|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Opinioni su pc già assemblato
Piacere, sono nuovo in questo forum e dopo aver letto un po le varie discussioni ho pensato di chiedervi un consiglio.
Lo so, mi direte tutti di assemblarmi un pc da solo dato che risparmio e tutto il resto. Il problema è che il pc lo devo comprare a rate purtroppo e mi devo per forza rivolgere ad una grossa catena di distribuzione, inoltre non ho mai montato un pc da solo e non saprei neppure come muovermi tra le varie marche e tutto il resto. questo è il link del pc che vorrei prendere http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1501 Quello che vi vorrei chiedere è se secondo voi il prezzo è davvero troppo alto per quello che offre questo sistema. Ero molto propenso a prendere anche un imac (modello da 20" che costa 1450 euro circa), ma il costo è un pò superiore e quindi non so se mi convenga davvero dato che come caratteristiche hw è inferiore. Il pc lo userei per navigare, scaricare musica, usare programmi di testo e studio, fare qualche partita (giochi tipo Civilization 4, niente crysis o comunque giochi con richieste enormi), guardare film, masterizzare... insomma niente di professionale o troppo impegnativo. ringrazio in anticipo tutti i consigli... e sono aperto anche ad altre proposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Ti è proprio necessario il monitor da 24?
Pensa che un monitor da 22 costa la metà di quello e poi quella configurazione mi sembra un pò sbilanciata perchè hai quasi tutto al meglio,tranne la scheda video che non è alla pari del resto |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Quote:
...sul resto niente da dire è un buon pc......posso essere indiscreto?..ma perchè lo DEVI comprare a rate?..no perchè con l'utilizzo che dovreti farne con 1000 euro ti porti a casa un signor pc....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
ringrazio entrambi per i suggerimenti... qualcun altro ha delle osservazioni da aggiungere sono ben accette |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

...sul resto niente da dire è un buon pc...