|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Aumento paga senatori
Io sono d'accordo sull'aumento.Chissa' se adesso i parlamentari chiederanno anche loro l'aumento???Pero' dovrebbero giustificare questo andando a togliere dalle strade l'immondizia a napoli.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ho visto di sfuggita qualche prima pagina che riportava un aumento di 200 euro degli stipendi dei nostri politici.. qualcuno ha info a riguardo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
... Gli stipendi degli italiani – Il deputato si ridà l’aumento ... ma l'unico che ne parla è il sole 24 ore ma per leggere la notizia online ... devi pagare anche Sky ne ha parlato
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
quanto prende un parlamnentare?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
una cifra e 3/4 * troppo, netti al mese
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ho trovato un articolo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Solito vergognoso schifo, ma non mi ci abituerò mai (spero).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Grazie Romano!
Grazie Presidente! E avanti così
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: FG-BA
|
questi sono i tagli approvati dalla nuova finanziaria:
Quote:
avanti così!
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cosi in linea di massima, quanto si risparmiera' in soldoni?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
"i tagli dei costi della politica" dice tutto e nulla..
il fatto che si aumentano lo stipendio mi fa incazzare. e non poco
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
magari hanno tagliato il numero di caffe' che ognuno puo' bere in un giorno, da 8 sono passati a 7
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.camera.it/serv_cittadini/...mentotesto.asp |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
NO MA NN CI POSSO CREDERE! QUESTI SI CREDONO DAVVERO INTOCCABILI!
Con tutto l'odio e lo scandalo che c'è ora intorno alla politica se avessero un minimo da temere non avrebbero mai fatto una cosa del genere...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Ruolo del governo e di prodi in particolare in tutto cio?
Di motivi per essere scontenti del governo (anche se probabilmente i miei non sono in tutto uguali ai tuoi) ce ne sono parecchi, ma in questo caso specifico?
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
gia' me li vedo i senatori dell'opposizione a fare una strenua difesa contro l'aumento !
![]() Cla;pz;a
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
si avanti così! ma solo di 200 euros l'aumento? Poverelli come faranno a campare? con l'inflazione che sembra la scalata del k2,tanto che si stà alzando a picco! Dovevano almeno aumentarselo di 2000 euros! Mica posson far la figura dei barboni? Loro che rappresentano l'italia e non dicono niente!igiornali non dicono niente! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!