|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
[BARI+sped] Vendo scheda Hauppauge WinTV HVR-4000 HD
Come da titolo, vendo questo sintonizzatore TV Quad-mode All-in-One: DVB-S/DVB-S2 HD Satellitare Digitale, DVB-T Digitale Terrestre, Televisione Analogica, Radio e Televideo sul tuo PC!
Caratteristiche principali: - Ricevitore HD Quad-mode! - Guarda e registra la TV digitale satellitare ad alta definizione, la TV DVB-S, la TV DVB-T digitale terrestre e la TV analogica. - Include il software CyberLink PowerCinema per la visione della TV in finestra e la programmazione delle registrazioni. - Include il telecomando Hauppauge! - Include ingressi Audio /Video e SoftPVR™, per videoregistrare da un videoregistratore, videocamera o qualsiasi altra sorgente video esterna. Ricevitore Quad-Mode per la TV in chiaro. Guarda e registra tutti i formati TV sul tuo hard-disk usando CyberLink PowerCinema - Registra i tuoi video personali (usando gli ingressi Audio/Video) su hard-disk in formato MPEG-2 - Programma le tue registrazioni con il sistema di programmazione di PowerCinema oppure usa l’Electronic Program Guide per la TV digitale terrestre. - Ascolta e registra la radio digitale in qualità MP2 e la radio FM in formato WMA - Include il telecomando Hauppauge per una facile gestione delle funzioni media e di PowerCinema Maggiori info sul sito Hauppauge usata praticamente mai... solo montata e installati i driver, poi tolta subito perchè non ne ho sfruttato le potenzialità... Pensa che qualche cavetto è ancora imballato nella sua confezione originaria. Inutile dire che la scheda è praticamente nuova. Manca lo scontrino d'acquisto perchè smarrito. Il prezzo di listino di questo prodotto è 200 euro (e anche su trovaprezzi.it non si trova a meno); vendo a 150 euro + spese di spedizione. P.S.: eventuale precedenza per consegna a mano ![]() P.S.2: in vendita anche su altri forum Ultima modifica di PaVi90 : 03-01-2008 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PaVi90 : 03-01-2008 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ciao pavi!
![]() tu con cosa l'hai provata?col satellitare per caso?e che prog hai usato?
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
No, francamente non l'ho quasi provata... è stato per me un acquisto sbagliato, nel senso che non ne ho mai sfruttato le potenzialità (non ho neppure parabole & abbonamenti satellitari in casa...) L'ho provata solo con l'antenna analogica, quella tradizionale, ma non beccava tutti i canali perchè sul mio condominio c'è un'antenna abbastanza vecchia per il digitale terrestre, e in più i collegamenti effettuati in casa nei muri per il cavo tv sono stati fatti in maniera frettolosa ![]() La Hauppauge consiglia di usare Cyberlink PowerCinema, incluso nel CD con la scheda, oppure puoi usare anche un programmino della Hauppauge con cui non ho mai provato, sinceramente. Ripeto che l'ho usata solo per quello scopo e per acquisire una volta un video di un matrimonio da una videocamera vecchia (analogica e con VHS). Poi praticamente non l'ho più usata e l'ho rimossa da dentro il pc per evitare che fosse esposta inutilmente alla polvere e l'ho riposta nella sua confezione. Ultima modifica di PaVi90 : 06-01-2008 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Ha per caso il decoder mpeg2 hardware? Se si coda
#15 |
Bannato
|
Uhm... ho trovato tre link e credo che esegua la codifica hardware: ad esempio leggendo qui: http://www.hwt.it/pdf_datasheet.php?products_id=14979 c'è scritto "codificatore: hardware".
Altri link da cui puoi apprendere altre notizie tecniche: http://www.tecnovideoblog.it/digital...-hvr-4000.html e http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_021.348 Ultima modifica di PaVi90 : 10-01-2008 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Ho controllato e non ha il decoder hw, quindi lascio per ora anche se mi fa gola
![]() Ciao ![]()
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.