|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
esatto http://wiki.ubuntu-it.org/AmbienteGrafico/Screenlets se nn li hai ti consiglio di installarli, a me piacciono di più dei gDesklets
|
|
|
|
|
|
#9302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Buon anno anche a te. |
|
|
|
|
|
|
#9303 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
|
|
|
|
|
|
#9304 |
|
|
A giudicare dai gusti di alcuni, mi viene da pensare che abbiano anche automobili come questa:
![]() |
|
|
|
#9305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu forse non hai mai visto desktop *veramente* tamarri... una volta in un video ne ho visto uno che aveva per sfondo una gnocca con TUTTE le grazie al vento, come skydome un'immagine con le fiamme tipo inferno, il cubo completamente trasparente, le finestre che "pulsavano" (uno dei vecchi plugin di beryl suppongo), la barra kibadock impostata anche lei con le icone pulsanti e l'animazione che brucia le finestre applicata a qualsiasi cosa, pure ai menu e ai pop-up... ![]() Ecco, quello sì che si può definire tamarro...
|
|
|
|
|
|
|
#9306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9307 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Hai provato ad aprire un filmato con mplayer e a metterlo a tutto schermo? Mi lascia sempre un pixel sulla destra, si vedono le cose sotto e devo sistemarlo a mano ogni volta. |
|
|
|
|
|
|
#9308 |
|
Senior Member
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Con che cosa si possono creare i temi o modificarne uno esistente?In molti screen vedo dei configuratori. Grazie
|
|
|
#9309 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#9310 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Another World
|
Quote:
![]() Io lo avvio con le opzioni -fs -zoom a tutto schermo. |
|
|
|
|
|
|
#9311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
|
|
|
|
#9313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
bellissimo... che icone sono?
|
|
|
#9314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
|
|
|
|
#9315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
vi faccio 2 domande
1: dove posso trovare temi per avant? 2: ma voi le icone nella barra le cambiate a vostro piacimento o lasciate quelle del pack che utilizzate? |
|
|
|
|
|
#9316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.queervisions.com/arch/200...antwindow.html http://wiki.awn-project.org/index.php?title=Themes 2: Generalmente tengo quelle del tema che utilizzo, se proprio devo cambiarne qualcuno la cambio in "tutto" il sistema, quindi anche nei menù. |
|
|
|
|
|
|
#9317 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
forse questa e' la sezione piu' giusta. Io ho suse 10.3 ed ho scaricato decoratori per kwin da kde look. Sono riuscito a portare a buon fine il comando ./configure solo che quando faccio make mi vengono fuori tanti errori di sintassi. Questo accade con tutti i temi che ho scaricato. Tra i primi errori mi arriva kdecoration.h no such file o directory.. che posso fare per fare funzionare il make? Cosa devo installare?
|
|
|
|
|
|
#9319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
|
|
|
|
#9320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sto per installare una debian sarge su un portatile. Vorrei creare un installazione minima senza kde e/o gnome e tutte le applicazioni che si portano dietro.
Avevo pensato a questi programmi per poter poi customizzare il mio piano di lavoro partendo da: xfree86 Fluxbox gdesklets gdesklets-data E poi non so... un set icone e qualcosa per personalizzare la barra.Suggerimenti? Ho bisogno d'altro?
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

Jolla phone user