Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 15:14   #1
harlie Firpo
Junior Member

L'Avatar di harlie Firpo

Iscritto dal: Dec 2007
Problema Geforce 8800 GTS

Ciao a tutti!
Ho un problema e ringrazio già ora chiunque mi aiuterà a risolverlo.
Ho acquistato una scheda video GeFORCE 8800 GTS 640MB e l'ho sostituita con la mia scheda video precedente, una SVGA ASUS EN7600 GS 512MB PCIE.
Alla riaccensione del computer vedevo tante bande verdi e rosa sullo schermo e dunque ho subito provveduto a sostituire i driver della scheda video precedente con quelli fornitimi con la nuova GPU. Il risultato non è cambiato e continuo a vedere malissimo. In gestione periferiche mi viene segnalato il seguente errore: "periferica non avviata (codice 10)".
Premetto che ho windows XP con service pack 2 e, nel caso serva, che la mia motherboard è una SAPPHIRE ATIRX480 Skt939 PCIE SATA2.

P.S.: prima di installare i driver, windows riconosceva l'installazione di una nuova periferica quindi ritengo che l'inserimento e l'alimentazione della scheda siano corretti.

Potete aiutarmi?
harlie Firpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:34   #2
higher2
Senior Member

L'Avatar di higher2

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
disinstalla i vecchi e i nuovi driver dal pannello di controllo , poi riavvia vai in modalita provvisaria ed usa driver cleaner per cancellare i residui dei driver, fai un bel riavvio e insatalla i nuovi driver, dovresti risolvere.
Old 03-01-2008, 19:30   #3
harlie Firpo
Junior Member

L'Avatar di harlie Firpo

Ho provato a fare come dicevi tu ma non è cambiato nulla, al riavvio le solite bande verdi e rosa sullo schermo e in gestione periferiche la solita scritta su NVIDIA GeFORCE 8800 GTS: "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)".
Inizio a disperare.... Altri suggerimenti???
Old 04-01-2008, 11:26   #4
harlie Firpo
Junior Member

L'Avatar di harlie Firpo

Quote:
Originariamente inviato da harlie Firpo Guarda i messaggi
Ho provato a fare come dicevi tu ma non è cambiato nulla, al riavvio le solite bande verdi e rosa sullo schermo e in gestione periferiche la solita scritta su NVIDIA GeFORCE 8800 GTS: "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)".
Inizio a disperare.... Altri suggerimenti???
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Old 04-01-2008, 11:36   #5
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da harlie Firpo Guarda i messaggi
Nessuno riesce ad aiutarmi?
L'alimentazione della scheda video immagino sia collegata...

le bande verdi e rosa non sono un buon segno...

se l'hai presa nuova prova a fartela sostituire...

ultimo tentativo, prova a scaricare gli ultimi dirver dal sito Nvidia...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian