|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3401 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
_-_
![]() Permette di scaricare piu' file contemporanemente, con la possibilita' di stoppare e di riprendere quando si vuole. Utile a chi come me ha una connessione lenta. L'ho testato scaricando gli aggiornamenti di sicurezza della Apple ed e' andato tutto bene |
|
|
|
|
|
#3402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ora lo provo questo download manager
io sto provando Speed Download (che supporta pure i server Rapidshare) ma mangia memoria in un modo assurdo... ieri sera l'ho lasciato andare per 2 ore sono arrivato ad avere 38 mb di memoria libera...
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 23-12-2007 alle 12:32. Motivo: rapidshare non rpidshare |
|
|
|
|
|
#3403 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma che tipo di file?
è un programma che cerca nella rete i file che te gli kiedi e poi glieli scarichi? |
|
|
|
|
|
#3404 |
|
Member
|
So che è una domanda assurda e magari è difficilissimo rispondere, ma come si fa a creare un programma?
|
|
|
|
|
|
#3405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
a me lo scarica...complimentoni e un grazie ad ale!
edit: ora non scarica più e mi dice error ps, sto scaricano debian Ultima modifica di lollo_rock : 23-12-2007 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#3407 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie. Vi ricordo che il programmino e' ancora beta (tra poco uppo la beta 2). |
|||
|
|
|
|
|
#3408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
ok, allora il problema è perchè sto scaricando fa ftp
|
|
|
|
|
|
#3409 |
|
Registered User
|
Ah ok
A proposito: qualcuno sa come potrei integrare il programma in Safari? Mi piacerebbe aggiungere una voce al menu di Safari, "Download with Jet It!" e fare in modo che il link venga passato al programma... |
|
|
|
|
|
#3410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
edit: scusate l'ignoranza, ma cos'è ftp?? (ho provato ha scaricare un'altra cosa e funziona) Ultima modifica di Werty© : 23-12-2007 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#3411 |
|
Registered User
|
Ho appena scaricato un paio di programmini da macupdate e non mi ha dato errore... Boh. Cos stavi scaricando di preciso?
Adesso uppo la nuova beta. edit: uppata ora (maledetta 56k) http://jetitbeta.altervista.org/index.html Ultima modifica di afsdfdlecosdfsfdcco : 23-12-2007 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#3412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Segnalo Warp, che consente di passare da uno space ad un altro semplicemente spostando e mantenendo il mouse nella direzione desiderata; è dello stesso autore di chax
http://www.ksuther.com/warp/ |
|
|
|
|
|
#3413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Quote:
Edit: Ora va che è una meraviglia
MacBook: CoreDuo 1,83Ghz 2GB 160GB White MacOsX 10.6.2 iPod: Touch 2G 8GB; Video 30GB 5G Windows Pc: Pentium D 3.40Ghz 3GB 200GB PNY GeForce 8800GT 512MB + LG Flatron 17" Ultima modifica di Ghigogogo : 23-12-2007 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#3414 | ||
|
Registered User
|
Quote:
edit Quote:
edit2 Avete abilitato growl? Vi funziona bene? |
||
|
|
|
|
|
#3415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
Quote:
ma spaces è specifico di leopard vero? non mi pare che ci sia anche per tiger. sul leopard ho visto che è in bundle
|
|
|
|
#3416 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#3417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
wow che soddisfazione... un proprio programma su macupdate...
ma invece cnon c'è lo spaces per tiger? non mi sento ancora di passare a leopard. ma che dite, intanto me lo compro l'aggiornamento a 8€? magari lo compro e non lo monto visto che è instabile, e poi faccio l'aggiornamento alla versione non beta?
|
|
|
#3418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#3419 |
|
Member
|
Beh anche io ho un po di paura a passare a leopard, e sta sera a mezzanotte mi dovrebbe arrivare
Non avendo altri mac ho paura che ci sia qualche complicazione.. Ma devo formattare il mac prima di istallarci leopard? |
|
|
|
|
|
#3420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
No, puoi fare benissimo l'aggiornamento. Al contrario di quanti molti paventano io non ho riscontrato ALCUN problema... anzi, al passaggio da Tiger a Leopard il mac ne ha solo giovato.
P.S. Quale versione beta scusa?!?! Leopard è in versione finale e assolutamente stabile....! (ti pare che lo vendevano in versione beta!! )Spaces non è un programma esterno... o meglio, potrebbe esserlo ma è integrato nel SO, un pò come Exposè o la Dashboard per capirci... Se vuoi provare una cosa simile per Tiger credo ci sia solo VirtueDesktop, molto carino ma un pò buggato (Spaces è anni luce meglio!)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.