Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 09:48   #3361
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6

Old 31-12-2007, 11:16   #3362
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
novità sul problema di accesso alle stanze? ne ho bisogno anch'io...per il momento mi tocca giocare solo con partita rapida
Old 31-12-2007, 13:30   #3363
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Qualcuno ha avuto l'impressione che la sfortuna è direttamente proporzionale al rating che si ha? Stamattina sono passato in prima divisione e in tutte le partite fatte i giocatori mi sbagliavano l'impossibile da dentro l'area di rigore e i portiere avversari paravano l'incredibile. La cosa più assurda erano però i gol degli avversari avvenuti nei modi più strani possibili.
Due partite in cui si è giocate solo nella porta avversaria con un mio tiro a bersaglio le ho pareggiate a fatica.
La terza che ho fatto l'ho vinta ma come sopra la palla non entrava mai tirando da tutte le posizioni. Alla fine ho fatto 3 gol solo perchè erano appoggi in rete a porta vuota.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 13:44   #3364
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

allora sono riuscito a creare una stanza in modalità amichevole però...perchè in modalità di classifica mi si ferma sulla ricerca degli avversari e se faccio annulla me la cancella...comunque io adesso sono nella stanza ma come faccio a ricevere sfide da altri utenti?

comunque io nelle stanze avversarie non posso ancora entrare...

p.s.: se qualcuno vuole giocare io sono online...
Old 31-12-2007, 16:38   #3365
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6

Lag Lag Lag Lag Lag Lag

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 17:02   #3366
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
Lag Lag Lag Lag Lag Lag

Old 31-12-2007, 17:58   #3367
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Lag Lag Lag Lag Lag Lag
C'è solo quando giochi contro gente disonesta.. fatti qualche "amico" (cosa non possibile in pes2008) e vedrai che trovi sempre gente onesta contro cui giocare, e la lag non sarà un problema.
Poi, se dici che pes2008 è meglio di pes6 a prescindere, è un altro discorso
Old 31-12-2007, 18:48   #3368
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
please helps us about the room's problem!!!!!!
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 20:45   #3369
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
si

le porte sono aperte cmq

e prima delle patch non avevo questo problema
quindi è meglio vedere come va senza patch e poi in caso installare?

@jahn
grazie allora se metto la patch vado direttamente con la 1.2
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 22:29   #3370
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
quindi è meglio vedere come va senza patch e poi in caso installare?

@jahn
grazie allora se metto la patch vado direttamente con la 1.2

online si gioca solo con l'ultima patch esistente....
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 09:47   #3371
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
C'è solo quando giochi contro gente disonesta.. fatti qualche "amico" (cosa non possibile in pes2008) e vedrai che trovi sempre gente onesta contro cui giocare, e la lag non sarà un problema.
Poi, se dici che pes2008 è meglio di pes6 a prescindere, è un altro discorso
vabbè...io sostengo che il 2008 sia meglio del 6, questo è certo...però il lag nel 6 c'era SEMPRE, e solo in alcuni casi era poco e quindi non ci si faceva caso

Però quello che voglio dire è che dal non farci caso al non esistere ci passa un abisso! il lag è fastidioso sempre e comunque: se me l'hanno tolto nel 2008 non posso far altro che esserne felicissimo!

Old 01-01-2008, 11:11   #3372
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Buon anno a tutti anzitutto.

Il Pes2008 e molto bello e meglio del 6 IMHO, certo se non ci fossero tutti i bachi presenti che gli fan perdere punti e un inline cosi scadente.....almeno nel 6 per un tempo eri sicuro di andar bene !!
Non capisco perchè abbiano cambiato facendo questa specie di host misto...una sola...spero che migliorino nei mesi avvenire e che tolgano con il prox capitolo, come promesso (se ci si puo fidare ), tutte ste magagne.....
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 20:39   #3373
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

potete rispondere q questi quesiti?

ciao a tutti cerco di riassumere in un mex i quesiti che pongo da diversi giorni ma che non hanno ancora avuto risposta...

1-ho il problema che non riesco ad entrare nelle camere degli altri come faccio?
2- come faccio, una volta creata una camera ad aggiungere degli utenti?
3- io ho alice 7 mega è possibile giocare in modo fluido tenendo aperto anche un programma p2p?
Old 01-01-2008, 22:11   #3374
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
ciao a tutti cerco di riassumere in un mex i quesiti che pongo da diversi giorni ma che non hanno ancora avuto risposta...

1-ho il problema che non riesco ad entrare nelle camere degli altri come faccio?
2- come faccio, una volta creata una camera ad aggiungere degli utenti?
3- io ho alice 7 mega è possibile giocare in modo fluido tenendo aperto anche un programma p2p?
1 e 2 non lo so
3 - MAI aprire i programmi p2p mentre si gioca online, può darsi che te giochi in maniera fluida, ma il tuo avversario non ci capisce niente xke gli lagga a bestia!

