Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 11:06   #1
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
[MONZA - MILANO] Cerco Gamecube

Ciao a tutti, come da titolo cerco questa console!

Requisiti:
- perfettamente funzionante
- preferenza per quelli con la modifica e case x dvd da 12 cm
- cavo scart RGB
- memory
- OTTICA PERFETTA

Prezzo? fate voi! BASTA CHE SIA PERFETTA! poi valuto
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 15:00   #2
Fuma80
Senior Member

ciao ti tengo in considerazione, tieni presente che mi serve anche la memory... e il cavo RGB... vediamo se trovo qlc cosa altro
Old 03-01-2008, 20:28   #3
dottorpalmito
Senior Member

L'Avatar di dottorpalmito

Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
ciao, cubo modificato chip qoob case viola trasparente per dvd 12cm memory 64mb 1 pad originale cavo scart(video+audio) e cavo scart digitale, ottica ok legge tutto sia dvd+ che dvd- non ho imballi originali
sul tasto di accensione c'è un pezzetto di nastro isolante per farlo funzionare correttamente perchè si è rotto un pezzettino di plastica interno, cmq funziona perfettamente, possibile consegna a mano sono di Como e scendo a Milano per studio 80€ fammi sapere
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
dottorpalmito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 20:55   #4
Fuma80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dottorpalmito Guarda i messaggi
ciao, cubo modificato chip qoob case viola trasparente per dvd 12cm memory 64mb 1 pad originale cavo scart(video+audio) e cavo scart digitale, ottica ok legge tutto sia dvd+ che dvd- non ho imballi originali
sul tasto di accensione c'è un pezzetto di nastro isolante per farlo funzionare correttamente perchè si è rotto un pezzettino di plastica interno, cmq funziona perfettamente, possibile consegna a mano sono di Como e scendo a Milano per studio 80€ fammi sapere
foto?
Old 04-01-2008, 12:18   #5
Fuma80
Senior Member

foto ricevute

piccolo sconticino per le ss??
Old 04-01-2008, 12:44   #6
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
foto ricevute

piccolo sconticino per le ss??
allora, se devo spedire posso farti 85€ in celere3...se vogliamo fare lo scambio a manina 75€ forse devo scendere a milano questo lunedì...
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb...
Old 04-01-2008, 18:53   #7
Fuma80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dottorpalmito Guarda i messaggi
allora, se devo spedire posso farti 85€ in celere3...se vogliamo fare lo scambio a manina 75€ forse devo scendere a milano questo lunedì...
Ciao ok x spedizione, ci sentiamo con pm

ha preso un po' di polvere il cubo ora che vedo bene le foto
Old 06-01-2008, 14:09   #8
ceppee
Member

Iscritto dal: Dec 2006
io vendo cubo nero con modifica, pad e memory e cavi scart, ci puoi mettere pure i dvd grandi.
tutto perf funzionante

70 euro spedito
ceppee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 09:36   #9
Fuma80
Senior Member

News dottor?
Old 07-01-2008, 14:39   #10
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
News dottor?
si ci sono ancora! per il cavo ti ho risposto in pvt
Old 08-01-2008, 11:07   #11
Fuma80
Senior Member

pagamento effettuato dotto!
Old 08-01-2008, 14:09   #12
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
pagamento effettuato dotto!
spedito capo
Old 08-01-2008, 15:42   #13
Fuma80
Senior Member

Ciao ok, grazie! ho recuparato un cavo rgb credo, appena arriva lo provo... leggendo in giro però ho scopetro che RGB non funziona sui cubi NTSC... non è che il tuo è di questa regione? o è PAL??
Old 08-01-2008, 20:49   #14
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
Ciao ok, grazie! ho recuparato un cavo rgb credo, appena arriva lo provo... leggendo in giro però ho scopetro che RGB non funziona sui cubi NTSC... non è che il tuo è di questa regione? o è PAL??
domande last minute da paura! 99,9% è PAL...però ora lo hanno le poste quindi...a parte che col modchip legge tutto, se non erro i giochi ntsc supportano il progressivo quelli pal non ne sarei sicuro...poi mi dirai...
Old 08-01-2008, 20:55   #15
Fuma80
Senior Member

Sorry ma il dubbio mi è venuto quando mi hai scritto che il cavo era del N64 probabilmente... e facendo qlc ricerca mi pare di aver capito che è compatibile... tutto qui... il problema del NTSC è per il supporto all RGB, non tanto per il fatto che il chip te li fa leggere o no
qnd arriva provo... tu l'hai messo il tuo cavo non funzionante nel pacco o no?
Old 08-01-2008, 21:04   #16
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
Sorry ma il dubbio mi è venuto quando mi hai scritto che il cavo era del N64 probabilmente... e facendo qlc ricerca mi pare di aver capito che è compatibile... tutto qui... il problema del NTSC è per il supporto all RGB, non tanto per il fatto che il chip te li fa leggere o no
qnd arriva provo... tu l'hai messo il tuo cavo non funzionante nel pacco o no?
si si messo tutto
Old 09-01-2008, 20:48   #17
Fuma80
Senior Member

ciao sul sito delle poste mi da il codice sconosciuto - informazione non disponibile... puoi verificare se è corretto? grazie...

Ultima modifica di Fuma80 : 09-01-2008 alle 20:55.
Old 10-01-2008, 15:27   #18
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
ciao sul sito delle poste mi da il codice sconosciuto - informazione non disponibile... puoi verificare se è corretto? grazie...

si certo ci credo che non funziona...sono sempre le poste...a me è capitato con più di un pacco di non riuscire a fare il tracking..l'importante è che il pacco arrivi il codice è sempre ZCJY3LX
Old 14-01-2008, 19:04   #19
Fuma80
Senior Member

Ciao!
Cubo arrivato... peccato x i tasti di accensione, reset ed eject che si incastrano e non ne voglia sapere di funzionare... ci fosse un dvd che non dico parta, ma almeno giri

per non parlare della sabbia che c'era nello scatolone...

AGGIORNAMENTO:
l'ho dovuto aprire per far uscire della sabbia, il chip era scollegato dal cavetto flat... questa sera o riprovo e ti faccio sapere... i tasti del case cmq sono incastrati... proverò a ripulire il case con cura

PS: il cavo scart RGB non funziona perchè è per la PS1/PS2/Ps3

Ultima modifica di Fuma80 : 14-01-2008 alle 19:26.
Old 15-01-2008, 10:49   #20
dottorpalmito
Senior Member

Quote:
Ciao!
Cubo arrivato... peccato x i tasti di accensione, reset ed eject che si incastrano e non ne voglia sapere di funzionare... ci fosse un dvd che non dico parta, ma almeno giri

per non parlare della sabbia che c'era nello scatolone...

AGGIORNAMENTO:
l'ho dovuto aprire per far uscire della sabbia, il chip era scollegato dal cavetto flat... questa sera o riprovo e ti faccio sapere... i tasti del case cmq sono incastrati... proverò a ripulire il case con cura

PS: il cavo scart RGB non funziona perchè è per la PS1/PS2/Ps3
mmm a casa mia funzionava tutto a perfezione prima di mandartelo, a parte la durezza dei tasti ma di sicuro non si incastravano...mi pare strano che un viaggio da Como a Monza con le poste possa aver creato tutti sti problemi..e poi quale sabbia?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian