Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2008, 20:42   #1
pizzaiolo83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
la gelosia mi uccide...

so di non essere su quei siti stupidi per adolescenti tipo giovani.it, girlpower ecc ecc.... anche se l'argomento trash (per voi almeno) che sto trattando dovrebbe finire proprio su quei siti. Però ho voglia di parlarne con voi... eh già, riguarda proprio la mia ragazza. Stiamo insieme da più o meno 1 anno e,papale papale, lei è stata la persona con cui ho avuto il mio primo rapporto. Eppure, nonostante tutto fili abbastanza liscio (le solite litigate inutili non possono mancare), continuo ad essere pazzemente geloso di lei. Gelosissimo. O meglio: l'unica persona che mi da terribilmente fastidio, indovinate un po, il suo ex... vi giuro non riesco ad accettare l'idea che quel coglione sia stata con lei la prima volta, è una cosa che non sopporto, e non so perchè, ma poco prima di avere un rapporto con lei, immagino la scena di loro 2, in macchina o da qualche altra parte... Questo idiota una volta ogni morte di papa le manda qualche sms, del tipo che le manca ecc ecc, ma lei continua a dirle di non sfasciare. Mi tranquillizza, mi dice che vuole stare con me e che lui non gli interessa più...eppure... continuo ad essere gelosissimo appena nomina il suo ex, non posso farne a meno. Sono disperato.
pizzaiolo83 è offline  
Old 08-01-2008, 20:52   #2
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Ti senti inadeguato nei confronti del suo ex e anche nei confronti di lei perchè male che vada ha avuto più esperienze di te, se le vuoi veramente bene fidati di lei e consiglio spassionato...tromba il più possibile
Old 08-01-2008, 20:53   #3
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Iscritto dal: Dec 1999
ecco un altro seghementali thread...
ryo è offline  
Old 08-01-2008, 20:57   #4
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
fallo fuori

edit: serio dai: non ci possiamo fare niente. Stai con una ragazza che lo manda a fare in culo (magari aiutala a inventare i messaggi di sfanculizzamento) quindi sono seghe mentali. E quelle o te le fai passare da solo o mi dai 50 euro per prenderti a mazzate finchè non ti passano. Io ti consiglio il primo metodo, un'altra cosa da fare insieme alla tua tipa per divertirvi
Old 08-01-2008, 20:58   #5
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ryo Guarda i messaggi
ecco un altro post inutile ...
linuxianoxcaso è offline  
Old 08-01-2008, 21:00   #6
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
detto da uno come te sarebbe una battuta?
ryo è offline  
Old 08-01-2008, 21:01   #7
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
detto da uno come te non credo proprio di riuscire a prendermela
detto da uno come te .......... mmhhh ... mh ... ecco ... vedi ... chissene ?
linuxianoxcaso è offline  
Old 08-01-2008, 21:05   #8
ryo
Senior Member

L'Avatar di ryo

Quote:
detto da uno come te .......... mmhhh ... mh ... ecco ... vedi ... chissene ?
appunto come volevasi dimostrare

sempre infantile

saluti
ryo è offline  
Old 08-01-2008, 21:06   #9
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
appunto come volevasi dimostrare

sempre infantile

saluti
GiàGià.
linuxianoxcaso è offline  
Old 08-01-2008, 21:12   #10
pizzaiolo83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
ma perchè ogni thread deve sempre degenerare?
comunque è vero, sono un segaiolo mentale di prima categoria, ma sono geloso, non posso farci nulla...........mettiamoci la mia insicurezza e stiamo apposto...
pizzaiolo83 è offline  
Old 08-01-2008, 21:16   #11
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
fai come ti ho detto, giocherella con la tua tipa su questo, scrivete messaggi insieme, fatevi 2 risate ecc...la sicurezza l'acquisti col tempo. Non assillarla e non pressarla però, sennò l'allontani e basta
Old 08-01-2008, 21:18   #12
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Quote:
entrambi spuntano come funghi...

tornando IT (come dovreste fare voi 2 invece di pizzicarvi):
non farti condinzionare da ciò...devi darle fiducia altrimenti rischi di essere oppressivo e causare + problemi che altro...mettiti in testa che per lei ci sei solo tu non crearti problemi e non sentirti inadatto, vivi la tua relazione senza farti problemi
darkfear è offline  
Old 08-01-2008, 22:13   #13
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
q8... ....quando aprira un 3d sui suoi di problemi, allora posteremo noi... ....

comunque per la tua situazione è piu che normale come ti senti...il tutto dipende dal tipo di persona che sei...e evidentemente tu sei uno molto geloso....stai tranquillo che magari tra un po di tempo ti passera...quando ti renderai magari conto che lei ci tiene davvero a te e che del suo ex non le importa piu..
dariox am2 è offline  
Old 08-01-2008, 22:20   #14
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
entrambi spuntano come funghi...
pop!
p.NiGhTmArE è offline  
Old 08-01-2008, 22:37   #15
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Crescerai.....mi sembri ancora profondamente immaturo, nonostante i tuoi 24 anni (stimati dal nick)

cmq ricorda che così rovinerai tutto: non si lega una persona con la gelosia.....

e poi...che ti frega del passato? Pensa al tuo presente...

Se ti capitasse di stare con una che ha avuto 10 ragazzi che farai? Invece di fare l'amore conti gli ex e poi ti addormenti?

Boh....ma che avete nella zucca?
Old 08-01-2008, 22:46   #16
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Ti senti inadeguato nei confronti del suo ex e anche nei confronti di lei perchè male che vada ha avuto più esperienze di te, se le vuoi veramente bene fidati di lei e consiglio spassionato...tromba il più possibile
Dottore, credo si tratti di un chiaro caso di invidia del pene

Ad ogni modo:

La gelosia è una brutta bestia, ti consumi inutilmente...
Del resto è arrivato prima di te e non ci puoi fare niente, prendine atto e vai avanti.. no?
Old 08-01-2008, 22:55   #17
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
cmq ricorda che così rovinerai tutto: non si lega una persona con la gelosia.....

e poi...che ti frega del passato? Pensa al tuo presente...
*

Ultima modifica di ania : 08-01-2008 alle 23:25.
ania è offline  
Old 08-01-2008, 23:22   #18
ARMANDILLO
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
se vai a donnacce siete pari.
ARMANDILLO è offline  
Old 08-01-2008, 23:34   #19
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ARMANDILLO Guarda i messaggi
se vai a donnacce siete pari.
hai proprio il dente avvelenato tu
Old 09-01-2008, 00:21   #20
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da pizzaiolo83 Guarda i messaggi
so di non essere su quei siti stupidi per adolescenti tipo giovani.it, girlpower ecc ecc.... anche se l'argomento trash (per voi almeno) che sto trattando dovrebbe finire proprio su quei siti. Però ho voglia di parlarne con voi... eh già, riguarda proprio la mia ragazza. Stiamo insieme da più o meno 1 anno e,papale papale, lei è stata la persona con cui ho avuto il mio primo rapporto. Eppure, nonostante tutto fili abbastanza liscio (le solite litigate inutili non possono mancare), continuo ad essere pazzemente geloso di lei. Gelosissimo. O meglio: l'unica persona che mi da terribilmente fastidio, indovinate un po, il suo ex... vi giuro non riesco ad accettare l'idea che quel coglione sia stata con lei la prima volta, è una cosa che non sopporto, e non so perchè, ma poco prima di avere un rapporto con lei, immagino la scena di loro 2, in macchina o da qualche altra parte... Questo idiota una volta ogni morte di papa le manda qualche sms, del tipo che le manca ecc ecc, ma lei continua a dirle di non sfasciare. Mi tranquillizza, mi dice che vuole stare con me e che lui non gli interessa più...eppure... continuo ad essere gelosissimo appena nomina il suo ex, non posso farne a meno. Sono disperato.

non prenderlo come sarcasmo o merda simile io non lo faccio su ste cose. onestamente mi sembri perfetto per una seduta dallo psicologo, l'unico che puo' aiutarti visto che sei DISPERATO (manco ti fosse schiattata la famiglia in faccia )

ricordati solo che un emozione in psichiatria si suddivide così:

1-OGGETTO
2-REAZIONE EMOTIVA
3-AUTOIMMAGINE
4-PROCESSO PERCETTIVO

DEVI riuscire a portare il processo percettivo almeno al terzo posto poi passa la paura.
adsasdhaasddeasdd è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian