|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Firewall / Rete Bloccata - Msn Messenger
Ciao a tutti ho un problema da Esporvi..
Quando sono a Lavoro non posso connettermi con Messenger Live o versioni precedenti perchè la rete dell'azienda è bloccata. Con Msn WEB Messenger però riesco a connettermi, quindi volevo sapere se c'è qualche modo per consentire la connessione a Messenger Live o magari se esiste qualche altro programma tipo Trillian o aMsn che mi permette di connettermi come faccio con Msn Web. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
effettivamente non so proprio come faresti a dimostrazione che msn sia indispensabile a fini lavorativi, ma magari se cambiassi network per le chat potresti trovare risultati positivi..
io non ho detto nulla
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
......te l'ho mai detto che sei un disgraziatone???
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.

......te l'ho mai detto che sei un disgraziatone???
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...