|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Messaggi: 1218
|
TELECOM-ALICE + TV SU PC E SKY
Salve a tutti,
Mi è arrivata una telefonata da telecom che mi ha proposto questa offerta: Premetto che ho gia' alice 7mb a 19,95 Euro/mese, Modem wi fi - gratuito decoder tv installazione gratuita da parte di un tecnico visione di canali tv sul pc (analogici e digitali) 60 giorni di visione sky gratuiti per le telefonate a fisso, solo scatto alla risposta e zero euro a conversazione, sconto 40% per telefonate a cellulari. il tutto a circa 23 euro/mese. Che ne pensate? Qualcuno ha ricevuto o aderito all'offerta? se si come si trova? Grazie. Ps per quanto riguarda sky si puo' richiedere la disdetta gia' da subito per non incorrere in penali dopo i 60 giorni di prova (detto da telecom) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2515
|
interessato anche io alla cosa...anche se nn mi hanno chiamato ma vorrei capire se è una promozione esclusiva o è accessibile a tutti...ma le chiamate sono su linea tradizionale o VoiP? nel caso fossero voip ti hanno detto che forniscono anche il telefono?
Ultima modifica di `CrAcK` : 09-01-2008 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14911
|
si io ho aderito, però per quanto riguarda il decoder è gratis l'installazione e non c'è un canone da pagare. comunque sto aspettando il decoder
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Messaggi: 1218
|
Le telefonate sono con linea tradizionale! Quindi sarebbe conveniente.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 26
|
io!
soltanto che essendo 20mb sara al costo di 29 euro al mese dopo i primi due gratuiti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.





















