|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ci sono due codici per eseguire il Reset dei Nokia a telefono acceso : - Normal Reset *#7780# ripristina i dati senza cancellare la memoria interna del telefono - Deep Reset *#7370# ripristina i dati cancellando la memoria interna del telefono richiede il codice di protezione (12345 se non l'avete cambiato) Il Reset può aiutare in caso di eccessiva pesantezza del sistema oppure nel caso di un'infezione virale. Nel caso il telefono non riesca neanche ad avviarsi correttamente si può eseguire: - Hard Formatting accendendo il telefono tenendo premuto i pulsanti 3+verde+asterisco fino a quando non compare la scritta formatting e il cellulare torna come appena uscito dalla fabbrica Tutte le operazioni di Reset e Hard Formatting sono da eseguire a cellulare completamente carico ( oppure in carica), il sistema viene ricaricato dalla ROM del cellulare. E' tutto giusto???
|
|
|
|
#1602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Qualcuno ha controllato negli ultimi giorni sono di nuovo disponibili gli aggiornamenti al firmware?
|
|
|
|
|
|
#1603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se ragioni in questi termini devi anche sottrarre i 5 euro che ci sono nella scheda che ti danno, quindi 149 - 55 = 94.
Ma dal momento in cui la portabilità è andata a buon fine, i 50 euro dopo quanto tempo vengono accreditati?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#1605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sono la stessa cosa al fine pratico, solo che il deep reset lo si fa da telefono acceso mentre l'hard formatting va fatto da telefono spento!
Calcala i tuoi consumi -> http://www.calcolatoreautoelettrica.it/ My flickr--> http://www.flickr.com/photos/capoccia3/ Jetway N2PapUltra | Duron 1600@AthlonXp2400+ | SLK700 | 512MB PC3200 Elixir | 9800PRO@XT | Maxtor 6Y080L0 | Codegen 500W | Traxdata Uranus@LiteOn 52246S | LiteOn 1673s@1693s |
|
|
|
|
|
|
#1607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CALTANISSETTA
|
quoto!
|
|
|
#1608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Ah, per chi è interessato, ho provato una SDHC della Sandisk da 6GB (me l'ha prestata un mio amico col TyTn II per fare la prova) e viene riconosciuta senza battere ciglio. Ho il firmware 3.70 brand Vodafone.
|
|
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
|
Quote:
cmq ho provato a collegare esclusivamente l'adattatore che ho comprato per usare le mie sennheiser 3,5 e la radio funziona bene
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225 Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy |
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Fin qui ci siamo, il cavetto adattatore (da 2,5 a 3,5 mm) funziona da antenna. Il problema potrebbe nascere con il bluetooth, non è cioè detto che il segnale (audio) della radio venga "instradato" sulla cuffia bluetooth via radio (il bluetooth usa un proprio canale radio sulla frequenza di 2,45 GHz)...
Ultima modifica di amberbird : 23-12-2007 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In giro per il web si trovano comunque opinioni discordanti, c'è chi afferma esattamente il contrario (cioè il "deep reset" sarebbe più efficace dell'"hard reset"), ciccioweb se in Google fai una ricerca mettendo "deep reset" "hard reset" difference vien fuori un po' di tutto, meglio ancora se usi www.google.com anziché www.google.it... Ultima modifica di amberbird : 23-12-2007 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
|
#1612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao,
Qui a PR non si trova la versione no brand.... Devo per forza prenderlo brand, il che mi "scoccia" molto. Qualcuno ha gia' provato la sbrandizzazione? funziona? Per lo scopo e' meglio prendere quello H3G o il Vodafone? Quale di questi due ha il software piu' vicino e meno modificato rispetto a quello no brand dato che io ho una sim wind e non ho nessuna intezione di cambiarla? Quale di questi due (penso sia migliore Vodafone xche' si puo' selezionare la rete GSM invece con H3G no) e' meglio per la sim wind? Ho visto sul sito nokia che esiste un 6121Classic... La differenza sta solo nel WCDMA/HSDPA 900/2100 del 6121C contro WCDMA/HSDPA 850/2100 del 6120C. Qualcuno mi sa dare qualche ragguaglio a proposito che non ho capito bene? Ciao, e grazie a chi mi rispondera' e scusate tutte queste domande :-)
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 23-12-2007 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#1614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avete dei consigli su dei buoni auricolari stereo da usare con questo cell?
|
|
|
#1615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
consiglio urgente..
Oggi mi hanno regalato questo gioiellino..premetto che io ho un nokia n73, e mi sono trovato sempre bene anche se + lento al confronto di questo.
L'unica differenza in negativo per il 6120 è che l'altoparlante si sente malissimo, la voce delle persone esce metallica e lo si nota sopratutto negli acuti, sembra che vado in distrosione, constringendo ad abbassare il volume. Vorrei capire se anche a voi da questo problema e se in caso mi consigliato di farmelo cambiare con un altro dello stesso modello. Grazie in anticipo a tutti! |
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
Ciao devi capire se gracchia o meno , se l' audio è inscatolato è normale , a me gracchiava proprio come delle casse rotte. L hofatto sostituire
|
|
|
|
|
|
#1617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Comunque mi confermi che l'audio è di qualità inferiore ad altri modello nokia anche meno recenti come lo stesso n73?? Un ultima domanda, ti hanno fatto storie per questo problema al negozio, o te lo hanno cambiato senza batter ciglio? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
Ciao l' audio è molto inferiore rispetto ad altri cellulari.
Cmq io sotto le chiamate sentivo un certo shhhhhhhhhhhhh e mi dava un fastidio tremendo. Loro lo hanno provato non me lo volevano cambiare, cosi ho detto che me lo dovevano cambiare in quanto l' assistenza nokia mi aveva detto che entro 7 giorni e con meno di 15 minuti di chiamate è il negozio che deve farlo. Alla fine si sono arresi all' evenienza |
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
meno male che mi sono fermato prima di acquistarlo
non lo rimpiango per niente e più sento queste cose più mi convinco che ho fatto un'altra buona scelta mi dispiace per voi che lo avete, stavolta nokia ha toppato purtroppo, ma può capitare a tutti bye |
|
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Quote:
io ho appena venduto l'n73 vero ognuno dei 2 ha pun ti positivi e negativi ma le potenzialità dell'n73 non le sfruttavo a pieno Anche a me si sente un po metallico l'acuto, ma non la voce metallica. è come se effettivamente l'altoparlante in certi momenti rimbombasse su qualche parte metallica del cellù devo provare il cell di un amico chè è uguale e l'ha preso dallo stesso negozio
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.