Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2007, 12:32   #1
webmobile
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
Siti da Navigare sul Cellulare GRATIS!!

TRATTO DAL WEB:

Dal 5 novembre 2007 è online un Progetto Tutto Italiano per facilitare e diffondere l'utilizzo della navigazione su Internet attraverso i dispositivi mobili (cellulari, smartphone, palmari, ecc.).
Il suo nome è Mobista.mobi (www.mobista.mobi/), derivato dal neologismo della parola "mobista" (termine con cui si identifica colui che naviga su internet attraverso dispositivi mobili).
Il progetto del Portale Web è strutturato come un Open Source Website, dove ognuno può contribuire alla sua crescita (privati, ma non solo, ad esempio anche enti come università sono ben accette).
In Mobista.mobi vengono utilizzate le ultimissime tecniche che il mobile permette di adottare per la navigazione in Internet, come ad esempio la possibilità di chiamare direttamente i numeri telefonici presenti (vedere SERVIZI UTILI > NUMERI UTILI) o l'apertura dei link attraverso la digitazione sulla tastiera dell'apparato mobile del numero corrispondente.
All'interno del sito viene in maniera semplice, intuitiva e rapida data la possibilità di usufruire dei migliori (per lo più gratuiti) servizi che siti italiani e non, offrono attualmente.
Infatti in qualsiasi momento si potranno visualizzare gratuitamente servizi come: elenco telefonico, orario dei treni, mappe, notizie di borsa, news, informazioni meteorologiche e tanto altro ancora.
Il tutto rigorosamente attraverso siti web sicuri e creati appositamente per la navigazione con questo tipo di apparati.

Vi Spieghiamo Meglio:
Per navigare con il cellulare su Internet occorre pagare una tariffa ai propri Gestori di Telefonia Mobile, ultimamente tutti stanno applicando delle tariffe flat, ad esempio Vodafone con 9 euro al mese navighi dove e quanto vuoi.
Solo che in giro ci sono molti.. forse quasi tutti, siti a pagamento (esempio per leggere un giornale occorre abbonarsi pagando 3 euro alla settimana, ecc.. ecc..).
Ecco perchè questo sito è utilissimo, perchè a parte i costi di connessione da pagare al proprio gestore (esempio di prima le 9 euro al mese), svela tutto ciò che è gratis nel web per cellulari.
Dal proprio cellulare basterà collegarsi ad internet e digitare il seguente link: www.mobista.mobi e vedere tutto gratis.

Il sito è visibile anche dal pc (ad eccezione di qualche versione di I.E.), ma naturalmente è realizzato per essere visto su Palmari, Telefonini ecc..
webmobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 15:11   #2
beppuz90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 503
Questo non conta come spam scusate??? Ho provato ql sito col mio cell... è un insieme di collegamenti... è stata una bella cosa metterli tutti insieme in ordine, ma non è nulla di rivoluzionario secondo me...
__________________
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 10:54   #3
webmobile
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2
Si, è vero ma è anche utile.
A me non interessa fare pubblicità a siti, ma ho bisogno di poter navigare sicuro con il cellulare, perchè mi sono accorto che è molto più facile prendere virus e trojan con il cellulare che non con il pc (perchè con il pc, qualche volta te ne accorgi quando li stai per prendere.. e riesci a fermare la navigazione in tempo).
Inoltre io ho un Nokia 6680, ma posso navigare decentemente solo su siti fatti a posta per i cellulari...
Qualcuno mi ha detto che con gli ultimi cellulari si può vedere BENE qualunque sito web (cosa che dubito) come se si fosse davanti ad un pc, perchè allora continuano a farne di nuovi, di siti appositamente costruiti per cellulari ??
Esempio: http://m.rds.it/
webmobile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:03   #4
beppuz90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da webmobile Guarda i messaggi
Si, è vero ma è anche utile.
A me non interessa fare pubblicità a siti, ma ho bisogno di poter navigare sicuro con il cellulare, perchè mi sono accorto che è molto più facile prendere virus e trojan con il cellulare che non con il pc (perchè con il pc, qualche volta te ne accorgi quando li stai per prendere.. e riesci a fermare la navigazione in tempo).
Inoltre io ho un Nokia 6680, ma posso navigare decentemente solo su siti fatti a posta per i cellulari...
Qualcuno mi ha detto che con gli ultimi cellulari si può vedere BENE qualunque sito web (cosa che dubito) come se si fosse davanti ad un pc, perchè allora continuano a farne di nuovi, di siti appositamente costruiti per cellulari ??
Esempio: http://m.rds.it/
Io ho un n95 e funziona da dio su tutti i siti web... non riconosce solo i dati flash perchè flash lite 3 non è ancora stato implementato sul browser dell'n95. Posto in questo forum da quello... gestisco tutto. ED odio i siti fatti ad hoc per i cellulari perchè li trovo molto riduttivi. Certo per chi ha un cellulare vecchi stampo come il tuo (non è insulto verso il tuo cell) puo essere utile. Virus non ne ho ancor presi... certo navigo solo su siti attendibili.
__________________
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:21   #5
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
sul tuo n95,dato che è symbian terza edizione,non potrai mai prendere virus
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:45   #6
beppuz90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
sul tuo n95,dato che è symbian terza edizione,non potrai mai prendere virus
Mitico.. Perfetto lo sospettavo cmq... Perfetto.. X quanto riguarda flash lite 3.. Quando lo implementeranno?
__________________
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:49   #7
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
gennaio..ma già c'è qualcosa di fondamentale che lo sfrutta..emtube(vedi tutti i filmati youtube in formato nativo e puoi anche salvarli e rivederli successivamente sul cell)
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 14:18   #8
havanalocobandicoot
Senior Member
 
L'Avatar di havanalocobandicoot
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
sul tuo n95,dato che è symbian terza edizione,non potrai mai prendere virus
Come mai questa cosa? Centra in un certo senso il Trusting Computing?
__________________
>>>>> Benchmark di velocità in lettura di tutte le periferiche di memorizzazione <<<<<
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO
Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido!
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 16:54   #9
beppuz90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
gennaio..ma già c'è qualcosa di fondamentale che lo sfrutta..emtube(vedi tutti i filmati youtube in formato nativo e puoi anche salvarli e rivederli successivamente sul cell)
emtube.. ho dato una letto in giro... ma non da accesso a tutta l'immensità dei video di youtube.. bensi solo ad alcuni o sbaglio? ho provato anche youtubemobile ma è scadente.. ha pochissimi video disponibili.
__________________
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 17:07   #10
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
Quote:
Originariamente inviato da beppuz90 Guarda i messaggi
emtube.. ho dato una letto in giro... ma non da accesso a tutta l'immensità dei video di youtube.. bensi solo ad alcuni o sbaglio? ho provato anche youtubemobile ma è scadente.. ha pochissimi video disponibili.
hai sbagliato tutto ...emtube sfrutta la versione già scaricabile per sviluppatori di flashlite3(che sarà integrata da gennaio nel browser)...quindi potrai aprire i filmati nel formato nativo,ergo TOTALE ACCESSO AI VIDEO YOUTUBE!inoltre potrai salvarli e rivederli nel cell!1must!!!
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:38   #11
beppuz90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
hai sbagliato tutto ...emtube sfrutta la versione già scaricabile per sviluppatori di flashlite3(che sarà integrata da gennaio nel browser)...quindi potrai aprire i filmati nel formato nativo,ergo TOTALE ACCESSO AI VIDEO YOUTUBE!inoltre potrai salvarli e rivederli nel cell!1must!!!
ne sai una più del diavolo... beh grazie... l'ho già provato è comodissimo. Buon Anno e auguri a tutti
__________________
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v