Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 00:23   #1
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
[ABANDONEWARE][PROBLEMA] Magic Carpet 2

Ho un piccolo problema con questo gioco: non va l'audio. So che è un gioco vecchierrimo ma stò cercando cmq di farlo andare... normalmente parte: senza udio ma parte. Il problema è un'altro... "incrociando" ('na testata) alcuni mostri crasha il gioco. Idem con gli alberi... questo me lo davano anche un paio di vecchi giochi ed h orisolto nello stesso momento in cui sono riuscito a far andare l'audio. Qualcuno mi può aiutare???

edit: progresso: grazie a VDMSound riesco a far andare la musica midi ma non i suoni :S

Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 04-01-2008 alle 00:42.
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:32   #2
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

Iscritto dal: Nov 2007
nella cartella del gioco dovrebbe esserci quasi sicuramente un setup.exe prova a settare da li i suoni

oppure scaricati DOSbox ottimo software che emula il dos e fai partire il gioco con questo..

ciao
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 13:19   #3
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
nella cartella del gioco dovrebbe esserci quasi sicuramente un setup.exe prova a settare da li i suoni

oppure scaricati DOSbox ottimo software che emula il dos e fai partire il gioco con questo..

ciao
il setup dei suoni l'ho provato ma anche se imposto la scheda audio non me la becca >.<

DOSbox invece apre il programma e poco dopo si chiude. Poco prima di chiudersi in alto appare un messaggio di avviso come ho poca memoria >.<
Old 04-01-2008, 13:35   #4
Gatsu84
Member

L'Avatar di Gatsu84

Iscritto dal: Jan 2003
prova ad abbassare l'accelerazione hardware dal pannello di controllo-->suoni e periferiche hardware
Gatsu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:33   #5
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da Gatsu84 Guarda i messaggi
prova ad abbassare l'accelerazione hardware dal pannello di controllo-->suoni e periferiche hardware
niente da fare
Mi dice che "Non ho abbastanza memoria" mentre si carica il gioco (vedo l'errore a malapena da leggere memory... tipo che si vede per 2-3 frame) essendo un gioco dos ho provato da proprietà a mettere il max a tutti i settaggi di memoria e poi ho riprovato rimettendoli in auto ma niente
Old 05-01-2008, 02:21   #6
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Sajiuuk Kaar Guarda i messaggi
niente da fare
Mi dice che "Non ho abbastanza memoria" mentre si carica il gioco (vedo l'errore a malapena da leggere memory... tipo che si vede per 2-3 frame) essendo un gioco dos ho provato da proprietà a mettere il max a tutti i settaggi di memoria e poi ho riprovato rimettendoli in auto ma niente
Mah... io ho tale gioco e con dosbox funziona benissimo, audio compreso... io uso la versione 0.63... una volta entrati nel prompt del dosbox, e poi entrati nella root del gioco, digita NWSETUP e quindi configura l'audio come sound blaster o 100% compatible device, torna alla root del gioco e digita NETHERW, il gioco partirà, con l'audio funzionante... almeno a me funziona....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 09:54   #7
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah... io ho tale gioco e con dosbox funziona benissimo, audio compreso... io uso la versione 0.63... una volta entrati nel prompt del dosbox, e poi entrati nella root del gioco, digita NWSETUP e quindi configura l'audio come sound blaster o 100% compatible device, torna alla root del gioco e digita NETHERW, il gioco partirà, con l'audio funzionante... almeno a me funziona....
riprovo :S

come prima... appena deve partire il video si blocca dosbox ed esce >.<

edit: solo se sono a schermo intero... perchè >.<
edit2: sempre quando deve partire un video...

Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 05-01-2008 alle 10:11.
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Booking.com nella bufera: class action m...
Rivoluzione WhatsApp: presto potrai comu...
Sonos Roam, i primi modelli si surriscal...
Microsoft lancia le Crocs dedicate a Win...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian