|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Guadagnarecolweb, proposte affidabili??
cercando qualche annuncio ne ho trovati alcuni che pagano un po troppo facilmente...
per esempio stavo leggendo questo: http://www.guadagnarecolweb.com/apri...nsumer+Opinion rispondendo ai sondaggi ti pagano MIN 4€ cosa mi dite? ps. anche il metodo della croce...ci deve essere l'inghippo... o è tutto onesto????? Ultima modifica di kruccio : 29-12-2007 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
ho visto solo la home page e non mi ispira fiducia
cmq potrebbe anche essere il contrario. aspettiamo esperti
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Canelli
|
IMHO
qualche euro si può racimolare, ma senza farsi illusioni diffidare da quelli che propongono di pagare/comprare qualcosa per guadagnare in futuro okkio ai giochi d'azzardo (online e non) alcuni sono pure illegali e in generale i giochi d'azzardo portano a Perdere molti soldi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Beh se fosse una cosa seria.... sarebbe buona.... anche perchè per rispondere ad un sondaggio non ci vogliono più di 3 minuti di orologio.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Città: Canelli
|
Quote:
diffidare invece sempre di quelle cose che direttamente o indirettamente ti chiedono di pagare/comprare qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
l'unica cosa de sti sondaggi american è che devi aprire un conto IBAN(cazzè?
cmq si parla di 4-10 euro a sondaggio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io sono iscritto ad alcuni di questi siti di sondaggi ma si guadagna davvero poco. tieni presente che in genere prima del sondaggio ti mandano una specie di pre selezione e se non vieni giudicato idoneo ti scartano subito...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah quindi funziona... spiegaci come funziona, quanto si guadagna?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dunque dopo l'iscrizione e l'inserimento dei tuoi dati personali il sito ti invita a partecipare (con frequenza mooolto variabile) ai suoi sondaggi. in genere prima del sondaggio vero e proprio ci sono alcune domande preliminari per vedere se sei 'idoneo' a quel sondaggio. ed è qui che io vengo scartato il 90% delle volte... Se invece riesci ad accedere e a completare il sondaggio alla fine ai il tuo premio che può variare da qualche spicciolo per alcuni siti (sia chiaro che non ne ho mai visti da 10 euro) a punti per altri (spendibili in vari modi). Io al momento ho accumulato punti per un buono spesa da 10 euro e altri su un altro sito validi per una ricarica del cell, anche se sono ancora molto lontano dalla soglia necessaria.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
un normalissimo conto corrente, l'iban è il codice che identifica il conto, da oggi anche per fare i bonofoci in italia su conti italiani bisogna usare il codice iban invece che i soli abi, cab e numero conto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
sulla postepay c'è sta questo conto iban?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Ora che arrivi a guadagnare qualcosa ... non si risulta mai un campione valido al sondaggio, non so perchè. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ci sono un paio in cui riesco a qualificarmi ma in genere sono quelli che non pagano in soldi ma in ricariche o buoni. e cmq anche li ci vuole una vita!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Come già detto queste cose non sono di certo un metodo per arrotondare...magari arriva 1 sondaggio al mese, magari anche meno.Io partecipo ad altri 2 panel, ma non mi arricchisco certo con quelli!Dopo non so quanti anni (2 almeno) ero riuscita ad avere un assegno da circa 100 euro...
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Io ho guadagnato quasi 900 euro netti in 2 anni e mezzo(dal 2004 al 2006) con gli autosurf, click e soprattutto paid to read, cioè ricevere email e cliccare i link con le pubblicità, quindi circa 20-30 euro al mese.Ho anche un forum però da un anno e più ho abbandonato perchè non ho tempo, e mi ero anche un pò stufato e poi il periodo migliore è passato. Diciamo che era un passatempo e nulla più...cmq non so se posso postare il link, ma conosco l'admin del primo sito web italiano del guadagno ed è sempre attivo, se volete consigli!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
trovatevi un lavoro serio, imho.
con sti "guadagni" su internet si guadagna, appunto, veramente pochissimo; altrimenti secondo voi perchè la gente creerebbe sti sondaggi? per perdere degli €? ragionate. è ovvio che il rapporto fatica-tempo/soldi non conviene, altrimenti starebbero tutti davanti al pc a fare sondaggi al posto di andare in fabbrica. c'ya
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.