|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me 'sta storia puzza...
poi non capisco, gli ammazzano la ragazza e dopo un paio di mesi lo trovano a passeggio in giro per Milano con una nuova fiamma. sopporta bene il dolore questo ragazzo.
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Anche xchè cercare di ritornare a una vita normale forse è la miglior cosa da fare,purtroppo i morti non resuscitano. |
|
|
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Il fatto sarebbe cercare di esporsi il meno possibile al pubblico,cosa che agli indagati piace molto fare......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' andato in giro a passeggio,mica l'han trovato marcio d'alcol all'uscita di un pub...
|
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Seriamente, io l'avrei messo dentro solo per questo.
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
e che deve fare, lutto per sette anni?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
La ragazza che ami ti viene uccisa e pochi mesi dopo (3,4?) esci con un altra.
Tanto normale non lo è, non parlo di 7 anni ma diamine..Complimenti
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#471 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Xò nn mi pare di aver sentito Studio Aperto fare speciali con interviste (cosa invece accaduta con Cogne ad esempio). Quote:
Nel senso,una delle cause che nn son mai state ipotizzate son problemi a squola. Metti mai che abbia commesso qualcosa di losco (falsificazione di esami,"acquisto" di voti ecc) e che la fidanzata l'abbia scoperto reagendo male? Hanno ipotizzato l'omosessualità repressa,la deviazione sessuale (pedofilia),ipotizzare qualcosa riguardante lo studio nn sarebbe assurdo. Anche xchè c'è gente che ha ucciso i propri genitori proprio x nn esser scoperto (roba del tipo che diceva che si stava x laureare quando nn era vero...c'era stato un caso del genere qualche anno fa). |
||
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Stasi contin ua a raccontare frottole e per di piu' ora scoprono le foto... tanto normale non e'
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
MAh, veramente a me e' parso che stasi non parli con nessuno, nemmeno con gli inquirenti (si avvale della facolta' di non rispondere) , e lascia parlare solo il suo legale.
Trovo strano che gli si addebiti delle frasi....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ricordo bene i tg dicevano che gli rimaneva da discutere solo la tesi, se non fosse stato vero sarebbe stato detto da tutti.
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Già, cito una frase di Eugene Spafford:
"l'unico computer davvero sicuro ? un computer spento, chiuso in un blocco di cemento e sigillato in una stanza con le pareti schermate in piombo e guardie armate alla porta. E anche in questo caso avrei i miei dubbi..."
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Uno che si avvale della facolta di non rispondere sara' sempre colpevole (anche nel suo caso).E' matematico.Avete dei dubbi in proposito.O uno che viene arrestato e nasconde il viso non urlando la sua innocenza non e' forse che vuol nascondere la vergogna per aver fatto qualcosa di male (non e' il suo caso ma si fa per dire).
|
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Io al suo posto avrei fatto nello stesso modo, bocche cucite in modo che i giornali non ci marcino e ci ricamino, e gli inquirenti non abbiano modo di ricamarci sopra, semmai discussioni ben misurate con un legale, che in questi casi sa come muoversi. Guardacaso, la storia delle foto pedofile, e' scaturita quando l'inchiesta si stava arenando, stava perdendo di mediaticita' , quando gli inquirenti non sapevano piu' dove sbattere la testa, ed e' questo che mi preoccupa, che ci sia un'altro "zornitta", che deve subire una magistratura (e un giornalismo) che nella sua arroganza, deve trovare il colpevole a tutti i costi. Magari poi, si scopre che nella chiavetta aveva il filmato di forza chiara, o le zoccoline di un famoso fotografo dell'est europeo, che sarebbero a tutti gli effetti dei filmati pedofili, in realta' le hanno scaricate mezzo mondo... Poi, per carita', se uscissero prove schiaccianti a suo carico, ben venga, vuol dire che finalmente un criminale e' nelle patrie galere, tuttavia starei attento alla criminalizzazione facile....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. Ultima modifica di kintaro oe : 26-12-2007 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ops
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.