|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ho giocato a NWN2 ma dopo aver giocato un pò mi son scocciato
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
THE WITCHER miglior gioco degli ultimi anni. ho detto. (non accetto contraddizioni )
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
guarda che i combattimenti sono niente male...facendo il tutorial, anch'io mi sono demoralizzato. poi ho capito le meccaniche e, adesso, mi sto divertendo da matti (soprattutto per lo splendore delle animazioni: mai viste così ben fatte). comunque, la grandezza di questo gioco è in ben altre cose: tieni conto che ci sono lunghe e frequenti sequenze di stampo addirittura teatrale (e c'è chi lo definiva H&S .... (a meno che i tuoi gusti siano più orientati verso fifa o seriusam... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Risolti eccome. Prova la demo (che è già patchata alla 1.2) e vedrai che differenza.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Confermo! Patchato alla 1.2 e finalmente non ho paura di cambiare area o di salvare. Ora non ci sono scuse per non averlo!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
a parte il doppiaggio...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Io sono stato un amante della saga di Baldur's Gate. Sono per il gioco di ruolo con una trama approfondita e che coinvolga. Mi pare di capire che su questo The Witcher non tradisca.
Certo avrei preferito un sistema di combattimenti diverso, ma vedrò di abituarmi.. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo certi giochi non torneranno mai, proprio per questo sono unici. Tuttavia imho The witcher vale la pena, se cerchi un bel gdr è la scelta giusta di questi tempi. Ma non snobbare l'espansione di NWN 2... Per me è stata una gradevole sorpresa |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
prima di parlare a vanvera gioca a the witcher. alla pari di oblivion. punto
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
vai che si ricomincia!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Per carità, sono rimasto stupito, quando uscì, dalla libertà, dalla giocabilità e dalla grafica di oblivion (ma avrei da ridire sulla trama, è più avvincente quella di morrowind). The witcher non ha giustamente innovazioni in questo ma lo straconsiglierei come gioco di ruolo, che ha una trama profonda e ben studiata e personaggi ben caratterizzati. Lo reputo superiore a Gothic 3 e a NWN 2, e di molto. Ero rimasto spiazzato dal "non saltare" e dal combattimento col puntatore del mouse, ma dopo l'aggiunta delle prime abilità il combattimento è esaltante, e dopo la prima parte della storia anche la libertà e gli scenari sono grandiosi. E poi scusa che non si può apprezzare sia Oblivion che The Witcher?? Io li consiglio tutti e due, ma ora come ora The Witcher ancora di più.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
e NON diciamo che oblivion è più "profondo" di the witcher!
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Raga ma hann odavero fatto un così grande miglioramento con la patch 1.2?
Non ho ancora preso il gioco, ma se l unico difetto a detta di molti era proprio quello, beh allora il gioco sarà davvero da provare |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
A me era piaciuto fable...
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Città: Rionero (paesino sperduto)
|
io ti consiglio anche se non recentissimo Arcanum che ha una trama bellissima
da giocare con la traduzione amatoriale altrimenti non si capisce una mazza della storia |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Città: Rionero (paesino sperduto)
|
o dove su un' isola è situata la "fabbrica" dei mezz' ogre
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

THE WITCHER
(
)