|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Devo uscire con una ragazza...
Di solito non scrivo molto in piazzetta, ma questa volta farò una eccezzione
In breve, qualche giorno fa, ho rivisto una ragazza che non vedevo da un po', e visto che era davvero carina (in realtà l'ho sempre pensato, però non avevo mai detto niente), le ho chiesto se gli andava di uscire (anche perchè sapevo che gli piacevo, e gliel'ho chiesto, tra l'altro, il giorno di Natale). Alla fine ci siamo messi d'accordo che ci vedevamo dopo Capodanno, e che la richiamavo io per uscire. Ora ho un po' di tempo per pensare dove potremmo vederci la prima volta...premesso che io sono abbastanza timido, e lei ancora di più ![]() Secondo voi dov'è meglio andare? Avevo pensato al Cinema ma non so se va bene, sennò al massimo semplice passeggiata magari fermandoci in qualche bar boh...Sono disperato, tutti i miei amici che potrebbero consigliarmi sono via, mi affido alla vostra enorme esperienza
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega Ultima modifica di TheNotorius : 28-12-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Pub e bevuta...
Vi dovete conoscere...che fai la porti al cine dove non si può parlare? Prima e/o dopo il pub, 4 passi a giro... Vedrai che le chiacchiere vengon fuori da sole
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
di dove sei? età??
magari qualcuno della tua città potrebbe darti qualche consiglio!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Io direi cinema [ma perchè sono appassionata di film] e poi in qualche locale carino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
il cinema va bene se proprio hai paura di non avere argomenti (dopo parlerete del film), però me lo riserverei come seconda o terza uscita, in modo da magari provare ad abbracciarla o altro
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Ok ricapitolando:
Quote:
Quote:
E' probabile che ci vedremo anche di pomeriggio, quindi un po' di tempo dovremo comunque passarlo...almeno che non la inviti direttamente verso sera..
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega Ultima modifica di TheNotorius : 27-12-2007 alle 21:10. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
locale carino tipo pub, assolutamente no cinema, non si parla...
la prima sera la conquisti, la seconda cadrà nella rete
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
intendevo, dicci di dove sei cosi se c'è qualcuno nel forum che digita dalla tua stessa città (o almeno da zone limitrofe) può darti qualche consiglio!
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sento se ha qualche preferenza, sennò propongo io.
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
scegli qualcosa di tranquillo e semplice... alla fine dovete conoscervi e parlarvi.
alla fine se vi piacete qualsiasi posto in cui potrete stare vicini e guardarvi negli occhi andrà bene. [MODE] Romanticus [/MODE OFF] |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io direi sedili posteriori della tua auto.
Seriamente, direi , visto il clima, a pattinare sul ghiaccio e dopo cioccolata calda in un pub . |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io la porterei in un mattatoio e le dichiarerei il tuo amore con una frase tipo "o apri le gambe o te faccio strilla' come un porco scannato"!
100% che te la da!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Sarà 1 giornata/serata indimenticabile!!!! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.