Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2007, 21:07   #1
DanLord
Member

L'Avatar di DanLord

Iscritto dal: Dec 2007
risolvete un mio dubbio!

ultimamente mi sono accorto che il mio pc comprato circa 3 anni fa... era da buttare!

scheda madre (che non so quale sia) che non supporta le PCI-E cosa grave... dato che ormai le avg non rendono con le schede di oggi...

scheda grafica nvidia (msi) 6600...

1 solo giga di ram...

processore intel pentium 4 da 3.2 ghz

disco rigido da 250 gb

disco rigidoda 160 gb

rendendomi conto che i giochi ora mai non andavano nemmeno + a risoluzioni basse senza rinunciare a filtri e giochini vari... mi soono rassegnato e mi sno messo in testa di cambiare pezzi
nella mia pazzia ho cambiato 3 parti del pc... che in questo momento dovrebbero essere in viaggio per casa mia...(speriamo arrivino presto)
cambierò:
mobo: ------> XFX 680i LT
vga: -------> XFX geforce 8800 gt XXX
ram: -------> 2 banchi da 2 gb ocz sli ready (5-5-4-15)

ditemi se ho fatto una colossale boiata o se ho fatto bene e chiaritemi pure altri 2 dubbi:
1: il mio vecchio pentium si potrà installare nel socket 775 della 680i?
2: le memorie sli ready che si dovrebbero overclockare da loro in presenza di chip nvidia in board alzeranno il loro clock a + di 800? dato che questo e quello di base...

grazie
DanLord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 21:18   #2
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
sli ready sulle ram sono specchietti per le allodole al fine di alzare il prezzo, unicamente
la mobo costa troppo e lo sli non ti servirà mai la vga va bene per quando ti servirà la seconda converrà cambiare la prima e via
cpu non sono sicuro che ci giri, dipende se è 775
Old 29-12-2007, 21:43   #3
DanLord
Member

L'Avatar di DanLord

c'èun modo di controllare se è 775 senza sontare l'intero pc?( intendo se è possibile tramite software)
Old 29-12-2007, 21:44   #4
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Quote:
Originariamente inviato da DanLord Guarda i messaggi
c'èun modo di controllare se è 775 senza sontare l'intero pc?( intendo se è possibile tramite software)
il software cpu-z
Old 29-12-2007, 21:47   #5
DanLord
Member

L'Avatar di DanLord

tu che sei molto +informato e esperto in materia di me... mi diresti dove posso renderlo-scaricalro-rubarlo?
Old 29-12-2007, 21:48   #6
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Quote:
Originariamente inviato da DanLord Guarda i messaggi
tu che sei molto +informato e esperto in materia di me... mi diresti dove posso renderlo-scaricalro-rubarlo?
www.google.it
comunque da qui http://www.cpuid.com/cpuz.php si scarica gratuitamente
Old 29-12-2007, 21:50   #7
DanLord
Member

L'Avatar di DanLord

grazie!
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian