|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Fai da te] "set" per still-life ?
Ciao a tutti, ho un ricordo molto vago di una cosa ma non ricordo bene nè il nome esatto nè se fosse su questo forum
In poche parole era una specie di tutorial fai da te per creare un miniset fotografico per still-life se non ricordo male, fatto con una scatola di cartone su cui venivano praticate delle finestre sui lati il problema è che appunto non ricordo nè dove nè quando l'avevo letto, quindi non è che per caso qualcuno di voi riesce a capire cosa sto cercando grazie a tutti ps: nooooo la camicia di forza noooooo non sono matto !!! l'ho visto davvero !!!
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
magari su photo4u?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
soft box? light box?... cerca cerca
cmq per lo still life basta poco
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere, ho guardato anche di là ma non ho trovato nulla, ora cerco con le chiavi date da kime
x kime: grazie per la dritta ricordo proprio che un utente aveva postato foto e passaggi per la costruzione di questa scatola (era una cosa piccola, grande tipo uno scatolone da scarpe o poco più, adesso mi metto alla ricerca grazie ancora a entrambi
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille anche a te
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
leron aveva postato delle foto su un set auto-costruito per foto alle gocce di latte e forse anche per lo still-life se non erro.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
sul numero di novembre di fotografia reflex c'era un articolo interessante su come allestire set casalinghi per still life... non so se ho ancora la rivista, se la trovo faccio una scansione e lo posto
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sarebbe favoloso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.