|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3301 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
Quote:
cmq sperimenta tattiche il più possibile...adatta la formazione al tuo stile di gioco. e poi, come nel calcio reale: il difensore sempre tra la porta e l'attaccante...non farti mai prendere dalla foga di fare entrate avventate/scivolate, abbassa i difensori e/o i terzini, nelle strategie seleziona il tipo di difesa (A B C) e la trappola del fuorigioco (A B C), metti la barretta che bilancia la squadra su manuale (quella che si attiva con L2 + R1/R2) in modo di avere più controllo. metti le strategie attivabili durante la partita (per capirci quelle che si attivano con L2 + A B X Y) sono tutte cose che magari ti aiutano ad adattare la squadra al tuo gioco |
|
|
|
|
|
|
#3302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3303 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
per giocare con squadre + varie :
1) apro una stanza specificando che non gioco con barca, inter o brasile( io uso sempre Newcastle) 2) aspetto avversari 3) rifiuto partite se l'avversario nelle ultime 5 ha solo inter/barca/brasile). Quasi tutte le volte che mi sono fidato del fatto che tali avversari, vedendo la squadra che sceglievo e leggendo il nome della stanza cambiassero squadra sono stato sonoramente deluso !!!!! Ovviamente c'e' sempre il fesso che quando vede che gli chiedi di giocare con squadre medie sceglie il Barca giusto per farti incazzare, anche se nelle 5 partite precedenti ha scelto sempre juve.... in questo modo ho giocato molte partite con squadre un po' piu' varie, anche se spesso comunque con squadre + forti della mia (bayern,manu,milan, chelsea). gioco abbastanza spesso contro juve , fiorentina, palermo, valencia,atletico madrid, psv, siviglia, arsenal, liverpool ecc... Inoltre secondo me si gioca di piu' se sei tu a creare la stanza. Gli avversari arrivano sempre, e c'e' sempre una buona percentuale di avversari che accedono che sono adatti a me : leggendo il nome della stanza e vedendo il rating...
|
|
|
#3304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
ma organizzarci per gicare un pò tra di noi?
se si gioca con avversari a tre barrette è accettabile
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
|
|
|
|
|
#3305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
cosi lui si annoia, si incazza (eventualmente mi manda a quel paese in chat e io gli rispondo con un bel "ahahahahaha") e se ne va
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 24-12-2007 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#3307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ieri ho provato a casa di un amico che Alice ADSL in Fast, inutile dirvi che va decisamente meglio delle normali linee Alice.. in alcune partite sembrava di gicoare offline!
cmq a me resta sempre la solita cosa che cerco una stanza, settando come opzione Italiano, e non mi trova quasi mai nessuno.. ma cos'è, non ci stanno italiani??
|
|
|
|
|
|
#3308 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ALICE 7MB VS ALICE 2MB
innanzitutto buona natale a tutti!!!
raga ma è possibile che ci siano grosse differenze tra alice 2mb e alice 7 mb. gioco con un mio amico che ha alice 7 mb a lui il gioco va liscio come offline, invece io mi lamento sempre per abbassamento di frame o teletrasporti Possibile che sia un problema di connessione??? cioè che la 2mb fa schifo???? |
|
|
|
|
|
#3309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho fatto 2 partite questa mattina con un mio amico che ha fastweb, mentre io ho tiscali...magari sarà un caso ma la situazione mi sembra migliorata tranne un solo teletrasporto abbiamo giocato senza nessun problema....insomma ho notato qualche miglioramento...
|
|
|
|
|
|
#3310 | |
|
Member
|
Quote:
comunque controlla anche e soprattutto le velocità di upload e il ping che sono molto importanti |
|
|
|
|
|
|
#3311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
v'è mai capitato di vedere questa schermata?
![]() da che dipende? |
|
|
|
|
|
#3312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ancora giocate a questo "gioco"?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3313 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3314 | |
|
Member
|
Quote:
ti fa un test di velocità sia in up che down e ti fa vedere anche il ping |
|
|
|
|
|
|
#3315 | |
|
Member
|
Quote:
in pratica ti si disconnette il profilo dal server, succede quando premi alt+tab per ridurre il gioco a icona. se lo fai durante una partita di classifica ti segna una disconnessione e ti da la sconfitta a tavolino 3a0 |
|
|
|
|
|
|
#3316 |
|
Member
|
puoi dirlo forte! ora che ho messo la patch col borussia ancora più di prima!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3317 | |
|
Junior Member
|
Quote:
upload : 257 kb/s download : 2099 kb/s ping : 72 Come sono questi valori????? nn me ne intendo |
|
|
|
|
|
|
#3318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il ping sarebbe meglio se fosse almeno 20ms di meno ma forse avevi qualche applicazione aperta che rallentava un po'... Cmq è tutto normale...
|
|
|
|
#3319 |
|
Junior Member
|
cmq entro il 31/12 alice mi passa da 2mb a 7mb...pensate che si possano risolvere i problemi di teletrasporto e di frame con connessione migliore????
|
|
|
|
|
|
#3320 |
|
Senior Member
|
Non dovrebbe cambiare nulla dal punto di vista delle prestazioni di gioco...
ma visto che manca poco, vedremo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

partite se l'avversario nelle ultime 5 ha solo inter/barca/brasile). Quasi tutte le volte che mi sono fidato del fatto che tali avversari, vedendo la squadra che sceglievo e leggendo il nome della stanza cambiassero squadra sono stato sonoramente deluso !!!!!