Old 01-01-2008, 22:22   #3375
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
1 e 2 non lo so
3 - MAI aprire i programmi p2p mentre si gioca online, può darsi che te giochi in maniera fluida, ma il tuo avversario non ci capisce niente xke gli lagga a bestia!
ok per il punto 3...era quello che pensavo anch'io...volevo una conferma ed è arrivata...qualcuno sa rispondere agli altri miei 2 punti?
Old 02-01-2008, 04:14   #3376
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

MA...IL TORNEO?
Old 02-01-2008, 08:18   #3377
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
vabbè...io sostengo che il 2008 sia meglio del 6, questo è certo...però il lag nel 6 c'era SEMPRE, e solo in alcuni casi era poco e quindi non ci si faceva caso

Però quello che voglio dire è che dal non farci caso al non esistere ci passa un abisso! il lag è fastidioso sempre e comunque: se me l'hanno tolto nel 2008 non posso far altro che esserne felicissimo!
Boh, forse giochiamo a giochi diversi.... nel 6 c'era lag SOLO quando l'avversario apriva emule o programmi p2p, o msn, se giochi contro persone che non usano emule, non esiste lag, non diciamo cose non vere dai (la tua affermazione che nel 6 c'è SEMPRE lag)
Old 02-01-2008, 10:00   #3378
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Boh, forse giochiamo a giochi diversi.... nel 6 c'era lag SOLO quando l'avversario apriva emule o programmi p2p, o msn, se giochi contro persone che non usano emule, non esiste lag, non diciamo cose non vere dai (la tua affermazione che nel 6 c'è SEMPRE lag)
straquoto
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 10:00   #3379
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Non voglio innescare discorsi gia' fatti mille volte, ma in pes6 il lag quando non hostavi c'era sempre, magari minimo, ma quel tanto che bastava in caso di pari abilita' dei giocatori per favorire in maniera netta chi hostava. Mi e' capitato un sacco di volte anche con giocatori onesti di vincere 2-0 il primo tempo e pareggiare o perdere il secondo e viceversa, questo soprattutto per i tempi di risposta della difesa.

In pes 2008 questo non succede. Per quanto mi riguarda, quando gioco con avversari con buona connessione al massimo ho 1-2 teletrasporti a partita, e secondo la mia personalissima opinione e' meglio di avere un tempo in qui la difesa mi lavora approssimativamente.
Io ho fatto 700-800 partite a pes6 e circa 200 a pes2008 online e :

1) la struttura dell'online di pes6 era molto piu' bella : chat al volo, lobby e stanze nelle quali si poteva discutere fuori dalla partita, gestione degli amici (secondo me importantissima, gli ultimi tre mesi giocavo praticamente solo con loro, Io avevo gli slot pieni, trovavo sempre qualcuno e mi garantivo buone connessioni , fair play e avversari di un "livello" compatibile al mio)

2) per gli amanti del 2VS2 la perdita di tale modalita' e' gravissima; penso che qualcuno sia rimasto al 6 solo per questo

3) per quanto riguarda il gioco in se stesso, pes2008 per me e' molto piu' bello, soprattutto per i movimenti dei giocatori senza palla, che permettono piu' gioco di squadra e varieta' di schemi. Il gameplay e' cambiato di molto, secondo me in meglio, ma i giocatori del "vecchio" pes secondo me faticano ad abituarsi.

4) ritmo di gioco. Il ritmo di gioco lo impone il giocatore. Si puo' giocare lenti o veloci a seconda dello stile gioco. A me piace cosi'. Pes 6 a me sembrava un po' "legnoso".

5) instabilita'. Purtroppo online a volte il gioco e' instabile. E' vero, quando mi capita un calo di connessione, oppure gioco con un avversario 30 fps o server malfunzionanti ci sono un sacco di situazioni assurde : gol che diventano calci d'angolo, respinte in area che diventano palle fuori, giocatori che si fermano, ecc. (tutti casi documentati dai vari video che sono girati anche nel forum). Dopo 200 partite posso dire che mi sara' capitato 5-6 volte. Per quanto mi riguarda se la partita va male , pazienza , la prendo con filosofia e mi disconnetto. Ripeto, per ME meglio cosi' che avere regolarmente un tempo di sofferenza. Penso che il problema sia la difficolta' del server a mantenere sincronizzati i due client dei giocatori. KONAMI dovra' lavorare su questo aspetto "duramente"

6) per quanto riguarda l'uso del p2p a me' e' capitato un paio di volte per sbaglio di dimenticarmi di chiuderlo. Il primo ad essere stato penalizzato sono stato io (ho perso regolarmente dopo aver giocato una partita di mer*a). A me sembra un passo in avanti.

Ultima cosa : offline (nella modalita' umano-umano) i bachi spariscono (ripeto, per me il problema e' UNO : perdita di sincronizzazione dei client). Quindi : sistemato questo problema, tutti i problemi spariscono. Ergo tolte le considerazioni del punto 1) e 2) (e qui penso che Konami abbia agito cosi' solo per economizzare sui server/ banda dei server) il gioco promette bene (per l'anno prossimo....).

Per quest'anno o si accettano i difetti o ci si tiene pes 6.

ciao
Old 02-01-2008, 12:54   #3380
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
offline contro un amico è molto bello. L'online è impossibile: non si può giocare facendo contrasti "wireless"

Per l'online l'unica cosa è pes6, ma purtroppo non ci sono molti utenti motivati

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian