Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2008, 20:46   #6701
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
il giorno e la notte?? fra la gt e la 3870 ci sono in media 4 o 5 frames (in alcuni giochi la gt e addirittura dietro) di differenza fra la gt e la gts nuova ce ne sono anche li pochissimi i driver 3870 non sono ancora ottimizzati mentre nvidia e all'osso con i driver e questo lo chiami giorno e notte?? se siamo obbiettivi e un conto se siamo di parte e un'altro... perche qui mi sembra che si penda troppo invece di parlare obbiettivamente...comunque crysis e si da tenere in considerazione e no come dicono tanti che non va guardato va guardato eccome perche e un gioco che interessa a molti e deve girare con prestazioni decenti ed e giusto fare confronti vediamo con sta patch come va..
Mi pare che tu parli tanto x letto e sentito dire...io parlo con vga e fraps alla mano...qui chi non è obbiettivo e fa il "barista" mi pare sia proprio te...
carissimo io la 3870 l'ho comprata, l'ho usata e l'ho pure venduta rimettendoci soldi...quindi se dico giorno e la notte tra 3870-GTS giorno e la notte è! xchè io non ci guadagno nulla nel dirlo...anzi ci ho rimesso i soldi...
Parlando di crysis....non vedo il senso di "valutare" una vga con un gioco afflitto da mille problemi e lacune....
PS: in alcuni la GT è davanti...non di 5...ma anche di 10....ma questo è il tuo "bancone" del bar

PPS: crysis 1.0 vs 1.1

Ho guadagnato 0,16 fps di averege sul crysisbench....OTTIMO.....ahahahah
Grande Crytech continua così......

Ultima modifica di TROJ@N : 08-01-2008 alle 20:49.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:47   #6702
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
il giorno e la notte?? fra la gt e la 3870 ci sono in media 4 o 5 frames (in alcuni giochi la gt e addirittura dietro) di differenza fra la gt e la gts nuova ce ne sono anche li pochissimi i driver 3870 non sono ancora ottimizzati mentre nvidia e all'osso con i driver e questo lo chiami giorno e notte?? se siamo obbiettivi e un conto se siamo di parte e un'altro... perche qui mi sembra che si penda troppo invece di parlare obbiettivamente...comunque crysis e si da tenere in considerazione e no come dicono tanti che non va guardato va guardato eccome perche e un gioco che interessa a molti e deve girare con prestazioni decenti ed e giusto fare confronti vediamo con sta patch come va..
é sempre stato palese che le 3870 stessero dietro alle GT... solo in crossfire contro SLI riescono a regegre il confronto piu che ottimamente, ma in single vga la GT se la mangia
Old 08-01-2008, 21:00   #6703
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
ma quante cazzate dovrò ancora leggere...
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:04   #6704
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
ma quante cazzate dovrò ancora leggere...
Concordo, ma non dipende da me.

PS: *Dio mi ama,ma io sono etero...* Bella mi ha divertito!

Aggiungo la mia.... "Se le donne fossero cosa buona....Dio ne avrebbe una..."
Old 08-01-2008, 21:05   #6705
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
scusate ma non credo abbia alcun senso fare confronti tra la hd3870 e la gt
questo dovrebbe essere il thread ufficiale di supporto aiuto e discussione sulla scheda.
se dovete scannarvi andate da un'altra parte perchè poi quando qualcuno fa una domanda gli rispondete tutti tronfi "usa il tasto cerca" però continuate a fare pagine e pagine di sterili discussioni su chi fa il punticino di + e le vere informazioni necessarie diventano impossibili da trovare...
perciò per favore piantatela
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:10   #6706
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
ma i moderatori quando servono ndo stanno

qui si spamma in modalità ULTRA ..... e la gt di qua e la gts di là, ma a noi che ci siamo comprati una ATI HD3870 ????
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:11   #6707
Groove89
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Oh dai...se per qualche frame in meno ma abbastanza euri in meno si
può prendere una hd3870, tanto vale prenderla!
Groove89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:15   #6708
doriz
Senior Member

L'Avatar di doriz

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Groove89 Guarda i messaggi
Oh dai...se per qualche frame in meno ma abbastanza euri in meno si
può prendere una hd3870, tanto vale prenderla!
interessante test di un crossfire di 3850...
Asus P8Z77-V PRO THUNDERBOLT Intel i5 3570K Noctua NH-U12F Corsair Twin2x4096 -1600C8 Radeon HD6870 Samsung 2232BW Seasonic Energy + OCZ RevoDrive 120GB Western Digital WD740GD Maxtor SB250SO Samsung SH-S183A CoolerMaster Stacker 810 NetGear DGN3500 Synology DiskStation211 (2 x Samsung HD203WI)
doriz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:18   #6709
Groove89
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Anke se le directx 10.1 ora sono inutili...in futuro (molto vicino), non lo saranno affatto!
Groove89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:21   #6710
processore86
Member

L'Avatar di processore86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
io ho la 3870 e mi ci trovo benissimo anche se in qualche gioco sn un po cpu limited, le differenze le ho notate anche perchè prima avevo la 1800 gto2
Old 08-01-2008, 21:22   #6711
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da Groove89 Guarda i messaggi
Anke se le directx 10.1 ora sono inutili...in futuro (molto vicino), non lo saranno affatto!
Si...ma lo sarà la 3870 (inutile...) magari in quad-fire si...
vista è fuori da 13 mesi...le dx10 hanno 13 mesi....non mi sembra che ne stiamo attingendo a piene mani....
Old 08-01-2008, 21:25   #6712
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
ma scusatemi:
perchè non aprite una bella discussione in cui fate il confronto con la 3870 e la 8800gt?anzicchè rompere qui?
cioè uno viene qui nella discussione ufficiale per sapere cosa offre e come va questa schedozza e poi si devo sorbire 3-4 pag. piene delle vostre ca****e.
poi dico io se una scheda video come la 8800gt costa 30-40€ in + della 3870 ci sarà un motivo non credete?
adesso penso sia l'ora di smetterla di spammare..........
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:26   #6713
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da processore86 Guarda i messaggi
io ho la 3870 e mi ci trovo benissimo anche se in qualche gioco sn un po cpu limited, le differenze le ho notate anche perchè prima avevo la 1800 gto2
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Si...ma lo sarà la 3870 (inutile...) magari in quad-fire si...
vista è fuori da 13 mesi...le dx10 hanno 13 mesi....non mi sembra che ne stiamo attingendo a piene mani....
Ti sembra spam?
Old 08-01-2008, 21:28   #6714
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Ti sembra spam?
mi fai ridere riporti solo le 2 ultime risposte...........
vai a vedere le 3-4 precedenti pag
Old 08-01-2008, 21:31   #6715
Vixen
Senior Member

L'Avatar di Vixen

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ma scusatemi:
perchè non aprite una bella discussione in cui fate il confronto con la 3870 e la 8800gt?anzicchè rompere qui?
cioè uno viene qui nella discussione ufficiale per sapere cosa offre e come va questa schedozza e poi si devo sorbire 3-4 pag. piene delle vostre ca****e.
poi dico io se una scheda video come la 8800gt costa 30-40€ in + della 3870 ci sarà un motivo non credete?
adesso penso sia l'ora di smetterla di spammare..........
Quoto alla grande!! stavo pensando di disiscrivermi dalla discussione
Old 08-01-2008, 21:34   #6716
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Se si è tirati in causa in una discussione si va anche a rispondere...sennò non vedo il senso, non sarebbe una discussione questa...sarebbe un monologo di tanti solisti sordi...che poi dopo si tende ad andare in OT questo capita...
Se ti fa stare meglio metto in firma la 3870 mica ho problemi, l'ho usata fino a settimana scorsa quindi...credo che un thread su una vga sia un posto dove si discute di vga, il supporto normalmente sta in prima pagina...vabbé buona serata
Old 08-01-2008, 21:34   #6717
processore86
Member

L'Avatar di processore86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ancona
io cmq dicevo sl la mia opinione nn mi riferivo a un confronto cn la gt...........
Old 08-01-2008, 21:38   #6718
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Se si è tirati in causa in una discussione si va anche a rispondere...sennò non vedo il senso, non sarebbe una discussione questa...sarebbe un monologo di tanti solisti sordi...che poi dopo si tende ad andare in OT questo capita...
Se ti fa stare meglio metto in firma la 3870 mica ho problemi, l'ho usata fino a settimana scorsa quindi...credo che un thread su una vga sia un posto dove si discute di vga, il supporto normalmente sta in prima pagina...vabbé buona serata
ultimo OT:
io non critico il fatto che tu non avendo adesso la 3870 non debba postare qui ci mancherebbe altro.
ma dico basta scrivere sempre meglio una meglio l'altra.
se si continua sempre all'infinito a rispondere in questa discussione tu kimi e gli altri va a finire che ci tocca leggere sempre le stesse cose non credi?qualcuno deve pur finirla.
poi se continuate in questo modo saranno i mod a prendere la loro dcisione anche se vi hanno avvertito l'ultima volta tutto qui
kiuso ot
Old 08-01-2008, 21:39   #6719
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
io ho chiesto tre volete se qualcuno sa come risolvere il problema del 3dmark 06 he parte e si blocca sullo splashscreen..
mi avete detto che in prima pagina c'è la soluzione ma non l'ho trovata..
mi aiutate?
grazie
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 21:45   #6720
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ultimo OT:
io non critico il fatto che tu non avendo adesso la 3870 non debba postare qui ci mancherebbe altro.
ma dico basta scrivere sempre meglio una meglio l'altra.
se si continua sempre all'infinito a rispondere in questa discussione tu kimi e gli altri va a finire che ci tocca leggere sempre le stesse cose non credi?qualcuno deve pur finirla.
poi se continuate in questo modo saranno i mod a prendere la loro dcisione anche se vi hanno avvertito l'ultima volta tutto qui
kiuso ot
Concordo, ma puntualizzo: Io non facevo parte dell'avvertimento.chiudo.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian