Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2007, 07:58   #4061
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
si però ammetterai che una cosa sarebbe Scola-Duncan e un'altra è Duncan-Oberto
Hai detto bene, "sarebbe"...
Old 30-12-2007, 09:04   #4062
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
SIXERS

Abbiamo dato via Kyle Korver per Gordan Giricek.
Tra un po' daremo via pure il magazziniere....
Commenti?

Ultima modifica di giammy : 30-12-2007 alle 09:06.
giammy è offline  
Old 30-12-2007, 09:41   #4063
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
Abbiamo dato via Kyle Korver per Gordan Giricek.
Tra un po' daremo via pure il magazziniere....
Commenti?
già fatti

Phila mira a liberare spazio salariale, mentre Korver va a fare il 6°-7° uomo FONDAMENTALE a Utah
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-12-2007, 09:49   #4064
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

vittoria contro Minnie....non che ci sia da esaltarsi però ci confermiamo penultimi nella NW

The Sonics played the final three quarters without Kevin Durant, who sprained his left index finger near the end of the first period. X-rays were negative. (in 11 minuti cmq 6+2a+1s+1b)

fuori lui, per mantenere le aspettative Seattle si affida all'altro Rookie 18+5r+3b altri 5 in doppia cifra poi, gente che ha nel DNA la vittoria:
-Waston
-Wilcox
-Wilkins
-Wally (il cognome non è pronunciabile nè scrivibile se non da un laureato in linguistica)

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-12-2007, 09:53   #4065
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

ecco che torna il mio discorso su Wade...in 27min 12p+6a ma anche 7to

e qui torniamo ai soliti discorsi su quante colpe siano del singolo giocatore e quante della squadra allo sbando
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-12-2007, 10:54   #4066
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Non avevo ancora risposto, ma ti do ragione, ATB.
Wade quest'anno non è ai livelli, secondo me Jordaneschi, dell'anno scorso prima dell'infortunio.
Secondo me quello fu il giocatore più forte che calcò i parquet nba dopo l'Eterno: ogni gara uno spettacolo di gioco e sostanza, quasi 30 punti e 8assist a sera con 1 tiro su 2 a segno, decine e decine di rimbalzi, grinta, leadership.
Poi l'infortunio e amen.

Quest'anno, a parte 2 gare (quella dell'altra sera è leggendaria) è stato finora un Wade inferiore, spesso negativo al tiro e con milioni di TO. E anche fallosetto in modo inconsueto dalla lunetta.
Ci sono almeno 2 cose a mio parere che non vanno: primo la squadra allo sbando e il suo ruolo da reinserire (e Riley non ha per nulla le idee chiare), secondo il recupero soprattutto della meccanica di tiro perfetta (i liberi non sono un caso).
Stanotte Riley ha messo le riserve in campo a metà gara, considerandola giustamente chiusa (giustamente il cazzo, voglio dire: io gli avrei staccato il prepuzio), le cifre modeste di Wade si spiegano così.
Ma in effetti non sembrava in serata.

Non so che dire, prima pensavo al domani, pare che ormai a Miami abbiano già sbracato; ma non so se Rose sarebbe la scelta giusta, avendo un leader come Wade già lì dietro e un Cook che sarebbe un delitto non sviluppare col dovuto spazio (visto l'altra sera con Orlando l'Haier play of the day? Tre punti siderale che ha mandato tutti all'overtime).
E' una bruttissima situazione, e forse bisogna fare la scelta ora per sempre: o Wade fa la guardia oggi come domani, e allora domani si punta a Rose o a un grosso free agent di quel ruolo (barcamenandosi per questi mesi con J-Will-son-sempre-rotto e con Quinn), oppure squadra in mano a Wade play fino a fine stagione, con Cook titolare fisso a crescere più possibile e via alla caccia a Beasley o se va male il draft Brand et similia, con l'opzione di prendere un vero play l'anno prossimo anche se non di primo livello.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 30-12-2007, 11:43   #4067
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Però ragazzi... +25 -3.... inseriti due giocatori due...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-12-2007, 11:45   #4068
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Mamma mia che partita del Mago.... dai Mago esci le palle!!!
FORZA ANDREA!!
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Partita non vista, Raptors sconfitti a Houston 91-79.
A guardare il box score: cedimento finale, pagata evidentemente la stanchezza per la gara della sera precedente. La partita del Mago si commenta da sola: 0 punti in 20 minuti, disastro totale...
Allora, a proposito di Humpries??
Old 30-12-2007, 11:49   #4069
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non avevo ancora risposto, ma ti do ragione, ATB.
Wade quest'anno non è ai livelli, secondo me Jordaneschi, dell'anno scorso prima dell'infortunio.
Secondo me quello fu il giocatore più forte che calcò i parquet nba dopo l'Eterno: ogni gara uno spettacolo di gioco e sostanza, quasi 30 punti e 8assist a sera con 1 tiro su 2 a segno, decine e decine di rimbalzi, grinta, leadership.
Poi l'infortunio e amen.

Quest'anno, a parte 2 gare (quella dell'altra sera è leggendaria) è stato finora un Wade inferiore, spesso negativo al tiro e con milioni di TO. E anche fallosetto in modo inconsueto dalla lunetta.
Ci sono almeno 2 cose a mio parere che non vanno: primo la squadra allo sbando e il suo ruolo da reinserire (e Riley non ha per nulla le idee chiare), secondo il recupero soprattutto della meccanica di tiro perfetta (i liberi non sono un caso).
Stanotte Riley ha messo le riserve in campo a metà gara, considerandola giustamente chiusa (giustamente il cazzo, voglio dire: io gli avrei staccato il prepuzio), le cifre modeste di Wade si spiegano così.
Ma in effetti non sembrava in serata.

Non so che dire, prima pensavo al domani, pare che ormai a Miami abbiano già sbracato; ma non so se Rose sarebbe la scelta giusta, avendo un leader come Wade già lì dietro e un Cook che sarebbe un delitto non sviluppare col dovuto spazio (visto l'altra sera con Orlando l'Haier play of the day? Tre punti siderale che ha mandato tutti all'overtime).
E' una bruttissima situazione, e forse bisogna fare la scelta ora per sempre: o Wade fa la guardia oggi come domani, e allora domani si punta a Rose o a un grosso free agent di quel ruolo (barcamenandosi per questi mesi con J-Will-son-sempre-rotto e con Quinn), oppure squadra in mano a Wade play fino a fine stagione, con Cook titolare fisso a crescere più possibile e via alla caccia a Beasley o se va male il draft Brand et similia, con l'opzione di prendere un vero play l'anno prossimo anche se non di primo livello.
Molto meglio Rose di Beasley per Miami. Rose è un leader che cerca sempre di coinvolgere i compagni, a volte perfino troppo. Se è il caso sa anche segnare. Beasley vuole la palla, a volte sembra un po' disinteressato quando non è lui l'epicentro del gioco ma c'è già Wade e la cosa ammazzerebbe Cook. Certo Beasley è un 3 che si completerebbe benissimo con Wade ma l'amalgama non so come andrebbe. E poi tutto sommato è più facile procurarsi un buon 3 che un buon play.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-12-2007, 11:53   #4070
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Brutta e sfortunata annata per Mago finora. Cifre mediocri, impatto minimo, poche luci. La condizione fisica secondo me è il nocciolo, forse fin dagli europei, pur con tutte le critiche che si possono fare lui non è quello che stiamo vedendo adesso, è molto ma molto meglio.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-12-2007, 12:44   #4071
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Allora, a proposito di Humpries??
Allora ti dico la mia opinione, ho visto un bel pò di partite ultimamente dei raps.
Humphries ha alcune buone qualità che per adesso fanno la differenza, la voglia di lottare su ogni pallone, di andare a rimbalzo sia difensivo che offensivo, e soprattutto ho notato in lui un'ottima capacità di posizionamento vicino al canestro, infatti il 90% delle sue conclusioni sono: appoggi, schiacciate, e punti dopo il rimbalzo offensivo. Il suo bagaglio offensivo è limitato, anzi qualche volta mette qualche tiro, però il suo impatto è alto, offre una discreta difesa, e soprattutto energia sotto i tabelloni che sia quello dei raps o quello dell'avversario di turno.
Se Bargnani torna decente e comincierà a mettere su prestazioni di 15p+6r a partita, io vedo bene Humphries come suo back-up.
Su cosa possa diventare Humphries in futuro non saprei, però è giovane, ha voglia di fare e qualcosa potrebbe uscirne fuori, ma deve lavorare ancora tanto.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 30-12-2007, 12:50   #4072
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Brutta e sfortunata annata per Mago finora. Cifre mediocri, impatto minimo, poche luci. La condizione fisica secondo me è il nocciolo, forse fin dagli europei, pur con tutte le critiche che si possono fare lui non è quello che stiamo vedendo adesso, è molto ma molto meglio.
Lo credo anch'io, e comunque si è visto l'anno scorso e qualche partita quest'anno. Agli scorsi PO è stato uno dei migliori, tornando da un'operazione che seppur di appendicite lo aveva debilitato tantissimo. Per questo penso che il problema sia prima di testa e poi fisico. Per lui tirare male come sta facendo per adesso è traumatico.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 30-12-2007, 14:11   #4073
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Io credo che per un giocatore giovane con qualche ottima dote sia FONDAMENTALE lo spazio e la considerazione ricevuti.
Questo, in tutti gli sport, fa la differenza fra la bella carriera e la carriera grigina.

Ora: giocatori non fenomeni (quelli escono sempre da soli) ma appunto buoni e possibilmente buonissimi ce ne sono molti.
Io sono convinto che Humphries non sia assolutamente inferiore a un Bargnani.
Ha meno classe, ovvio, ma ha due palle cubiche che il Mago non avrà mai neppure se si fa i succhi di frutta al testosterone.
E la classe conta fino a un certo punto.
Rodman e compagni randellante lo stanno a dimostare.

Humprhies e Bargnani sono giocatori per cui va spesa la fiducia, poi si raccoglieranno i frutti dell'investimento.
Lo dico chiaro: avessi da spendere una sola fiducia personalmente lo farei su Kris.
Secondo me il carattere è più importante delle doti tecniche che si possono plasmare.
E anche fisicamente Kris è messo meglio, Bargnani ha dalla sua altezza e braccia e un primo passo immenso per un uomo della sua stazza, ma quel fisico da pappamolla bianco sarà anche sempre la sua croce.
Humphries è più quadrato, atletico, nel basket moderno va bene sia come 4 che come 5 undersized.

Ripeto, la differenza la fa il tempo a disposizione per dimostrare la proria crescita e la propria capacità.
Kris sicuramente ne ha avuto meno di Bargnani che, concordo con Jason, in fondo quando non gioca è quasi sempre perchè se lo merita di non giocare.
A posteriori anzi potrebbe essere Kris a lamentarsi, visto che quando l'hanno fatto giocare non ha mai avuto periodi bui come quelli di Bargnani.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 30-12-2007, 14:14   #4074
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Molto meglio Rose di Beasley per Miami. Rose è un leader che cerca sempre di coinvolgere i compagni, a volte perfino troppo. Se è il caso sa anche segnare. Beasley vuole la palla, a volte sembra un po' disinteressato quando non è lui l'epicentro del gioco ma c'è già Wade e la cosa ammazzerebbe Cook. Certo Beasley è un 3 che si completerebbe benissimo con Wade ma l'amalgama non so come andrebbe. E poi tutto sommato è più facile procurarsi un buon 3 che un buon play.
Sì, d'accordo.
Peraltro ti parrebbe possibile un quintetto con ROSE-WADE-COOK?
A quel punto ci vorrebbero due colossi sotto, due ottimi rimbalzisti.
Haslem e Shaq non vanno un cazzo bene, anche se Haslem è per certi versi il miglior giocatore di questi maledetti Heat 07-08.

Peraltro credo sia criminale pensare troppo alla lottery... e Boston ne sa qualcosa.
albys è online  
Old 30-12-2007, 14:29   #4075
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:

Humprhies e Bargnani sono giocatori per cui va spesa la fiducia, poi si raccoglieranno i frutti dell'investimento.
Lo dico chiaro: avessi da spendere una sola fiducia personalmente lo farei su Kris.
Secondo me il carattere è più importante delle doti tecniche che si possono plasmare.
E anche fisicamente Kris è messo meglio, Bargnani ha dalla sua altezza e braccia e un primo passo immenso per un uomo della sua stazza, ma quel fisico da pappamolla bianco sarà anche sempre la sua croce.
Humphries è più quadrato, atletico, nel basket moderno va bene sia come 4 che come 5 undersized.

