|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Treviso, offensiva leghista
Quote:
Imbarazzante direi. Ma dopotutto, ormai ci siamo abituati. Com'è? Ah sì, viva l'itaGLia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
E' pur sempre un parcheggio. Certo esagerata come misura, ma non credo che in
Arabia Saudita ti lascerebbero fare la messa di Natale in un centro sportivo ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E questi credenti cosa hanno fatto di male per non meritarsi un luogo di culto?
Niente. E' la solita mentalità xenofoba leghista. Che tristezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma ho capito male io o hanno esercitato il potere su una proprietà privata ?
![]() ![]() (mi astengo dal commentare islam e co, civiltà ecc perchè bisognerebbe ribattere con esempi e non ne ho voglia)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ormai hanno infranto la barriera del ridicolo da molto tempo.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che poi rappresentativamente non contano nulla ma si atteggiano come fossero primo partito del Nord. L'unica cosa che sono riusciti a fare Vs "Roma ladrona", assieme a FI, è stato sdoganare la mafia anche al Nord. Figuriamoci...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ah ovviamente mi piacerebbe sentire cosa ne pensano di questo gesto i leghisti del forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarei poi curioso di vedere cosa accadrebbe al nord se questi temuti stranieri scioperassero anche loro per una settimana come gli autotrasportatori.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Piu' che altro mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i trevisani, ma posso immaginare la risposta visto le percentuali bulgare che la lega piglia ad ogni elezione.... Finche' non si daranno risposte serie alle preoccupazioni dei cittadini, il qualunquismo leghista fara' sempre piu' breccia, poi hai voglia tra di voi ad allenarvi a chi si indigna di piu....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E quali sarebbero le preuccupazioni, che della gente si riunisce per pregare in un luogo privato?
Ho sentito al tg dire cose come "con la meningite in giro è meglio evitare la promiscuità, il radunarsi di tante persone in un solo luogo" "la religione va praticata a casa, in luoghi privati, tutta questa gente di cui non sappiamo nulla che viene da fuori per pregare è pericolosa"......perchè non vietare le messe, allora?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Provvedimento xenofobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Però, visto anche a casa loro ai cristiani li trattano così, anzi, molto peggio, non hanno da vantare proprio nulla.
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la prox mossa sarà quella di metterli in galera perchè un gruppo che si raduna in un parcheggio è sospetto...
![]() Cò,la,òzò,a
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vengo ora a conoscenza che praticamente si radunavano in un campo di calcetto al chiuso, e di norma questo e' omologato per il numero sufficiente di giocatori per giocarci....appunto. Da parte della lega e' stata un'azione molto discutibile sul piano morale, tuttavia non essendoci l'agibilita' per 200 fedeli, ma nemmeno per 50 visto che un campo da calcetto ci giocano in 12max, il divieto e' inattaccabile nella sua forma.
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Per fortuna si, ma a volte un do ut des non guasterebbe
![]() ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari mi sbaglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
c'è poco da interpretare, gli davano fastidio punto e basta.Certo un gruppo di persone che prega non ha mai dato fastidio a nessuno, ma vallo a spiegare a chi già di suo prova sentimenti xenofobi ed in piu' è fomentato dalla propaganda leghista.. C'è da dire anche che ,di tanto in tanto, uno di questi che pregano si infervora un po' troppo e si fa' saltare in aria...e allora apriti cielo ogni musulmano è visto come potenziale terrorista.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
In molti paesi mussulmani essere cattolico è perseguito, figurati se farebbero costruire chiese o far pregare. Ah stì infervorati..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.