|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Foto che non verrebbero mai mostrate negli USA
Attenzione, il contenuto forte di queste foto potrebbe turbare animi sensibili...siate consapevoli di accettarlo prima di cliccare sul link:
http://www.voltairenet.org/article136827.html Ma se volete vedere cosa sia veramente l'Iraq e lo schifo e l'orrore della guerra per i soldati americani che vengono mandati al macello dalla criminale cricca neo-con al potere negli USA, allora non esitate a vedere tutte le foto. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
e basta con sta pubblicità anti-Usa ...ti potrebbero portare foto degli eccidii Tussi e Cinesi, o Birmani, o Cubani, Siberiani, o che Saddam faceva...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Hai fatto bene a mettere il link. Se dei morti si parla, i feriti e mutilati sono dimenticati da quasi tutti
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
te sei proprio ossessionato....mi aspettavo chissà cosa da quel link, tutte quelle immagini sono per la maggior parte realizzate durante visite ufficiali all' ospedale dei veterani, immagini che qualisasi americano può vedere sui giornali come il NY Times (c'è pure scritto!) su siti internet dell' Army o al Tg. Un altra percentuale le trovi su siti di news tipo gettyimages.
Cosa c'entrano poi quei 2 disegnini pacchiani che hai postato, bah lo sai solo te Ultima modifica di easyand : 23-12-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Vecchio, si parla di guerra.
Non è che tornano tutti a casa. E quelli che tornano, non sempre tornano interi. Notavo tralaltro che in buona parte di quelle foto quegli ex-soldati sorridono....
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Che peso deve essere sopportare quelle mutilazioni.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ah ah...la scoperta dell'acqua calda
![]() Ma per favore....Quando accetterai che la guerrà è parte integrante della natura dell'uomo e che mutilazioni e torture esistono da che mondo è mondo??? Siamo realisti, per favore.
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
è la guerra, mi sa che hai giocato troppo ai videogiochi, se ti stupisci di queste immagini
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
un conto e' la "natura" dell'uomo, un conto e' quello che e' giusto fare, e mi sembra che le motivazioni reali della guerra in iraq siano state comprese da molto tempo, persino negli stessi USA -a parte forse da qualcuno qui che e' persino piu' realista del re ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma hai letto le fonti delle foto prima di sparare sta cagata?
![]() Sono foto prese da giornali come il new york times e c'è pure scritto ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il discorso verte sulle motivazioni, piu' che sulle mutilazioni in se'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fotografie che dovrebbero essere mostrate nelle scuole, in tutto il mondo, altro che "arruolati nell'esercito e vedrai il mondo"
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Cavoli ... io sarei curioso di vedere le foto dei mutilati dagli assasini bomba che si fanno saltare in mezzo alle moschee, ai mercati, alle scuole e ai campi di raccolta viveri.
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Quote:
Che gente penosa che siete tu, easyand, fluke81, BMWZ8, Dj Ruck, e simili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
Quote:
Dopo che centinaia di migliaia di marines sono morti, per salvare l'Italia dal nazismo, mi sembra inopportuna la tua immagine postata.
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.