Ripeto, la differenza la fa il tempo a disposizione per dimostrare la proria crescita e la propria capacità.
Kris sicuramente ne ha avuto meno di Bargnani che, concordo con Jason, in fondo quando non gioca è quasi sempre perchè se lo merita di non giocare.
A posteriori anzi potrebbe essere Kris a lamentarsi, visto che quando l'hanno fatto giocare non ha mai avuto periodi bui come quelli di Bargnani.
Mah...io forse resterei con Mago per il fatto che Kris è sicuramente migliorato (ma è al quarto anno) ha grinta ecc... ma il ruolo di 4 in una squadra di grandi ambizioni non lo vedo ricoperto da lui. Nel ruolo ne vedo davvero tanti più bravi tra i giovani cito il mio Al Jefferson, ad esempio o Josh Smith, sia pure questo con un gioco un po' diverso. Mago può darsi non esploda mai ma ha talento mentre Humphries lo vedo vicino ai suoi limiti. Chiaro che uno come Kris se ce l'ho non lo butto via per niente ma di sola grinta non si vive, lo stesso Rodman aveva qualche di soprannaturale perchè un 2.01 che piglia 18 rimbalzi di media in una stagione è soprannaturale. Certo Mago visto finora è una scommessa ma come potenziale può pagare dividendi molto più alti.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-12-2007, 14:35   #4076
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Sì, d'accordo.
Peraltro ti parrebbe possibile un quintetto con ROSE-WADE-COOK?
A quel punto ci vorrebbero due colossi sotto, due ottimi rimbalzisti.
Difficile si ma Cook può diventare un sesto uomo di qualità o una utile pedina di scambio (peraltro con Wade sano davanti non ha comunque spazio che arrivi Rose o che arrivi Beasley... o stai pensando a DW stabile come play?). Huslem ha fatto il suo tempo Shaq a da mo' che deve ritirarsi pensare che al suo primo anni NBA aveva detto "a 30 anni smetto". Pensare che è in giornata un 30ello lo sbatte in faccia a chiunque ma quando gli capita di essere in giornata?

Quote:
Peraltro credo sia criminale pensare troppo alla lottery... e Boston ne sa qualcosa.
Eh si, anche se tutto sommato sta andando benone (ma nei PO cambia l'aria, purtroppo)...poi magari Rose finisce a Portland....

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-12-2007, 15:33   #4077
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Mah...io forse resterei con Mago per il fatto che Kris è sicuramente migliorato (ma è al quarto anno) ha grinta ecc... ma il ruolo di 4 in una squadra di grandi ambizioni non lo vedo ricoperto da lui. Nel ruolo ne vedo davvero tanti più bravi tra i giovani cito il mio Al Jefferson, ad esempio o Josh Smith, sia pure questo con un gioco un po' diverso. Mago può darsi non esploda mai ma ha talento mentre Humphries lo vedo vicino ai suoi limiti. Chiaro che uno come Kris se ce l'ho non lo butto via per niente ma di sola grinta non si vive, lo stesso Rodman aveva qualche di soprannaturale perchè un 2.01 che piglia 18 rimbalzi di media in una stagione è soprannaturale. Certo Mago visto finora è una scommessa ma come potenziale può pagare dividendi molto più alti.
Quoto. Scelgo il mago, però Kris se migliora ancora potrebbe ricoprire il ruolo di sesto uomo in una buona squadra, ma non oltre.
brutus89 è offline  
Old 30-12-2007, 15:35   #4078
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Difficile si ma Cook può diventare un sesto uomo di qualità o una utile pedina di scambio (peraltro con Wade sano davanti non ha comunque spazio che arrivi Rose o che arrivi Beasley... o stai pensando a DW stabile come play?). Huslem ha fatto il suo tempo Shaq a da mo' che deve ritirarsi pensare che al suo primo anni NBA aveva detto "a 30 anni smetto". Pensare che è in giornata un 30ello lo sbatte in faccia a chiunque ma quando gli capita di essere in giornata?

Eh si, anche se tutto sommato sta andando benone (ma nei PO cambia l'aria, purtroppo)...poi magari Rose finisce a Portland....
No! E basta, già questi qui hanno avuto abbastanza culo, riusciranno ad avere abbastanza fortuna e prendere la 1a scelta anche con un posto ai PO?
brutus89 è offline  
Old 30-12-2007, 15:58   #4079
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Io resto sempre dell'opinione che Humpries e'un buon backup, ma non titolare in una squadra con certe ambizioni. Oddio, poi se sfonda alla grande e comincia a fare 15p+10r a sera....qualche considerazione in + gli si dovrebbe dare.
Bargnani purtroppo se ho e'in condizione psicofisica almeno pari al 90% non fa mai una mazza. Se poi e'in recupero (come questo periodo) possono sempre capitare quelle sere di pausa, anche se la cosa e'molto deprimente per uno che dovrebbe sempre giocare a certi livelli...
Old 30-12-2007, 17:04   #4080
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

toh, va chi c'è

http://195.56.77.210/legavideo/7-10805-dsl.wmv
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian