|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=710 Ciau! Alex
|
|
|
|
#3382 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti..da 2 ore ho iniziato ad usare il mio macbookpro, prima esperienza nel mondo Apple...l'installazione è andata ok, ecc.. ahimè ho dei problemi a visualizzare i filmati in streaming ( ad esempio, dal sito nba.com come per molti altri ) in quanto mi servono i plug in, sia di safari sia di firefox..ovviamente me lo aspettavo ma non pensavo che non ci fossero i plug-in!! safari mi rimanda ad una pagina microsoft che non esiste mentre firefox da il link di flip4mac.com...e qui quale devo scaricare?? per leopard c'è una versione beta, ma è gratis o a pagamento?alternative??
|
|
|
|
|
|
#3383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
p.s.: io userei safari comunque....
|
|
|
|
#3384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
io preferisco firefox...
ho messo flip4 e per ora tutto va bene. oggi invece ho provato il leopard della mia ragazza. ha delle funzioni in +, ma mi sono incasinato col blutooth. il suo leopard riesce a mandare, ma non a ricevere... bah!
|
|
|
#3385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
per ricevere in bt c'è da fare una cosa che in tiger non c'è....vai in preferenze di sistema...condivisione...e seleziona la voce condivisione bluetooth
|
|
|
|
#3386 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ti ringrazio, fino a flip4mac ero arrivato ma di perian non sapevo niente!! ora i filmati li vedo anche se non con una grande qualià... |
|
|
|
|
|
|
#3387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e che cazz.... Grazie mille come sempre!!!
|
|
|
|
#3388 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ehm, non riesco a scaricare perian da http://perian.org/ , il link per il download non funziona
|
|
|
|
|
|
#3389 |
|
Senior Member
|
ho notato che sul macpro 17" con leopard della mia ragazza,
spesso succede che accendo, mi fa l'audio iniziale, ma poi resta in schermata bianca. devo spegnere e riaccendere a volte una volta sola, altre volte 2 volte. è l'HW guasto o un problema di leopard?
|
|
|
#3390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
qualche anima pia vuole provare questo?
Telecomando V2 http://www.akirasan.altervista.org/telecomandov2.htm telecomando per vedere i canali tv tramite FASTWEB ![]() Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#3391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risolto il problema bluetooth, rimane quello della schermata bianca. appena posso porto il mac a casa mia e faccio un aggiornamento, vediamo se risolvo. altrimenti mencazzo.... sono passato a mac proprio per non avere + problemi.
|
|
|
|
#3392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si sta aggiustando da solo, di solito dopo qualche ora di macina riprende a funzionare (dipende da quanto e' grosso il disco ed il danno) Prova
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#3393 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io mi ricordo che esiste un programma che apre una specie di tenda sul desktop e tu la apri e ci scrivi gli appunti sopra...
Ve lo ricordate? Sennò conoscete programmi per prendere appunti (che nn sia ne il programma "promemoria" o quelli nel dashboard) |
|
|
|
|
|
#3394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
|
|
#3395 |
|
Member
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#3396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Ho trovato un tip veramente interessante per modificare l'ora e soprattutto la data in Tiger (non ho idea se funzioni anche con Leopard), lo potete leggere qua:
http://www.zeronave.it/zn/2007/04/23...-barra-di-osx/ Alex
|
|
|
#3397 |
|
Registered User
|
Ho realizzato un download manager per OS X (maledetto 56k
La beta si scarica da qui. Fatemi sapere, grazie! Ho gia' fatto qualche aggiunta: ![]() (il box in alto a destra non mi convince molto pero') |
|
|
|
|
|
#3398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Graaande!
Si integra con il browser o devo trascinare/inserire gli URL manualmente? Funziona sia con HTTP che con FTP? consente il resume? E' in java? (questa mi sembra scontata |
|
|
|
|
|
#3399 | |
|
Registered User
|
Quote:
Al momento solo con http Certo, che download manager sarebbe altrimenti? Java + Quaqua + package com.apple. Alla fine e' ben integrato. Mi appoggio anche a growl ^^ |
|
|
|
|
|
|
#3400 |
|
Member
|
Sinceramente nn ho capito cosa farebbe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.

R1200R