|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6 Pro Evolution Soccer 6
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
novità sul problema di accesso alle stanze? ne ho bisogno anch'io...per il momento mi tocca giocare solo con partita rapida
![]()
![]() |
#3363 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno ha avuto l'impressione che la sfortuna è direttamente proporzionale al rating che si ha? Stamattina sono passato in prima divisione e in tutte le partite fatte i giocatori mi sbagliavano l'impossibile da dentro l'area di rigore e i portiere avversari paravano l'incredibile. La cosa più assurda erano però i gol degli avversari avvenuti nei modi più strani possibili.
Due partite in cui si è giocate solo nella porta avversaria con un mio tiro a bersaglio le ho pareggiate a fatica. La terza che ho fatto l'ho vinta ma come sopra la palla non entrava mai tirando da tutte le posizioni. Alla fine ho fatto 3 gol solo perchè erano appoggi in rete a porta vuota.
![]() |
#3364 |
Senior Member
|
allora sono riuscito a creare una stanza in modalità amichevole però...perchè in modalità di classifica mi si ferma sulla ricerca degli avversari e se faccio annulla me la cancella...comunque io adesso sono nella stanza ma come faccio a ricevere sfide da altri utenti?
comunque io nelle stanze avversarie non posso ancora entrare... p.s.: se qualcuno vuole giocare io sono online...
![]() |
#3365 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3366 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3367 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C'è solo quando giochi contro gente disonesta.. fatti qualche "amico" (cosa non possibile in pes2008) e vedrai che trovi sempre gente onesta contro cui giocare, e la lag non sarà un problema.
Poi, se dici che pes2008 è meglio di pes6 a prescindere, è un altro discorso
![]() |
#3368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
please helps us about the room's problem!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3369 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3371 | |
Member
|
Quote:
Però quello che voglio dire è che dal non farci caso al non esistere ci passa un abisso! il lag è fastidioso sempre e comunque: se me l'hanno tolto nel 2008 non posso far altro che esserne felicissimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Buon anno a tutti anzitutto.
Il Pes2008 e molto bello e meglio del 6 IMHO, certo se non ci fossero tutti i bachi presenti che gli fan perdere punti e un inline cosi scadente.....almeno nel 6 per un tempo eri sicuro di andar bene !! Non capisco perchè abbiano cambiato facendo questa specie di host misto...una sola...spero che migliorino nei mesi avvenire e che tolgano con il prox capitolo, come promesso (se ci si puo fidare ), tutte ste magagne.....
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#3373 |
Senior Member
|
potete rispondere q questi quesiti?
ciao a tutti cerco di riassumere in un mex i quesiti che pongo da diversi giorni ma che non hanno ancora avuto risposta...
1-ho il problema che non riesco ad entrare nelle camere degli altri come faccio? 2- come faccio, una volta creata una camera ad aggiungere degli utenti? 3- io ho alice 7 mega è possibile giocare in modo fluido tenendo aperto anche un programma p2p?
![]() |
#3374 | |
Member
|
Quote:
3 - MAI aprire i programmi p2p mentre si gioca online, può darsi che te giochi in maniera fluida, ma il tuo avversario non ci capisce niente xke gli lagga a bestia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3375 |
Senior Member
|
ok per il punto 3...era quello che pensavo anch'io...volevo una conferma ed è arrivata...qualcuno sa rispondere agli altri miei 2 punti?
![]() |
#3376 |
Senior Member
|
MA...IL TORNEO?
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3378 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
straquoto
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#3379 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
In pes 2008 questo non succede. Per quanto mi riguarda, quando gioco con avversari con buona connessione al massimo ho 1-2 teletrasporti a partita, e secondo la mia personalissima opinione e' meglio di avere un tempo in qui la difesa mi lavora approssimativamente. Io ho fatto 700-800 partite a pes6 e circa 200 a pes2008 online e : 1) la struttura dell'online di pes6 era molto piu' bella : chat al volo, lobby e stanze nelle quali si poteva discutere fuori dalla partita, gestione degli amici (secondo me importantissima, gli ultimi tre mesi giocavo praticamente solo con loro, Io avevo gli slot pieni, trovavo sempre qualcuno e mi garantivo buone connessioni , fair play e avversari di un "livello" compatibile al mio) 2) per gli amanti del 2VS2 la perdita di tale modalita' e' gravissima; penso che qualcuno sia rimasto al 6 solo per questo 3) per quanto riguarda il gioco in se stesso, pes2008 per me e' molto piu' bello, soprattutto per i movimenti dei giocatori senza palla, che permettono piu' gioco di squadra e varieta' di schemi. Il gameplay e' cambiato di molto, secondo me in meglio, ma i giocatori del "vecchio" pes secondo me faticano ad abituarsi. 4) ritmo di gioco. Il ritmo di gioco lo impone il giocatore. Si puo' giocare lenti o veloci a seconda dello stile gioco. A me piace cosi'. Pes 6 a me sembrava un po' "legnoso". 5) instabilita'. Purtroppo online a volte il gioco e' instabile. E' vero, quando mi capita un calo di connessione, oppure gioco con un avversario 30 fps o server malfunzionanti ci sono un sacco di situazioni assurde : gol che diventano calci d'angolo, respinte in area che diventano palle fuori, giocatori che si fermano, ecc. (tutti casi documentati dai vari video che sono girati anche nel forum). Dopo 200 partite posso dire che mi sara' capitato 5-6 volte. Per quanto mi riguarda se la partita va male , pazienza , la prendo con filosofia e mi disconnetto. Ripeto, per ME meglio cosi' che avere regolarmente un tempo di sofferenza. Penso che il problema sia la difficolta' del server a mantenere sincronizzati i due client dei giocatori. KONAMI dovra' lavorare su questo aspetto "duramente" ![]() ![]() ![]() 6) per quanto riguarda l'uso del p2p a me' e' capitato un paio di volte per sbaglio ![]() Ultima cosa : offline (nella modalita' umano-umano) i bachi spariscono (ripeto, per me il problema e' UNO : perdita di sincronizzazione dei client). Quindi : sistemato questo problema, tutti i problemi spariscono. Ergo tolte le considerazioni del punto 1) e 2) (e qui penso che Konami abbia agito cosi' solo per economizzare sui server/ banda dei server) il gioco promette bene (per l'anno prossimo....). Per quest'anno o si accettano i difetti o ci si tiene pes 6. ciao
![]() |
![]() |
#3380 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
offline contro un amico è molto bello. L'online è impossibile: non si può giocare facendo contrasti "wireless"
Per l'online l'unica cosa è pes6, ma purtroppo non ci sono molti utenti motivati
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.