessione vecchia, se uso quella e installo i driver del modem, funziona cambiando il modem? Grazie per l'aiuto
P.S.: Non so se sono nella sezione giusta, scusate in tal caso
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sisi, è un modem adsl usb, se fosse un router non avrei postato
Cmq mi chiedo: adesso non ho tolto la connessione quella vecchia, che mi connettevo con il fastrate. Una volta installato il modem nuovo con i driver, poi come mi connetto? Non è dell'alice quello nuovo! Che impostazioni servono? Account e pass li ho, ma il numero della chiamata?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, perfetto, stasera dopo cena provo e ti rispondo! Grazie per l'aiutone
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, allora ti scrivo per dirti che ho configurato tutto e ti sto scrivendo dal pc con questo modem. tutto a posto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.